PDA

Visualizza Versione Completa : complimenti a tutto il forum!!!

Stefy.k
12-07-2007, 17:10
Ciao a tutti!
sono nuova mi kiamo Stefania come immaginerete dal nik.......:D
x caso ho trovato questo sito e vi ho un pokino sbirciato e dopo ho deciso di scrivervi x farvi i complimenti in quanto è veramente interessante e sto imparando un sacco di cose nuove!!!:D
Io sono una di "quelle" ke usava il microoonde solo x scaldare e mai avrei pensato di poterci fare addirittura una torta!!!!:eek:
Messa alle strette e senza il forno classico mi sono dovuta RICREDERE!!!!

Vorrei ringraziare Pazzarellona dalla quale ho COPIATO le ricette x le mie due prime torte quella alle mele e la puffragola (fotonica da quanto è morbida!):D

Spero di potervi presto donare qualke ricetta ank'io ......per il momento sto facendo pratica!!! :D:D

DOMANDA? Vorrei fare la pizza e ho notato ke il piatto crisp è diverso x ogni micro....il mio è di vetro....riuscirò ugualmente a cuocerla sotto in modo ke non resti bianca?

Per il momento vi saluto e continuerò a leggervi e fare pratica!

Sharra
12-07-2007, 17:13
Ciao e benvenuta!
non ho mai sentito di un piatto crisp di vetro...normalmente sono in materiale tipo ceramica...

serenacinzia
12-07-2007, 21:48
:)Benvenuta:)

biglia
12-07-2007, 22:59
Ciao a tutti!
sono nuova mi kiamo Stefania ..........:D:D

DOMANDA? Vorrei fare la pizza e ho notato ke il piatto crisp è diverso x ogni micro....il mio è di vetro....riuscirò ugualmente a cuocerla sotto in modo ke non resti bianca?

Per il momento vi saluto e continuerò a leggervi e fare pratica!

:pizza: Ben arrivata Stefy.k, purtroppo però non ti posso aiutare xchè nemmeno io ho mai visto il piatto crisp in vetro.
Riusciresti a fargli una foto al piatto e postarla ?:D

gigirudy
12-07-2007, 23:02
BENVENUTA........per il microonde non ti so aiutare....io ci cuocio solo le mele e ci sciolgo il burro!:\

Stefy.k
17-07-2007, 18:26
Ciao e benvenuta!
non ho mai sentito di un piatto crisp di vetro...normalmente sono in materiale tipo ceramica...

Per forza non ne avete mai sentito parlare!!! :eek: NON è un piatto crisp!!!! è un normalissimo piatto girevole ke io ho scambiato x crisp!!!:p: KE SALAMA ke sono!!!!:D

ora devo solo trovare un negozio ke mi venda un piatto crisp serio!!! :D
ciao Stefy

gattino2
17-07-2007, 21:32
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Buoncompleanno/007.gifBENVENUTA!!!!