PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF]-Torta anniversario

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Ladbrooke
15-11-2007, 11:34
Ieri ho fatto la torta,come prima volta direi che sembra carina..stanotte la mangeremo..volevo sapere quanto tempo prima devo tirarla fuori dal frigo perchè sia perfetta.
Grazie:)

dolcev
16-11-2007, 13:11
Purtroppo arrivo tardi...scusa, ma causa super-lavoro negli ultimi giorni non mi sono potuta collegare a cook!
Inanzitutto complimenti per la torta é bellissima!!!! Le rose sono proprio belle!!
Noi solitamente lasciamo la torta in frigo fino a quando non la mangiamo, oppure la togliamo solo 5/10 minuti prima....ed é sempre ottima!!!

Ladbrooke
16-11-2007, 16:21
Purtroppo arrivo tardi...scusa, ma causa super-lavoro negli ultimi giorni non mi sono potuta collegare a cook!
Inanzitutto complimenti per la torta é bellissima!!!! Le rose sono proprio belle!!
Noi solitamente lasciamo la torta in frigo fino a quando non la mangiamo, oppure la togliamo solo 5/10 minuti prima....ed é sempre ottima!!!

Purtroppo ieri non c'è stata la serata prevista e la mangeremo stasera,speriamo che nonostante sia stata due giorni in frigo sia ancora buona!
Grazie per i complimenti:)

dolcev
16-11-2007, 16:23
Purtroppo ieri non c'è stata la serata prevista e la mangeremo stasera,speriamo che nonostante sia stata due giorni in frigo sia ancora buona!
Grazie per i complimenti:)

Non dovresti avere problemi! L'ultimo pezzettino di questa torta l'abbiamo mangiato dopo qualche giorno ed era ancora ottimo!!

tarallina
26-12-2007, 17:30
Ho visto solo ora questo topic.... è meraviglioso!

fraprio
08-09-2008, 14:17
complimenti!il risultato è ottimo!

Satines
13-08-2010, 10:13
Tenerissima!!!