PDA

Mostra versione intera : dove posso trovare libri su....

Chouly
22/06/07, 11.26
ciaaao fenomeni dei fornelli !
tutto bene?
sono qui per la domanda del secolo
dove posso comprare [online] libri sulla decorazione delle torte e sull'intaglio dei vegetali?
il 90% dei siti non ha questi libri disponibili, il 10%costano l'ira di dio :(
avevo visto "decorare le torte" o qualcosa del genere,in 2 volumi ma o hanno il primo o hanno il secondo, insieme mai ,quindi mi toccherebbe pagare 2 spedizioni!:\:\

chiedo aiuto :o

grazie della pazienza!
baci (:-*

Monicilla
22/06/07, 11.30
Ciao prova a leggere questa discussione (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44913).

bribri
22/06/07, 11.33
non sò di dove sei...ma qui a genova in qualsiasi negozio tipo..Mondadori, Feltrinelli (che non credo siano solo a Ge) ho visto i libri che cerchi. per i prezzi...dipende dal formato e dalle dimensioni... da €3, circa a una decina...
behh per i professionali...:rolleyes::rolleyes: i prezzi variano...se poi sono ""firmati""...allora...:-|

Chouly
22/06/07, 13.18
non sò di dove sei...ma qui a genova in qualsiasi negozio tipo..Mondadori, Feltrinelli (che non credo siano solo a Ge) ho visto i libri che cerchi. per i prezzi...dipende dal formato e dalle dimensioni... da €3, circa a una decina...
behh per i professionali...:rolleyes::rolleyes: i prezzi variano...se poi sono ""firmati""...allora...:-|

grazie mille!
si effettivamente puntavo a quelli professionali..
ma possono essere altrettanto buoni gli altri...
oggi se convinco quell'anima pia di mio padre vado alla feltrinelli :D
grazie mille!