PDA

Visualizza Versione Completa : Bevanda fresca?

Dalietta
05-07-2007, 16:17
Ciao,
siccome non posso bere alcolici, bevande tipo coca cola o simile, succhi di frutta e nessun tipo di tè, vorrei farmi una bevanda fresca per accompagnare il dolce di sabato sera.
Mi date una zampina?
Accompagnarlo con l'acqua è un po' triste :(

Cinzia
05-07-2007, 16:26
una bevanda a base di latte freddo che poi insaporisci con cannella o cacao o le spezie che più ti piacciono? lo puoi consumare?

:)

Dalietta
05-07-2007, 16:29
una bevanda a base di latte freddo che poi insaporisci con cannella o cacao o le spezie che più ti piacciono? lo puoi consumare?

si, per potere posso ma pe accompagnare il tiramisù al cocco che è fatto già con il latte dopo una cena piena di roba, lo vedo un po' pesante :\

Cinzia
05-07-2007, 16:35
allora la frutta la puoi consumare?
che ne dici di fare una bevanda tropicale?
frulli: ananas, mango, unisci l'acqua del cocco (se usi quello fresco) e del succo di limone

può andare?

Dalietta
05-07-2007, 16:46
allora la frutta la puoi consumare?
che ne dici di fare una bevanda tropicale?
frulli: ananas, mango, unisci l'acqua del cocco (se usi quello fresco) e del succo di limone

può andare?

snif...niente succhi alla frutta nemmenofatti in casa...
Miiiiiiiiiii...queste riduzioni mi lasciano poca scelta.
Mi sa che mi devo dedicare alla mia bottiglia d'acqua gasata!

Hachiko
05-07-2007, 19:48
un infuso di carcadè?

ProfumoDiSpezie
05-07-2007, 20:39
Sciroppi li puoi usare? Tipo Tamarindo, Mandorle, Mandarino, Kiwi, Mango, etc. Ce ne sono di tantissimi gusti, basta scegliere quello che ti piace di piu' e che si accompagna meglio al dolce di cocco.

Dalietta
06-07-2007, 09:16
Sciroppi li puoi usare? Tipo Tamarindo, Mandorle, Mandarino, Kiwi, Mango, etc. Ce ne sono di tantissimi gusti, basta scegliere quello che ti piace di piu' e che si accompagna meglio al dolce di cocco.

mi sa che userò lo sciroppo di menta che ho a casa nell'acqua frizzante!
Grazie per l'idea :)