PDA

Mostra versione intera : cappesante a scottadito

fralori
11/07/07, 07.40
...stamattina mi son svegliata con questa idea in testa "le cappesante"!!!!! Lo ṣ non si trovano facilmente in questa stagione.... è molto semplice...aprire il crostaceo con un coltellino, lasciare la polpa nella parte + concava, condire con poco sale pepe e un goccio d'olio, mettere direttamente sulla fiamma o sulla brace x qualche min rigirando la polpa nella valva,e mangiare subito....eccezzionale!!!!!

gioella
11/07/07, 07.58
...............scusami una curiosità:D..........si dice caPesante o caPPesante:o:D
grazie!!

fralori
11/07/07, 08.06
...............scusami una curiosità:D..........si dice caPesante o caPPesante:o:D
grazie!!
....scusami!!!!! Ho fatto un errore ma ormai avevi inviato...si scrive"capesante" Grazie Gioella!!!! Coś mi sono anche corretta!!!! Ciao!!!!:\

gioella
11/07/07, 09.37
....scusami!!!!! Ho fatto un errore ma ormai avevi inviato...si scrive"capesante" Grazie Gioella!!!! Coś mi sono anche corretta!!!! Ciao!!!!:\

scusami tu, non volevo farti notare un errore:o, semplicemente c'era una disputa tra mia sorella e mia cognata, mia sorella diceva capesante e mia cognata cappesante, allora ho pensato di chiederlo a te:D
grazie cmq, si dice capesante, allora;)