Mostra versione intera : torta pacco regalo con marshmallow
ciao angelica.....ho appena aperto e cosa vedo ???????? questa meraviglia....devo farne una propio per domenica.....ma nn verrà bella così....quanto tempo prima posso preparare tutto ???????? vorrei portarmi avanti e fare tutto sabato che ne dici ? regge in frigorifero ?.....questa settimana devo preparare 4 torte e nn so come farò.........ciao e auguri.....per tutto..........:D
ciao emiliona ti verrà benissimo nn ci vuole niente....se la copertura a contatto con la torta la fai spessa diciamo 3mm ti regge benissimo.xchè nn si bagna....io l'ho fatta ieri alle20 x tagliarla questa sera diciamo alle 23....se mi accorgo di qualcosa ti informo....con il bouchet di rose la copertura ha trasudato un pò xchè troppo sottile....con questa l'ho fatta + spessa ed è uguale a ieri sera...ciao cara...se vuoi aiuto fai pure;)
ciao emiliona ti verrà benissimo nn ci vuole niente....se la copertura a contatto con la torta la fai spessa diciamo 3mm ti regge benissimo.xchè nn si bagna....io l'ho fatta ieri alle20 x tagliarla questa sera diciamo alle 23....se mi accorgo di qualcosa ti informo....con il bouchet di rose la copertura ha trasudato un pò xchè troppo sottile....con questa l'ho fatta + spessa ed è uguale a ieri sera...ciao cara...se vuoi aiuto fai pure;)
grazie angelica e speriamo bene.....:D
Complimenti Angelica :) alla prima occasione voglio provare anche io...l'unica cosa che mi lascia un pò dubbiosa è il sapore....troppo dolce non mi piace.
maria è la preoccupazione di tutti ma nn è cosi'....io ho provato questa copertura xchè il marzapane è stucchevole e x la pasta di zucchero ci vuole il glucosio cosa nn facile da reperire....con i marshmallow abbiamo glucosio da farci un insulina....prova con una piccola tortina e poi decidi di rifarla o no....questa è già la terza torta che posto con marshmallow:D:D:D;)
Seguirò il tuo consiglio nel preparare una torta piccola..per quanto riguarda quello che posti stai pur certa che ti seguo :D ho già provato la tua crema alla nutella per preparare delle crostate che mio figlio ha portato in caserma ai suoi colleghi e mi ha detto che è stata letteralmente divorata:):):)
sono contenta che sia piaciuta....fai delle foto quando ti cimenterai cosi' impariamo cose in+;)(:-*
Bellissima, attendiamo le prossime(:-*
Amalia
meraviglia delle meraviglie!!!! :p::p: Cozza complimenti!!!sei un'artista!!!! :eek::eek::eek:
Anche io voglio prepararne una (non mi uscirà mai bella come le tue) per l'onomastico dei miei....è per domenica.
Come mi consigli di procedere???? :confused:
La torta la vorrei riempire con semplice panna montata.
Preparo tutto sabato...???Quando la farcisco la torta???e quando la ricopri??? Scusa per le tante domande...:\ Grazie Cozza!!! bacissimi Ale!!(:-*
ciao ale...naturalmente oggi prepari il fondente...puoi fare anche oggi il pandispagna e domani assembli il tutto nn ci sono problemi..nn bagnare tanto la torta e fai una copertura di almeno 2-3 mm altrimenti potrebbe trasudare...x la panna aggiungi del miele mentre la monti viene + gustosa....ti verrà bellissima vai tranquilla...
Grazie mille!!! allora oggi: al lavoro!!!!! e grazie anche per il consiglio del miele!! :p::p: ;)
mi raccomando le fotine ciao e tanti auguri ai tuoi(:-*
BELLISSIMA angelica che bel pensiero per il tuo amico ma gli è piaciuta almeno dopo tutta stà fatica?!!:rolleyes::D(:-*
E' INUTILE!!!
Ho fatto il giro di tutti i supermercati della mia città ma...
...NIENTE!!!
Non sono riuscita a trovare una sola Marshmallow!
Ho trovato invece facilmente (praticamente sotto casa) lo sciroppo di glucosio!
E adesso cosa faccio per ricoprire una torta sullo stile di queste:
fondente?
marzapane? (ho un panetto piccolo di pasta di mandorle già pronto)
Consigliatemi e magari datemi pure i link così faccio prima.
Grazie
siiii mio cognato è rimasto a bocca aperta visto che è stata la prima torta fatta per lui....gli altri compleanni li ha sempre festeggiati con gli amici...x la fatica scritta mi sono espressa male poichè x la torta nn ci ho messo molto e che l'avevo fatta dopo una giornata fuori casa ecco la stanchezza....comunque grazie per il complimento(:-*
E' INUTILE!!!
Ho fatto il giro di tutti i supermercati della mia città ma...
...NIENTE!!!
Non sono riuscita a trovare una sola Marshmallow!
Ho trovato invece facilmente (praticamente sotto casa) lo sciroppo di glucosio!
E adesso cosa faccio per ricoprire una torta sullo stile di queste:
fondente?
marzapane? (ho un panetto piccolo di pasta di mandorle già pronto)
Consigliatemi e magari datemi pure i link così faccio prima.
Graziequi c'è una realizzazione con ricetta pasta di zucchero (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44299&highlight=pasta+zucchero)
siiii mio cognato è rimasto a bocca aperta visto che è stata la prima torta fatta per lui....gli altri compleanni li ha sempre festeggiati con gli amici...x la fatica scritta mi sono espressa male poichè x la torta nn ci ho messo molto e che l'avevo fatta dopo una giornata fuori casa ecco la stanchezza....comunque grazie per il complimento(:-*
ma figurati era sincero(:-*
Le tue torte sono stupende, complimenti. Mi puoi dire per favore dove trovo la ricetta per la copertura di marshmallow? (evidentemente mi sono persa qualcosa...). grazie.
si certo non ho mai messo la realizzazione perchè l'ha già postata dolcev che ce l'ha regalata vedi questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=45723)
che brava,complimenti una torta bellissima. auguri a tuo cognato!!;););)
complimenti per le tue stupende torte:D:D
sai sono uscita per prendere le marshmallow ma non le ho trovate:-|:-| forse pensavo di aver capito ma nada:D:D
avevo capito quelle mollicce ricoperte di zucchero dello stesso colore delle caramelle ma vedendole da vicino non erano quelle...cercherò ancora tanto sulle bustine confezionate c'è il nome vero:confused::confused: andrò all'auchan...
ciao pina
pina a volte le chiamano in altri modi...guarda gli ingredienti se il primo è sciroppo di glucosio sono loro...quelle della coop al gusto di fragola avevano lo zucchero sopra e io le ho prese lo stesso...risultato ottimo...scrivi in sequenza gli ingredienti..vediamo se sono loro;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.