Visualizza Versione Completa : [PDZ] -Torta anniversario pasta di zucchero
SoleLu^^
04-07-2007, 14:33
Grazie a dolcev ho realizzato la mia prima torta con decorazione in pasta di zucchero!!!!ti ringrazio tantissimooo!l'occasione è stata il mio 4° anniversario, per cui lo sgorbietto in mezzo alle rose è un 4 :p:
il procedimento che ho seguito è stato esattamente quello postato!
per la bagna ho usato del latte intero, perchè non mi sembrava il caso di osare anche acqua e zucchero!per la farcia, invece, ho optato per una crema al cacao con nutella perchè al mio ragazzo non piace la frutta!spero sia venuta buona!e carina... ;)
grazie a questa ricetta si possono realizzare facilmente decorazioni di grande effetto!grazie ancora e ditemi cosa ne pensate!http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11421/alefede4.jpg
Belissimo quel bordo di cuori sovrapposti, brava...anche il 4 non è male;):D(:-*(:-*(:-*
dormiglia
04-07-2007, 14:42
bè ora che hai scoperto di avere le manine d'oro non ti devi più fermare;)
coralloh
04-07-2007, 14:44
La torta è molto bella complimenti:).
Bella e complimenti x il "coraggio", io neanche ci provo a fare le decorazioni!
ZiaSissy78
04-07-2007, 14:50
Bravissima!!
E che belli quei cuori sovrapposti!!!
Jayashanti
04-07-2007, 15:38
Bella...anch'io a giorni mi cimenterò con la pasta di zucchero...speriamo bene...;)
Brava!
Io ho provato a fare le rose, ma sono un disastro....
A te sono venute molto bene!
nightfairy
04-07-2007, 17:29
Bravissima!:D
silvanausa
04-07-2007, 17:31
brava complimentiiiie bellliisisiismamamama
Grazie a dolcev ho realizzato la mia prima torta con decorazione in pasta di zucchero!!!!ti ringrazio tantissimooo!l'occasione è stata il mio 4° anniversario, per cui lo sgorbietto in mezzo alle rose è un 4 :p:
il procedimento che ho seguito è stato esattamente quello postato!
per la bagna ho usato del latte intero, perchè non mi sembrava il caso di osare anche acqua e zucchero!per la farcia, invece, ho optato per una crema al cacao con nutella perchè al mio ragazzo non piace la frutta!spero sia venuta buona!e carina... ;)
grazie a questa ricetta si possono realizzare facilmente decorazioni di grande effetto!grazie ancora e ditemi cosa ne pensate!http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11421/alefede4.jpg
SoleLu é bellissima la tua torta!!!! l'idea del bordo con i cuoricini é fantastica, e mi piace molto anche il quattro!! Le figure in fondo alla torta sono due fidanzati, vero?? Carini! Spero che il sapore della pasta zucchero vi piacia e che non sia troppo stucchevole! Fammi sapere che sono curiosa ;)
SoleLu^^
05-07-2007, 18:27
ehi dolcev!si i due moccetti sarebbero 2 fidanzatini!gli è piaciuta molto la torta, il dolce della copertura non era affatto stucchevole!grazie ancora per questa bellissima idea, non vedo l'ora di avere un'altra occasione per mettermi all'opera!baci e grazie a tutti :D(:-*:D
Che bella notizia!! sono contenta di leggere che vi sia piaciuto la pasta zucchero!!! Ottimo! Ancora tanti complimenti!