Visualizza Versione Completa : peperoni imbottiti!!!!!
Cellitta
20-07-2007, 12:34
come al solito chiedo il vostro aiuto, ma i peperoni li devo arrostire prima? ho trovato al mercato dei bei peperoni a forma di cornetto, mi dite che imbottitura devo mettere?
cristina66
20-07-2007, 12:39
come al solito chiedo il vostro aiuto, ma i peperoni li devo arrostire prima? ho trovato al mercato dei bei peperoni a forma di cornetto, mi dite che imbottitura devo mettere?
Io non arrostisco i peperoni, li riempio con un ripieno di macinato, bietole, parmigiano, uova, erbette o con del riso condito con uova, parmigiano, macinato e li adagio in una teglia dove ho messo dell'olio e uno strato di patate tagliate a fette e bagnate con del latte.
cristina66
20-07-2007, 12:41
[quote=Cellitta;566294]come al solito chiedo il vostro aiuto, ma i peperoni li devo arrostire prima? ho trovato al mercato dei bei
Scusami, mi sono dimenticata di dirti che tutta la verdura che voglio fare ripiena, viene da me prima scottata in acqua calda e fatta colare prima di essere riempita!!!:o
Cellitta
20-07-2007, 12:46
grazie cristina, ma se non metto la carne macinata?
cristina66
20-07-2007, 12:50
grazie cristina, ma se non metto la carne macinata?
Credo sia solo questione di gusti, c'è anche chi mette nel ripieno della mollica di pane ammollata nel latte e strizzata ............ c'è chi aggiunge mortadella tritata e non mette macinato, c'è chi usa del petto di pollo tritato .......... a gusto, è solo questione di questo!
Provali così.
Mollica fresca sbriciolata condita con pecorino, aglio tritato, acciughe sott'olio tagliuzzate o capperi, prezzemolo, il tutto impastato con un pò di olio.
Farcire con questo composto i peperoni ed infornare con un filo di olio, oppure friggere.
io li faccio cosi faccio arrostire i peperoni dopodiché faccio un soffritto di cipolla,uno spicchio d'aglio,carne macinata ,aggiungo 2 pomodori a cubbetti, una manciata di riso, pepe nero, prezzemolo e faccio cuocere nel punto giusto.Una volta cotto prendo i peperoni li riempio con il condimento e li metto nel forno per 20 min. circa