Visualizza Versione Completa : Osteria Piccolo Mondo (Porto di Catanzaro Lido)
Cuocherello
07-09-2004, 17:41
All'inizio del lungomare di Catanzaro Lido proprio di fronte al porticciolo c'è un'osteria chiamata Piccolo Mondo dove con circa 16-18 euro a persona si gusta pesce freschissimo di giornata, mega-fritture di paranza e impepata di cozze da far saltare la lingua. Ambiente pittoresco e pulito.
Raccomandato a chi non si fa troppi problemi di folklore locale.
pepecalabro
27-10-2004, 11:27
All'inizio del lungomare di Catanzaro Lido proprio di fronte al porticciolo c'è un'osteria chiamata Piccolo Mondo dove con circa 16-18 euro a persona si gusta pesce freschissimo di giornata, mega-fritture di paranza e impepata di cozze da far saltare la lingua. Ambiente pittoresco e pulito.
Confermo, abito a 10 km da li e ci vado spesso, con piacere
sui vari "mega" sarei un po scettico.. dipende dalle abitudini.. ehehehhehe
valerio
Confermo, abito a 10 km da li e ci vado spesso, con piacere
sui vari "mega" sarei un po scettico.. dipende dalle abitudini.. ehehehhehe
valerio
Invidia che c...lo abitare da quelle parti sono posti bellissimi,e non è che il mare manchi in Sicilia. :D
pepecalabro
27-10-2004, 14:45
Invidia che c...lo abitare da quelle parti sono posti bellissimi,e non è che il mare manchi in Sicilia. :D
appunto, ropino.......
de che te lamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????
:-)
fedrogaf
25-06-2005, 12:23
Sono assolutamente d' accordo. Il MIO mare è quello di Soverato. E' splendido, come tutta la costa da CZ lido a Davoli.
allora ste estate ci vado per forza..
tanto ho il ragazzo di catanzero lido e lo conoscerà sicuramente questo posto!!:)
Mi han sempre detto di questo ristorantino, prima o poi ci andrò!
Ma sapresti dirmi sè aperto anche di sera?
mi dico sempre:devo andare in quest ristorantino primo o poi:rolleyes:
ci riuscirò????????????????:D
........quando tornerò a Sellia farò un giretto in questo ristorantino......
Io non ci sono ancora andata,ma ne ho sentito parlar bene.
Mi han sempre detto di questo ristorantino, prima o poi ci andrò!
Ma sapresti dirmi sè aperto anche di sera?
si la sera è aperto!!di sabato sicuro,non saprei dirti in settimana.adesso d'inverno non so,ma l'estate si.
Finalmente sono stato a mangiare in questo ristorantino!! tutto molto buono anche il prezzo!!!ve lo consiglio:p: