PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung GE 87L pareri??

anna964
24-06-2007, 11:15
Samsung GE 87L Forno a microonde con potenza 850 Watt. Capacità 23 litri. Grill con potenza 1100 Watt. Grill reclinabile. Pannello comandi elettronico. Funzione di autopulizia a vapore “Steam Clean. Colore Nero/Silver.
ha anche il piatto doratore(praticamente la funzione crisp)
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11363/micro_samsung.jpg
cosa ne pensate?
ho già il micro è della kenwood (anni fà pagato anche tanto)va bene ma non ho il piatto doratore,ho letto che volendo posso usare il piatto crisp nel mio micro,l'ho trovato in giro a circa 30,00€,non l'ho comprato perchè poi non so come saranno i risultati,è un combinato
mi date un consiglio?:):):):)

Sharra
24-06-2007, 15:36
Io ho un samsung combinato e il piatto doratore, e lo uso spesso per fare tutte le ricette "crisp" di questo forum :). Se il tuo forno funziona bene ed è già un combinato, io ti consiglio di prendere il piatto crisp e provare le ricette per adattarle al tuo forno.
Ciao!

anna964
26-06-2007, 08:03
Io ho un samsung combinato e il piatto doratore, e lo uso spesso per fare tutte le ricette "crisp" di questo forum :). Se il tuo forno funziona bene ed è già un combinato, io ti consiglio di prendere il piatto crisp e provare le ricette per adattarle al tuo forno.
Ciao!

rottamare il mio micro è un mezzo crimine,è seminuovo ed esteticamente anche più bello e curato di questo:D:D:D:D(va bene questo non conta nulla:D:D)hai ragione mi conviene prendere solo il piatto:):)

Sharra
26-06-2007, 15:32
vai tranquilla con il piatto crisp,:) ti cambia il modo di cucinare!

Katy83
04-07-2007, 19:25
L'ho comprato per la casa nuova ma ancora non l'ho usato, cmq ho il moroso che lavora da Unieuro e le colleghe han detto che è un buonissimo prodotto ;)

anna964
11-07-2007, 08:54
L'ho comprato per la casa nuova ma ancora non l'ho usato, cmq ho il moroso che lavora da Unieuro e le colleghe han detto che è un buonissimo prodotto ;)

grazie:):):)però ho comprato il piatto doratore e funziona bene,adesso non so se i risultati sono gli stessi di chi ha il crisp,comunque ieri sera ho fatto delle zucchine:preriscaldato il piatto unto,poi ho messo le zucchine ho usato il programma cobinato all'80% ho ottenuto delle zucchine che sembravano fritte.......ma di certo non ho usato la stessa quantotà di olio!!!:):)
con poco ho salvato il mio micro dalla rottamazione:D:D:D:D

Katy83
12-07-2007, 18:26
grazie:):):)però ho comprato il piatto doratore e funziona bene,adesso non so se i risultati sono gli stessi di chi ha il crisp,comunque ieri sera ho fatto delle zucchine:preriscaldato il piatto unto,poi ho messo le zucchine ho usato il programma cobinato all'80% ho ottenuto delle zucchine che sembravano fritte.......ma di certo non ho usato la stessa quantotà di olio!!!:):)
con poco ho salvato il mio micro dalla rottamazione:D:D:D:D

Eheh buon per te, se il tuo micro ancora funziona tanto meglio, con quel che costano oggi anche i microonde :D:D:D Io l'ho inaugurato stamattina ma solo per una tazza di latte (dopo il mio incidente col gas che trovi nel post in "parliamo di me")>:->>:->>:->
Cmq appena proverò a far qualcosa di piu "elaborato" posterò sicuramente :):):)