PDA

Mostra versione intera : torta pacco regalo con marshmallow

Pagine : 1 2 [3]

pina67
20/07/07, 21.30
non le ho prese perchè ero convinta che non erano quelle che cercavo:(:( nel sacchetto era un misto di colori appena le prendo perchè le troverò ti faccio un fischio:D:D

ciao pina

cozza
20/07/07, 21.36
ok io ti farò la foto di quelle alla fragola e ti scriverò cosa devi trovare negli ingredienti x essere marshmallow;)dammi il tempo della cena:p:

cozza
20/07/07, 22.24
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11425/ca2.jpghttp://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11425/ca3.jpgquelli rossi hanno lo zucchero intorno gli altri no ma sono tutti e due marshmallow.....ingredienti rossisciroppo glucosio,fruttosio,zuccheroacqua,gelatine alimentari aromi coloranti....quelli rosa sciroppo di glucosio,fruttosio,zucchero,acqua,agenti gelificanti,aromi,proteine del latte.....se hanno questi ingredienti li puoi prendere sono loro;)

luna rossa
20/07/07, 22.29
allora c erano nei vai negozi ,credevo ke ci doveva essere il nome specifico

cozza
20/07/07, 22.42
l'importante è che i primi ingredienti siano quelli;)

pina67
21/07/07, 13.41
grazie;);)
oggi di corsa all'auchan:D:D

ciao pina

luna rossa
03/08/07, 06.56
ho visto ke in molte parti metti come bagna il latte con aggiunta di liquore , quali percentuali usi come ingredienti ?

cozza
03/08/07, 08.56
cioa concetta.....no quando uso il latte lo zucchero solo o tuttal+ metto cacao,nesquik o caffè...
x il liquore bollo acqua,zucchero,buccia limone e stecca cannella e una volta fredda aggiungo a mio gusto un liquore...mettine una tazzina alla volta fino a quando nn è a di tuo gradimento;)

Jayashanti
03/08/07, 11.38
:eek:Questa me l'ero proprio persa...ma chi ti ferma più!!!;)

cozza
03/08/07, 22.02
http://www.fantasygif.it/Mezzi%20di%20Trasporto/Treni/treno1.gifhttp://www.fantasygif.it/Mezzi%20di%20Trasporto/Treni/passaggioliv2.gif

kiakim
02/10/07, 19.39
:confused::confused::confused: scusate la domanda..ma proprio non ci arrivo!! e voglia e curiosità è tanta!!
ma non ho capito come si faccia questa torta!! proprio non ci arrivo!! :confused::confused::confused::confused::confused:

che torta devo fare sotto? un semplice pan di spagna? una torta marmorizzata? una torta paradiso?? come????

devo farcirla..bene..ma come si fa? la taglio a metà con un coltello lunghissimo? e ci metto cosa? panna montata? crema pasticcera??

(lo so..sono negata su queste cose!! ma voglio far rimanere a bocca aperta il mio amore..fra poco son 3 anni ed ho finalmente trovato la torta giusta!!)

e poi come metto sopra questi MMF? la stendo e ricopro direttamente la torta? o tra la torta ed il MMF devo metterci una crema?

e le decorazioni?? io non sono brava in disegno..quindi penso il fiocco sarà il mio massimo. ma come lo coloro? dove trovo i coloranti?

basta..finisco qui le mie domande.. amo i dolci, ma fino ad oggi mi sono cimentata solo con le torte paradiso, alle carote e simili!! niente farciture, glassature etc!!!

da domani si cambia!!! (grazie anche a voi!)

:D

steff
02/10/07, 19.50
bellissima anche questa!!!!!

cozza
02/10/07, 20.37
:confused::confused::confused: scusate la domanda..ma proprio non ci arrivo!! e voglia e curiosità è tanta!!
ma non ho capito come si faccia questa torta!! proprio non ci arrivo!! :confused::confused::confused::confused::confused:

che torta devo fare sotto? un semplice pan di spagna? una torta marmorizzata? una torta paradiso?? come????

devo farcirla..bene..ma come si fa? la taglio a metà con un coltello lunghissimo? e ci metto cosa? panna montata? crema pasticcera??

(lo so..sono negata su queste cose!! ma voglio far rimanere a bocca aperta il mio amore..fra poco son 3 anni ed ho finalmente trovato la torta giusta!!)

e poi come metto sopra questi MMF? la stendo e ricopro direttamente la torta? o tra la torta ed il MMF devo metterci una crema?

e le decorazioni?? io non sono brava in disegno..quindi penso il fiocco sarà il mio massimo. ma come lo coloro? dove trovo i coloranti?

basta..finisco qui le mie domande.. amo i dolci, ma fino ad oggi mi sono cimentata solo con le torte paradiso, alle carote e simili!! niente farciture, glassature etc!!!

da domani si cambia!!! (grazie anche a voi!)

:Dkiakim.io ti rispondo xchè sono una persona estremamente disponibile ma ti dico anche che nn si rivolge cosi' in un post x chiedere delle informazioni!!!!

allora è un pan di spagna e gli ingredienti sono elencati

la devi tagliare x forza,hai mai visto una torta nn tagliata al centro?....

ci metti quello che + ti piace...panna crema....nutella

tra la torta e il mmf ci spalmi o panna....o marmellatadiluita con acqua o crema

i coloranti li trovi dove compri le ostie,fiori ect x pasticceria

mi spiace che ti sei rivolta in questo modo...io nn l'ho sopportato!

kiakim
02/10/07, 20.53
kiakim.io ti rispondo xchè sono una persona estremamente disponibile ma ti dico anche che nn si rivolge cosi' in un post x chiedere delle informazioni!!!!

[cut]

mi spiace che ti sei rivolta in questo modo...io nn l'ho sopportato!

scusa innanzitutto. non pensavo di essere stata maleducata! anzi. chiedo veramente scusa a te ed a tutti.
grazie anche delle risposte. mi hai tolto molti dubbi, stupidi, vero, ma comunque dubbi.
se posso, chiedo solo una cosa, da novizia quale sono: dove esattamente ho sbagliato? avrei dovuto aprire un post nuovo? o semplicemente ho usato un atteggiamento troppo invadente? non so.
scusa ancora..:'-( :o

cozza
02/10/07, 21.14
kiakim....all'inizio con tutti quei nn capisco nn ci arrivo proprio fai vedere che io nn ho scritto in italiano e tu nn hai capito proprio niente di quello che ho citato nella prima pagina......

e poi potevi solo chiedere che tipo di base o che crema posso usare....nn fare tutte quelle domande come se all'inizio io nn abbia spiegato niente.......

mi spiace sai....io sono entrata in questo forum x la cordialità e tu sei la prima che si è rivolta cosi'.....adoro la gentilezza anche stucchevole a volte ma tu con quelle domande buttate li' mi hai urtata.

nn importa ci siam capite.....alcune persone possono testimoniarti che io nn sono una da prendere con le molle anzi.....mi si puo' dire di tutto e di + ma con moderazione e simpatia.....tu li' nn sei stata ne' moderata e ne' simpatica.....e in questo momento nn mi sto' sopportando xchè odio le paternali e anzi io la chiudo qui...

iniziamo da capo.....se vuoi ancora il mio aiuto io sono disponibile kiakim .....

tipetta79
03/10/07, 17.18
angelica è stupenda, ma come fai a fare i fiocchi me lo dici io non ci riesco..:confused::confused::confused::confused:

valeryx
03/10/07, 23.42
anch'io sono nuova.....la gentilezza non mi manca(credo:D)ma l'esperienza per le torte si...quindi chiedo aiuto a voi sommi maestri del dolce.....dunque i passaggi della stupenda torta mi sono abbastanza chiari..anzi complimenti è bellissima:)....vorrei fare una domanda di cui un pò mi vergogno ma da inesperta e nuova del forum e del mondo dei dolci alzo le mani.....:rolleyes:....qualcuno potrebbe spiegarmi per favore cosa sono questi marshmallow........?????:p:....vi prego non ridete ma sono davvero alle prime armi, però me la cavo bene quando ci provo;)
spero un giorno di diventare brava come voi a fare i dolci intanto mi fate proprio una buona scuola con i vostri preziosi consigli!!!grazie a chi risponderà!!ciaooo

cozza
03/10/07, 23.54
guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=50863)...ci sono le caramelle e il procedimento scritto x il fondente;)

valeryx
04/10/07, 00.15
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!:)

Rainbow
04/10/07, 17.09
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, Bravissssssssssssssssima

cozza
04/10/07, 18.45
:)(:-*