Mostra versione intera : torta alveare con apine di marshmallow
Fantastiche tutte e quattro:tu, le pasticcione e la torta...
Silvia Paone
24/07/07, 15.22
ma che bella torta ! davvero bellissi maaaaaaaaaaaaaaaaaa ma poi le tue bimbe docissime hanno la fisionomia delle bimbe napoletane, se vedi la mia jireh gli assomiglia molto alle tue bimbe,si perche' nissi e emmanuel sono chiari con gli occhi azzurri;)ancora complimenti(:-*
Ma che..... bellaaaaa:eek::eek::eek: complimenti è stupenda,ottima idea da scopiazzare;)
grazie ragazze sono contenta che vi piace(:-*(:-*(:-*silvia la gente napoletana mi garba tanto...grazie x i complimenti a sara e naomi;););)
SaraSheila
24/07/07, 15.38
:eek::eek:un capolavoro!!!!!
:eek::eek:....mamma mia che spettacolo!!!...complimenti è una torta molto bella ed anche simpatica e chissà che buona!!! BRAVISSIMA:)
Angelica.....che dire.....neanche il caldo ti ferma!!!!:eek::eek:
La torta è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: Supermegabravissima!!!!!!
Un bacino alle tue bimbe!!!!(:-*
Che dire ....bellissima :rolleyes::eek:!!!
Complimenti per la fantasia ...è molto simpatica....:D
grazie ragazze...marisa io vorrei fermarmi ma sono nati tutti a luglio:-|
alessiafedora
24/07/07, 15.47
Bellissima la tua trota. complimenti!!! Anche io faccio il compleanno d'estate :D:D:D..se vuoi..:D:D:D
Cmq, a parte lo scherzo, vorrei sapere cosa è la TECNICA DELLE CODETTE FRULLATE E SPARSE SULLA TORTA. di solo non sono multicolor?? Mi puoi spiegare? e poi ..non ho trovato i Marshm..all'Eurospin e li ho presi 400 € da Sweet & C. un negozio di caramelle. Ne ho solo 100 grammi, quanto deve essere secondo te lo zucchero a velo? Come proporzione?
Grazie 1000
alessiafedora
24/07/07, 15.48
Bellissima la tua trota. complimenti!!! Anche io faccio il compleanno d'estate :D:D:D..se vuoi..:D:D:D
Cmq, a parte lo scherzo, vorrei sapere cosa è la TECNICA DELLE CODETTE FRULLATE E SPARSE SULLA TORTA. di solo non sono multicolor?? Mi puoi spiegare? e poi ..non ho trovato i Marshm..all'Eurospin e li ho presi 400 € da Sweet & C. un negozio di caramelle. Ne ho solo 100 grammi, quanto deve essere secondo te lo zucchero a velo? Come proporzione?
Grazie 1000
scusate gli strafalcioni ma sono in ufficio e faccio 300 cose contemporaneamente. volevo dire "di solito"
grazie ragazze...marisa io vorrei fermarmi ma sono nati tutti a luglio:-|
Dai, almeno potrai festeggiare fuori....i miei sono nati a febbraio e aprile....ogni volta ca. 30 persone dentro casa!!!!!!:rolleyes:
Ancora brava......peccato che stiamo lontane...ti darei una mano molto volentieri....amo pasticciare.....soprattutto per le feste dei bimbi!!!!:):):)
Imperfezioni!!!!!!!!!!!!!.............ma chi le ha viste?..io non riesco neppure a scrivere AUGURI sulle torte:\:\.....decorazioni zero!una spolverata di zucchero a velo e via!!!!
Complimenti per le torte e per le bimbe(:-*
P.S. mi dispiace non far parte delle tue conoscenze:'-(:D
non ho parole...!!!!!!e quando mai ne farò una così?:eek:
Cozza, complimenti è bellissima!:eek: Altro che i miei biscottini jedi ;)
Cozza, complimenti è bellissima!:eek: Altro che i miei biscottini jedi ;)è vero danda eri tu scusa:ocome li hom visti ho pensato subjto a questa torta......quindi erano proprio belli;)
Grazie 1000
alessia guarda anche questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46062)...in pratica trovi le codette mono colore le frulli e sulla panna con un setaccino fai cadere la polvere colorante....;)x lo zucchero a velo almeno 220gr....poi mentre la impasti ne aggiungi un altro pò se serve
Imperfezioni!!!!!!!!!!!!!.............ma chi le ha viste?..io non riesco neppure a scrivere AUGURI sulle torte:\:\.....decorazioni zero!una spolverata di zucchero a velo e via!!!!
Complimenti per le torte e per le bimbe(:-*
P.S. mi dispiace non far parte delle tue conoscenze:'-(:D
non ho parole...!!!!!!e quando mai ne farò una così?:eek:(:-*(:-*(:-*:o:o
alessia guarda anche questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46062)...in pratica trovi le codette mono colore le frulli e sulla panna con un setaccino fai cadere la polvere colorante....;)x lo zucchero a velo almeno 220gr....poi mentre la impasti ne aggiungi un altro pò se serve
che bella idea....quante cose si imparano :D:D!!! Complimenti anche per l'altra torta: MA QUANTO SEI BRAVA?????!!!!! HAI FATTO DEI CORSI? A me piacerebbe tanto fare corso di pasticceria...tra le 1000 altre cose :D:cool:!!
La torta è splendida e originalissima nel decoro...:)
E le tue bimbe (sono le tue bimbe?) sono meravigliose (:-*
Complimenti per tutto :D
Davvero bella!!! Complimenti!;)
x dick:sono la mia anima(:-*(:-*(:-*
x laura:piacerebbe anche a me ...forse fra un paio d'anni mi iscriverò alla scuola alberghiero ma serale...naturalmente ramo pasticceria:D:D
robe da nn credere!!! :eek::eek: è bellissima e cicciosissima!!!!!!! peccato mangiarla!!!! :p::p::p: :D
solo complimenti.....:eek:
x laura:piacerebbe anche a me ...forse fra un paio d'anni mi iscriverò alla scuola alberghiero ma serale...naturalmente ramo pasticceria:D:D[/quote]
Guarda secondo me sei già una pasticcera....ho visto torte nelle vetrine qui da noi molto più "semplici" e molto meno fantasiose delle tue (ho dato una sbirciatina alle torate che hai fatto ;)!!).
Vorrei provare questo tipo di fondente e ho ovviamnete :D una domandina: ma questi marshmallow (sicuro non l'ho scritto bene!!) sono rosa e bianchi giusto? Quindi la pasta viene rosa? Poi la colori coi coloranti alimentari?
scusa le nrose domande ma è da un po' che mi frullano nella testa....
Grassie!!!;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.