Visualizza Versione Completa : pasta cacao e peperoncino
ho preso all'elba delle farfalline al cacao e peperoncino, mi piaceva tantissimo il colore ma non so proprio con che condimento cucinarle......chi mi aiuta? :rolleyes:
cristina66
23-07-2007, 09:25
ho preso all'elba delle farfalline al cacao e peperoncino, mi piaceva tantissimo il colore ma non so proprio con che condimento cucinarle......chi mi aiuta? :rolleyes:
Io le condirei semplicemente con una pummarola leggera, basilico e fvi arei saltare le farfalline al cacao, per ultimo, mettere abbondante mozzarella, girando il tutto molto velocemente ......
non so perchè ma credevo che con il cacao ci stese meglio del burro.... ma non ne sono sicura! :o
E se la condissi semplicemente con della panna? :rolleyes:
cristina66
23-07-2007, 11:48
non so perchè ma credevo che con il cacao ci stese meglio del burro.... ma non ne sono sicura! :o
E se la condissi semplicemente con della panna? :rolleyes:
Io non sono molto amante della panna in cucina, ma se la preferisci, allora potresti condirle con panne e noci o ancor più gradevole, burro fuso e salvia
E se la condissi semplicemente con della panna? :rolleyes:ptata anche secondo me dovresti condirla semplicemente con burro e salvia...i sapori della pasta li devi sentire no nascondere....la panna nn farebbe vedere neanche i bei colori delle tue farfalline;)
zia ROBBI
23-07-2007, 11:55
anch'io li condirei semplicemente con del burro e salvia e in ultimo una bella grattatina di parmigiano.....
io faccio così le tagliatelle al cioccolato....... e sono buonissime
Cipolla77
03-08-2007, 11:06
Per la pasta al cacao, ottimo il burro e salvia, ma anche un bel sugo di selvaggina.
Io ho mangiato in toscana delle pappardelle al cacao con ragù di cinghiale... da svenire!!! :p::p:
Per la pasta al peperoncino, ci vedrei un bel sugo di verdure (cubetti di melanzane o zucchine e pomodoro), oppure un sugo di pesce (tipo gamberoni o cozze).
Non sono diversi tipi da pasta, ma un unico formato bicolore e bigusto .... per quello che non so che condimento abbinarci! :\