Visualizza Versione Completa : ricette per 4 gg
L.A. Woman
24-07-2007, 11:56
Trascorrerò finalmente 4 giorni di vacanza col mio ragazzo, staremo la mia casa al mare. Finalmente posso cucinare per lui ma ho le mani legate in due sensi: 1. nn posso usare il forno 2. lui non mangia verdure (e ma quando ci faremo casa nostra volente o nolente le mangerà...) che mi consigliate? ho già in mente che 1 giorno posso fare pasta al sugo e salsiccia, un altro pasta fredda e bombette e poi??? aiuto! contorni e dolci lì me la cavo ma vorrei un'altrenaiva per i primi e i secondi...
Togliendo le verdure hai tolto tutto:\:\Beh puoi fare le cotolette di pollo,le polpette,lo spezzatino,la pizza........scusa ma non sei in vacanza????????????????:D:D:D:D
L'Araba Felice
24-07-2007, 15:23
delle frittate, come questo rotolo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=17549&highlight=rotolo+frittata)? Invece di farlo al forno la fai in padella, e ti sbizzarrisci con i ripieni:)
Oppure dei filetti di pesce in padella, con poco olio, aglio ed origano...:)
L.A. Woman
24-07-2007, 16:36
beh si ulisse, mangia anche poco quanto nulla pesce.. ma ogni tanto grazie alle mie insistenze qualcosa la assaggia infatti dico sempre che quando ci faremo casa nostro DEVE mangiare tutto :D
araba il rotolo è stupendo! grazie mille. poi avevo anche pensato a polpette di melanzane.. e un altroprimo? perchè kmq un giorno andremo a pranzo fuori, la sera invece pizza fissa :p:
mondosigra
24-07-2007, 16:50
e dei bei bocconcini di pollo con contorno di insalata?
(la mangia l'insalata vero?)
certo sono fritti ma una vera goduria, vanno via come le ciliege...