Visualizza Versione Completa : [SAP] -torta di laurea di mia sorella
pasticcetta
26-08-2007, 17:12
Allora aspetto che me la invii!
Non preoccuparti, non vado di fretta. Tanto ho ancora un pò di tempo prima della mia laurea. Ma voglio conservare l'idea perchè è davvero molto bella!!! E mi voglio anche esercitare prima di quella data!!!
che bella!!ma come hai fatto a fare venire le lettere in quel modo perfette???:o
anche io mi laureo il prossimo anno in filosofia, è possibile avere una torta così?????? ihihihihihi
complimenti davvero una bellezza
titticla
27-08-2007, 02:34
Complimenti molto bella.
E che fortunata tua sorella ad avere una sorella come te ;) !
Per titticla,Persil,XsabriX
grazie infinite per i vostri complimenti.mi scuso per il ritardo ma non mi sono connessa in questi giorni.
XabriX: per fare le lettere ho fatto in questo modo, ho scelto su word il carattere che più mi piaceva, ho scritto la frase e l'ho stampata su un foglio. a questo punto ho messo su un altro foglio di carta forno e con la cioccolata fusa a bagnomaria ho ricopiato le lettere. spero di essere stata chiara. in pratica è come se l'avessi ricalcato le lettere.;)
Persil: auguroni anzi in bocca al lupo per l'anno prossimo.
ciao titticla farò leggere sicuramente il tuo messaggio a mia sorella:D:D:D così capisce!!:p::p:
grazie ancora ragazze , se avete domande chiedete pure.....questa volta vi risponderò prima!:p::p:(:-*(:-*(:-*
buona serata, adele
EMILIONA
09-09-2007, 20:40
bravissima:Dnn ho mai provato la tecnica che usi tu ma prima o poi una prova la faccio;)