Visualizza Versione Completa : [FOTO] Barchette di prosciutto e melone
Per il pranzo di ieri ho realizzato queste barchette,spero che vi piacciano!!Le foto sono un pò sfocate,perchè fatte con il cellulare.Ho realizzato le girelle di Pantera,con tonno frullato con maionese e basilico,philadelfia e salame golfetta,philadelfia e pomodorini,ho preparato e messo in frigo le girelle,ho tagliato un melone a fette abbastanza spesse,poi ho tagliato le girelle e con uno spiedino di legno ho composto la vela,mettendo prima un estremità della fetta del golfetta,poi ho inserito le tre varianti delle girelle,inserito l'altra estremità del golfetta e in ultimo un oliva verde.Poi ho inserito lo stecco nel melone l.....et voilà ....una bella barchetta.Sono molto carine da vedere e buone da mangiare:p::p:Mi scuso ancora per le foto.
5963
5964
Per il pranzo di ieri ho realizzato queste barchette,spero che vi piacciano!!Le foto sono un pò sfocate,perchè fatte con il cellulare.Ho realizzato le girelle di Pantera,con tonno frullato con maionese e basilico,philadelfia e salame golfetta,philadelfia e pomodorini,ho preparato e messo in frigo le girelle,ho tagliato un melone a fette abbastanza spesse,poi ho tagliato le girelle e con uno spiedino di legno ho composto la vela,mettendo prima un estremità della fetta del golfetta,poi ho inserito le tre varianti delle girelle,inserito l'altra estremità del golfetta e in ultimo un oliva verde.Poi ho inserito lo stecco nel melone l.....et voilà ....una bella barchetta.Sono molto carine da vedere e buone da mangiare:p::p:Mi scuso ancora per le foto.Non ci posso credere:eek::eek::eek:ho tentato di inserire le foto da sola e ci sono riuscita....senza l'aiuto di mio figlio,ed ora chi mi ferma più...(:-*(:-*;);)
melina:eek:sono davvero sfiziosissime...che belle brava;)
bellissima idea.............ma le fotoooooooo>:->>:->>:->>:-> proprio non danno giustizia!!!! peccato!!
romana64
30-07-2007, 08:27
bellissime le tue barchette sono davvero coreografe per un buffet e sicuramente una delizia per il palato:p: