PDA

Visualizza Versione Completa : POLLO CROCCANTE

golosanna
09-09-2004, 09:59
Buongiorno, buongiorno! ;D
Mi vergogno quasi a chiederlo però vorrei fare il pollo arrosto croccante. Quando lo faccio in genere viene piuttosto buono, ma non crocca! :( :( E se lo passo sotto il grill me lo brucicchia (patate comprese!) :'( :'(
Grazie a tutte/i!
Anna

ropa55
09-09-2004, 10:12
Penso sia un problema di temperature,e materia prima, ma non ti posso aiutare molto ,questo difetto perseguitava anche me l'ho risolto cuocendolo allo spiedo elettrico di solito tutti i forni ce l'hanno e le paptate a parte.
Poi con lo spiedo e un teglia di sotto,si riesce ad elminare bene tutto il grasso che i polli di allevamento possiedono in quantità industriali :-X :-X :-X :-X :-Xtrovare pollli allevati bene è difficile,se capita però la crosticina si crea con molta più facilità,anche cuocendo in teglia.
Più di questo non so dirti.

Ciao.

Luca
09-09-2004, 10:17
Non è molto difficile ... metti il pollo in forno a una temperatura abbastanza elevata 210-220 per i primi 10 minuti, poi abbassi alla temperatura normale di cottura. Sollevandosi leggermente la pelle evita di inumidirsi ..... prova ;)

golosanna
09-09-2004, 11:56
GRAZIE MILLE!!! :D

Per Ropa: fortunatamente i polli me li dà la mia mamma e li vedo razzolare nel cortile della mia vicina :D :D :D ::)

ropa55
09-09-2004, 12:05
I soliti fortunati.......(e non mi riferisco ai polli) io devo mendicarli però ogni tanto li trovo,e finalmente sanno di pollo
;D ;D ;D ;D ;D ;D