PDA

Mostra versione intera : torta pacco regalo con marshmallow

Pagine : 1 [2] 3

EMILIONA
18/07/07, 12.35
ciao angelica.....ho appena aperto e cosa vedo ???????? questa meraviglia....devo farne una propio per domenica.....ma nn verrà bella così....quanto tempo prima posso preparare tutto ???????? vorrei portarmi avanti e fare tutto sabato che ne dici ? regge in frigorifero ?.....questa settimana devo preparare 4 torte e nn so come farò.........ciao e auguri.....per tutto..........:D

cozza
18/07/07, 12.41
ciao emiliona ti verrà benissimo nn ci vuole niente....se la copertura a contatto con la torta la fai spessa diciamo 3mm ti regge benissimo.xchè nn si bagna....io l'ho fatta ieri alle20 x tagliarla questa sera diciamo alle 23....se mi accorgo di qualcosa ti informo....con il bouchet di rose la copertura ha trasudato un pò xchè troppo sottile....con questa l'ho fatta + spessa ed è uguale a ieri sera...ciao cara...se vuoi aiuto fai pure;)

EMILIONA
18/07/07, 12.43
ciao emiliona ti verrà benissimo nn ci vuole niente....se la copertura a contatto con la torta la fai spessa diciamo 3mm ti regge benissimo.xchè nn si bagna....io l'ho fatta ieri alle20 x tagliarla questa sera diciamo alle 23....se mi accorgo di qualcosa ti informo....con il bouchet di rose la copertura ha trasudato un pò xchè troppo sottile....con questa l'ho fatta + spessa ed è uguale a ieri sera...ciao cara...se vuoi aiuto fai pure;)

grazie angelica e speriamo bene.....:D

maria61m
18/07/07, 12.49
Complimenti Angelica :) alla prima occasione voglio provare anche io...l'unica cosa che mi lascia un pò dubbiosa è il sapore....troppo dolce non mi piace.

cozza
18/07/07, 12.54
maria è la preoccupazione di tutti ma nn è cosi'....io ho provato questa copertura xchè il marzapane è stucchevole e x la pasta di zucchero ci vuole il glucosio cosa nn facile da reperire....con i marshmallow abbiamo glucosio da farci un insulina....prova con una piccola tortina e poi decidi di rifarla o no....questa è già la terza torta che posto con marshmallow:D:D:D;)

maria61m
18/07/07, 12.58
Seguirò il tuo consiglio nel preparare una torta piccola..per quanto riguarda quello che posti stai pur certa che ti seguo :D ho già provato la tua crema alla nutella per preparare delle crostate che mio figlio ha portato in caserma ai suoi colleghi e mi ha detto che è stata letteralmente divorata:):):)

cozza
18/07/07, 13.04
sono contenta che sia piaciuta....fai delle foto quando ti cimenterai cosi' impariamo cose in+;)(:-*

Carosino
19/07/07, 01.09
Bellissima, attendiamo le prossime(:-*
Amalia

topina88
20/07/07, 12.19
meraviglia delle meraviglie!!!! :p::p: Cozza complimenti!!!sei un'artista!!!! :eek::eek::eek:
Anche io voglio prepararne una (non mi uscirà mai bella come le tue) per l'onomastico dei miei....è per domenica.
Come mi consigli di procedere???? :confused:
La torta la vorrei riempire con semplice panna montata.
Preparo tutto sabato...???Quando la farcisco la torta???e quando la ricopri??? Scusa per le tante domande...:\ Grazie Cozza!!! bacissimi Ale!!(:-*

cozza
20/07/07, 12.50
ciao ale...naturalmente oggi prepari il fondente...puoi fare anche oggi il pandispagna e domani assembli il tutto nn ci sono problemi..nn bagnare tanto la torta e fai una copertura di almeno 2-3 mm altrimenti potrebbe trasudare...x la panna aggiungi del miele mentre la monti viene + gustosa....ti verrà bellissima vai tranquilla...

topina88
20/07/07, 14.40
Grazie mille!!! allora oggi: al lavoro!!!!! e grazie anche per il consiglio del miele!! :p::p: ;)

cozza
20/07/07, 14.49
mi raccomando le fotine ciao e tanti auguri ai tuoi(:-*

ziavalina
20/07/07, 18.43
BELLISSIMA angelica che bel pensiero per il tuo amico ma gli è piaciuta almeno dopo tutta stà fatica?!!:rolleyes::D(:-*

patt
20/07/07, 18.51
E' INUTILE!!!
Ho fatto il giro di tutti i supermercati della mia città ma...
...NIENTE!!!
Non sono riuscita a trovare una sola Marshmallow!
Ho trovato invece facilmente (praticamente sotto casa) lo sciroppo di glucosio!
E adesso cosa faccio per ricoprire una torta sullo stile di queste:
fondente?
marzapane? (ho un panetto piccolo di pasta di mandorle già pronto)
Consigliatemi e magari datemi pure i link così faccio prima.
Grazie

cozza
20/07/07, 18.53
siiii mio cognato è rimasto a bocca aperta visto che è stata la prima torta fatta per lui....gli altri compleanni li ha sempre festeggiati con gli amici...x la fatica scritta mi sono espressa male poichè x la torta nn ci ho messo molto e che l'avevo fatta dopo una giornata fuori casa ecco la stanchezza....comunque grazie per il complimento(:-*

cozza
20/07/07, 19.01
E' INUTILE!!!
Ho fatto il giro di tutti i supermercati della mia città ma...
...NIENTE!!!
Non sono riuscita a trovare una sola Marshmallow!
Ho trovato invece facilmente (praticamente sotto casa) lo sciroppo di glucosio!
E adesso cosa faccio per ricoprire una torta sullo stile di queste:
fondente?
marzapane? (ho un panetto piccolo di pasta di mandorle già pronto)
Consigliatemi e magari datemi pure i link così faccio prima.
Graziequi c'è una realizzazione con ricetta pasta di zucchero (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44299&highlight=pasta+zucchero)

ziavalina
20/07/07, 19.35
siiii mio cognato è rimasto a bocca aperta visto che è stata la prima torta fatta per lui....gli altri compleanni li ha sempre festeggiati con gli amici...x la fatica scritta mi sono espressa male poichè x la torta nn ci ho messo molto e che l'avevo fatta dopo una giornata fuori casa ecco la stanchezza....comunque grazie per il complimento(:-*
ma figurati era sincero(:-*

cridaria
20/07/07, 19.59
Le tue torte sono stupende, complimenti. Mi puoi dire per favore dove trovo la ricetta per la copertura di marshmallow? (evidentemente mi sono persa qualcosa...). grazie.

cozza
20/07/07, 20.05
si certo non ho mai messo la realizzazione perchè l'ha già postata dolcev che ce l'ha regalata vedi questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=45723)

cridaria
20/07/07, 20.10
Copio/incollo, grazie

cozza
20/07/07, 20.16
di niente;)

adele74
20/07/07, 20.24
che brava,complimenti una torta bellissima. auguri a tuo cognato!!;););)

cozza
20/07/07, 20.43
grazie cara(:-*

pina67
20/07/07, 21.18
complimenti per le tue stupende torte:D:D
sai sono uscita per prendere le marshmallow ma non le ho trovate:-|:-| forse pensavo di aver capito ma nada:D:D
avevo capito quelle mollicce ricoperte di zucchero dello stesso colore delle caramelle ma vedendole da vicino non erano quelle...cercherò ancora tanto sulle bustine confezionate c'è il nome vero:confused::confused: andrò all'auchan...

ciao pina

cozza
20/07/07, 21.26
pina a volte le chiamano in altri modi...guarda gli ingredienti se il primo è sciroppo di glucosio sono loro...quelle della coop al gusto di fragola avevano lo zucchero sopra e io le ho prese lo stesso...risultato ottimo...scrivi in sequenza gli ingredienti..vediamo se sono loro;)