PDA

Mostra versione intera : ANTIPASTI CON PHILADELPHIA


Missy_ale
14/09/04, 14.39
GIRANDOLE:

8 CUBETTI DI Philaderphia al salmone
4 fettoni di pane per tramezzini
8 gamberetti
lattuga
sale e pepe
caviale q.b
cetrioli

Spalmate in ogni fetta di pane: il philadelphia, il caviale, sale e pepe e una parte di gamberetti tagliati a fettine piccolissime, arrotolate su se stesse le fette di pane, avvolgete i 4 rotoli con la carta di alluminio, lasciate in frigorifero per almeno un'ora, prima di servire togliere la carta e tagliare a fette il rotolo, servire su un letto di lattuga decorato con qualche gamberetto qua e la' e dei cetrioli

Missy_ale
14/09/04, 14.44
6 cubetti di Philadelphia alle olive
6 fette di pancarrè
100 g di salmone affumicato
pomodoro a ciliegia 150 g
pepe rosa
qualche rametto di maggiorana per decorare

Togliete la crosta dal pancarrè, tagliare ogni fetta in diagonale in modo da ottenere dei triangoli, tostateli nel tostapane fino a quando non saranno leggermente dorati. Tagliate in due ogni cubetto di Philadelphia, appoggiateli in ogni fetta di pancarrè all'estremità, nell'altra estremita sistemate un cartoccino di salmone affumicato.
Decorate con qualche pomodoro, maggiorana e pepe rosa

Missy_ale
14/09/04, 14.53
Palline di formaggio:

per 6 palline:
12 cubetti misti di Philadelphia o altri formaggi di questo tipo.
qualche pistacchio sgusciato
una falda di peperone rosso
una falda di peperone giallo
qualche oliva snocciolata

Prendete 2 cubetti di philadelphia uniteli con qualche pezzetto di peperone e olive snocciolate tagliato a cubetti ultra piccoli e lavorateli con le mani fino ad ottenere una pallina . Fate così anche con le altre, sistematele su dei pirottini di carta da dolci, decorate con qualche pistacchio.

Potete farli di ogni tipo ad esempio io se faccio una pallina al salmone gli metto del caviale e qualche gamberetto, alle olive con delle olive snocciolate e cipolla ecc..

Missy_ale
14/09/04, 14.54
lo so che questi antipasti sono una cavolata ma possono essere utili per qualche cenetta con amici

cosepazzzz
14/09/04, 18.23
Non sono affatto una cavolata..anzi...UN valido sostituto per le solite tartine ;D

le proveròò presto..slurp :P