PDA

Visualizza Versione Completa : crema nocciola metodo cozza

Pagine : 1 2 [3]

paly
22-03-2011, 09:53
ciao super-cozza!!! senti ho già fatto ed apprezzato questa meraviglia!! ma vorrei chiederti una cosa, dovevo preperare una torta di compleanno, fatto la moretta di kri, tagliata bagnata appena di latte e spalmato abbondante crema alla nocciola, poi squilla il telefono, ....azzo niente più compleanno!!! ora se congelo il tutto già assemblato avvolto di pellicola????? che dici??? poi quando si andrà a mangiare la crema sarà cattiva???? sai dirmi se è congelabile???

Concy 74
25-05-2011, 22:23
Ottima variante alla solita crema ..bravaaaaaaaaaaaaa e grazie milleeeeeeeeeeee(:-*

cozza
25-05-2011, 22:28
Ottima variante alla solita crema ..bravaaaaaaaaaaaaa e grazie milleeeeeeeeeeee(:-*;)(:-*(:-*

Gatterina
29-05-2011, 11:25
L'ho provata, è la fine del mondooooooooooo!

Quando poi la crema si è raffreddata, ho aggiunto 200 ml di panna montata....

Volevo un consiglio: Quale crema potrei abbinare per una doppia farcitura di un pds? grazie!:)

cozza
29-05-2011, 14:38
L'ho provata, è la fine del mondooooooooooo!

Quando poi la crema si è raffreddata, ho aggiunto 200 ml di panna montata....

Volevo un consiglio: Quale crema potrei abbinare per una doppia farcitura di un pds? grazie!:):p:è troppo buona vero?io metterei una crema rocher o al caffe' o semplice chantilly con gocce di cioccolato;)o qualsiasi crema che vada bene con le nocciole

caipiroska75
29-05-2011, 14:41
E questa??:eek::eek:
Stavo per perdermela....devo rimediare:D
Brava Cozzina(:-*

cozza
29-05-2011, 15:06
E questa??:eek::eek:
Stavo per perdermela....devo rimediare:D
Brava Cozzina(:-*:D:D,è ottima Francesca e se l'abbini alla chiffon moka:rolleyes: sembra il kinder colazione +;)

caipiroska75
29-05-2011, 15:10
:D:D,è ottima Francesca e se l'abbini alla chiffon moka:rolleyes: sembra il kinder colazione +;)

Ange..il problema è proprio lo chiffon moka:D
Comunque ci siamo.....abbiamo lucidato le bottiglie:D:D

cozza
29-05-2011, 15:17
Ange..il problema è proprio lo chiffon moka:D
Comunque ci siamo.....abbiamo lucidato le bottiglie:D:De che non lo so io?:Dti invoglio a farlo

roke
29-05-2011, 16:25
slurp :p: ;)

Gatterina
30-05-2011, 21:30
:p:è troppo buona vero?io metterei una crema rocher o al caffe' o semplice chantilly con gocce di cioccolato;)o qualsiasi crema che vada bene con le nocciole

si si, fenomenale! Questa crema di nocciole è più buona della nutella!!!!! Hai una ricetta collaudata di una crema a caffè?

cozza
30-05-2011, 21:48
si si, fenomenale! Questa crema di nocciole è più buona della nutella!!!!! Hai una ricetta collaudata di una crema a caffè?puoi aggiungere 20ge di caffe' liofilizzato mentre cuoi la crema,riscaldi il latte e sciogli ill caffe' e poi prosegui come la crema normale;)

Gatterina
04-06-2011, 15:22
MISERERE ME!!

Ho già girato 4 supermercati ma non trovo più la crema a nocciola nutkao...sempre e soltanto quelle bigusto!!e ora??? come faccio????:'-(

terron_power
04-06-2011, 15:59
sto preparando una torta con chantilly e frutta(sto attendendo che la crema si freddi).......ma quasi quasi,vado al supermercato a cercare la nutcacao.........:rolleyes:

terron_power
04-06-2011, 16:02
Mannaggia pero'...la crema che ho preparato io e' quella di ylerm

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=145020

mi sa che e' troppo dolce per poterla abbinare...............:o

cozza
04-06-2011, 16:53
MISERERE ME!!

Ho già girato 4 supermercati ma non trovo più la crema a nocciola nutkao...sempre e soltanto quelle bigusto!!e ora??? come faccio????:'-(auchan di solito ce l'ha sempre

Mannaggia pero'...la crema che ho preparato io e' quella di ylerm

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=145020

mi sa che e' troppo dolce per poterla abbinare...............:o:\si credo che sia troppo dole

terron_power
04-06-2011, 21:53
ok ormai faro'la torta alla frutta,ma la prossima per la comunione del mio bambino,sara' con questa crema :D ho gia' comprato la nutcacao! :cool: