PDA

Mostra versione intera : crema di nutella

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12

Ciciona
17/01/08, 22.42
ciao a tutti..volevo chiedervi ma solo a me è venuta a mò di gelatina?cioè quando tagliavo la crostata sembrava proprio gelatina!!!avrò sbagliato qlkosa forse dovevo mettere più nutella...gelatina non direi,al massimo dopo cotta può sembrare un budino......:confused:

RODOLFA
17/01/08, 23.47
si forse direi ke assomiglia più a un budino...ma è quella la consistenza che deve assumere??

cozza
18/01/08, 05.08
gelatina non direi,al massimo dopo cotta può sembrare un budino......:confused:ha ragione paola....la crema cuocendo di nuovo si rapprende ancora di piu'mantenendo la morbidezza simile ad un budino.....nn ti è piaciuta rodolfa?

RODOLFA
18/01/08, 10.56
cotta nn tanto..beh vorrà dire ke la userò solo "a crudo" magari x farcire una torta....

cozza
18/01/08, 13.21
cotta nn tanto..beh vorrà dire ke la userò solo "a crudo" magari x farcire una torta....;)ok

Ashanti83
16/02/08, 12.45
cozza finalmente ho fatto la tua famosissima crema...
è favolosa!!!:p:
l'ho usata per farcire la torta di s.valentino regalata al mio ragazzo, ho aggiunto solo abbondante granella di nocciole...era una libidine!!!
è piaciuta veramente a tutti, addirittura la mia sorellina si è fatta promettere che al suo compleanno le faccio una torta uguale uguale:D
grazie! (:-*(:-*(:-*

cozza
16/02/08, 12.48
cozza finalmente ho fatto la tua famosissima crema...
è favolosa!!!:p:
l'ho usata per farcire la torta di s.valentino regalata al mio ragazzo, ho aggiunto solo abbondante granella di nocciole...era una libidine!!!
è piaciuta veramente a tutti, addirittura la mia sorellina si è fatta promettere che al suo compleanno le faccio una torta uguale uguale:D
grazie! (:-*(:-*(:-*
ma grazie a te cara Anna di aver dato fiducia alla mia creatura:D......questa crema nn sbaglia un colpo specie con i + piccoli;)

grazie ancora a te(:-*

zialety
16/02/08, 13.33
Anche io l'ho usata per farcire questa tortahttp://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11323/normal_Ri-esposizione_diIMGP0025.JPG
che dire spettacolare,GRAZIE

cozza
16/02/08, 13.48
Anche io l'ho usata per farcire questa tortahttp://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11323/normal_Ri-esposizione_diIMGP0025.JPG
che dire spettacolare,GRAZIE:p::p:golosissima.....complimen ti.....;)

nysya
16/02/08, 14.09
ho provato a fare la crema di nutella!!!!! semplicemente squisita mi hanno fatto tutti i complimenti davvero!!!!!:D grazie per la ricetta!!!! ci voleva baci....(:-*

lunadog
16/02/08, 17.09
Ciaoo Cozza sono passata per farti un saluto ,ha avuto successo la tua crema ho visto :) , io la farò non appena perderò quelche kilo :D:D
ari ciaooo

cozza
16/02/08, 18.33
ho provato a fare la crema di nutella!!!!! semplicemente squisita mi hanno fatto tutti i complimenti davvero!!!!!:D grazie per la ricetta!!!! ci voleva baci....(:-*;)grazie a te(:-*

Ciaoo Cozza sono passata per farti un saluto ,ha avuto successo la tua crema ho visto :) , io la farò non appena perderò quelche kilo :D:D
ari ciaooo
ciaoooooooo.....sbrighete:D(:-*

Tambocook
17/02/08, 12.42
ari ciaooo

Idem, anche io devo perdere qualche kilo e sono socia del club Diet con Lunadog, ma promesso: la farò (per gli altri, a me è vieteta) per festeggiare una volta raggiunto il traguardo del peso!
Buona domenica, e grazie, Cozza!

lunadog
17/02/08, 19.53
Idem, anche io devo perdere qualche kilo e sono socia del club Diet con Lunadog, ma promesso: la farò (per gli altri, a me è vieteta) per festeggiare una volta raggiunto il traguardo del peso!
Buona domenica, e grazie, Cozza!

Ciao Brunetta ;)

cozza
17/02/08, 20.29
Buona domenica, e grazie, Cozza!;)ciao cara

juliecorrençon
05/03/08, 18.44
grazie! :)
cercavo proprio una crema golosa e abbastanza semplice per farcire un pan di spagna! preparo un "dolce weekend"! (:-*

cozza
05/03/08, 19.03
;)prego e se puoi facci una bella foto del tuo dolce:p:

Miriam
05/03/08, 19.29
ciao angelica ma questa dose di crema per una crostata va bene o e troppa:)

cozza
05/03/08, 20.19
ciao angelica ma questa dose di crema per una crostata va bene o e troppa:)tieni presente che vien fuori una crema di 1 litro 1 litro e 200.....se fai una crostata 30cm va bene......x le altre è troppo:)

Miriam
05/03/08, 20.21
ok grazie:)

cozza
05/03/08, 20.24
prego;)

lunadog
06/03/08, 17.10
tieni presente che vien fuori una crema di 1 litro 1 litro e 200.....se fai una crostata 30cm va bene......x le altre è troppo:)

prima o poi farò la tua crema di nutella :D:D
non appena perdo qualche kiletto :D
ciaoo cozzaaaaaaaaa

cozza
06/03/08, 17.23
:Dluna ci giri in tondo....

ciao cara(:-*

lunadog
06/03/08, 17.26
:Dluna ci giri in tondo....

ciao cara(:-*
:D:D(:-*(:-*

Ginolinopino
07/03/08, 12.43
Buongiorno a tutti quanti...come si vede dal titolo io son nuovo da queste parti e ciò che mi ha spinto ad osservare ed alle volte prendere spunto da questo forum è la mia passione per la cucina.....
...in casa faccio un po' di tutto e le cose che faccio piacciono a tutti...alla fine mi sembra pure che son bravo:D........però da quando sto navigando in questo forum mi accorgo che non sono altro che un amatore....voi si che siete bravissimi...fatte cose allucinanti buonissime e bellissime da vedere...Decorazioni e quant'altro ai limiti dell'immaginazione, cose che io non riuscirei e non riesco a fare....BRAVI BRAVI BRAVI A TUTTI QUANTI!!!!

COMPLIMENTI anche a te COZZA che hai postato quella splendida Crema di Nutella...un delizia per il palato e per gli occhi...L'ho provata l'altro giorno ed è venuta benissimo...lucednte lucente che quasi mi potevo specchiare sopra...ha avuto un successo enorme tanto è vero che me l'hanno chiesta pure mia zia che pasticciera e il cognatino di mio fratello che frequenta la prima classe di un istituto alberghiero...ha detto che creme così lucide, belle e buone non ne aveva mai visto!!!!!!!

GRAZIE MILLE PER LA RICETTA!!!!!!!!...UN BACIO A TUTTI!!!!