Mostra versione intera : risotto al limone
oggi a pranzo ho fatto il risotto al limone come da ricettario dei primi del bimby tm 31 ma e' venuto un po' amaro qualcuno di voi lo ha fatto? era amaro?:(:(
Hai messo sia succo che scorze? Non è che delle scorze hai grattugiato anche la parte bianca?
Io lo faccio senza bimbi, uso solo le scorze grattugiate e viene sempre molto buono....
Hai messo sia succo che scorze? Non è che delle scorze hai grattugiato anche la parte bianca?
Io lo faccio senza bimbi, uso solo le scorze grattugiate e viene sempre molto buono....
sì sia scorze che succo 1+1 e no la parte bianca nn l'ho messa mio marito pensa che sia successo perche' il limone era verde puo' essere?
sì sia scorze che succo 1+1 e no la parte bianca nn l'ho messa mio marito pensa che sia successo perche' il limone era verde puo' essere?
Non saprei... per la scorza non credo ma forse il succo di limoni verdi è più acido....
La prossima volta prova solo con la scorza, viene venissimo.
Io l'ultima volta ho fatto scorza di limone, bustina di zafferano qualche foglietta di timo, era venuto davvero molto buono.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.