PDA

Visualizza Versione Completa : [FOTO] Barchette di prosciutto e melone

melinaa
30-07-2007, 07:30
Per il pranzo di ieri ho realizzato queste barchette,spero che vi piacciano!!Le foto sono un pò sfocate,perchè fatte con il cellulare.Ho realizzato le girelle di Pantera,con tonno frullato con maionese e basilico,philadelfia e salame golfetta,philadelfia e pomodorini,ho preparato e messo in frigo le girelle,ho tagliato un melone a fette abbastanza spesse,poi ho tagliato le girelle e con uno spiedino di legno ho composto la vela,mettendo prima un estremità della fetta del golfetta,poi ho inserito le tre varianti delle girelle,inserito l'altra estremità del golfetta e in ultimo un oliva verde.Poi ho inserito lo stecco nel melone l.....et voilà ....una bella barchetta.Sono molto carine da vedere e buone da mangiare:p::p:Mi scuso ancora per le foto.

5963

5964

melinaa
30-07-2007, 07:31
Per il pranzo di ieri ho realizzato queste barchette,spero che vi piacciano!!Le foto sono un pò sfocate,perchè fatte con il cellulare.Ho realizzato le girelle di Pantera,con tonno frullato con maionese e basilico,philadelfia e salame golfetta,philadelfia e pomodorini,ho preparato e messo in frigo le girelle,ho tagliato un melone a fette abbastanza spesse,poi ho tagliato le girelle e con uno spiedino di legno ho composto la vela,mettendo prima un estremità della fetta del golfetta,poi ho inserito le tre varianti delle girelle,inserito l'altra estremità del golfetta e in ultimo un oliva verde.Poi ho inserito lo stecco nel melone l.....et voilà ....una bella barchetta.Sono molto carine da vedere e buone da mangiare:p::p:Mi scuso ancora per le foto.Non ci posso credere:eek::eek::eek:ho tentato di inserire le foto da sola e ci sono riuscita....senza l'aiuto di mio figlio,ed ora chi mi ferma più...(:-*(:-*;);)

cozza
30-07-2007, 07:49
melina:eek:sono davvero sfiziosissime...che belle brava;)

gioella
30-07-2007, 08:22
bellissima idea.............ma le fotoooooooo>:->>:->>:->>:-> proprio non danno giustizia!!!! peccato!!

melinaa
30-07-2007, 08:24
:o:o:o

romana64
30-07-2007, 08:27
bellissime le tue barchette sono davvero coreografe per un buffet e sicuramente una delizia per il palato:p: