PDA

Mostra versione intera : Crema philadelphia e latte condensato bianca, al cioccolato ed al caffe'

Pagine : 1 [2] 3

L'Araba Felice
02/08/07, 16.09
:eek::eek::eek:esagerataaaaaaaa!!!!!!

ho costretto il proprietario del market sotto casa a procurarsi il latte condensato.........mi sono stufata di dover fare km. per trovarlo in un ipermercato, visto l'alto consumo:rolleyes::cool:almeno faccio solo le scale:D;)per comprarlo,anche se prima o poi mi decido e provo la ricetta trovata sul forum

idem, io per trovarlo devo fare 28Km nel deserto:D provero' e vediamo che esce(:-*

brigidaa
03/08/07, 07.54
che idea strepitosa........devono essere veramente buonissime.......
COMPLIMENTI A TUTTE!!!!
Bri, la fai con il bimby? Mescoli semplicemente il tutto?
Grazie ciao ciao

secondo me sì...ma devo ancora provare....la cosa ridicola è che ho il latte condensato..ma mi manca la philadelphia:D:D
e 3 giorni che esco di casa per comprarlo e mi dimentico!!>:->:D:D

albarosa
04/08/07, 00.45
qui non riesco a trovare il latte condensato.. ma me lo procuro al più presto:p:
Troppo buone queste creme...:p:

moniafraps
04/08/07, 10.00
Complimenti x la crema e le sue varianti.....ma io ho un problema:'-(non riesco a trovare il latte condensato dove posso cercare?

trixi
04/08/07, 10.11
Alla COOP, all'Auchan, e credo in tutti i supermercati. Devi cercare nei reparti dove trovi il caffè o in quello dei dolci.
CIAO

albarosa
04/08/07, 10.25
dalle mie parti la coop ed i vari supermercati ne sono sforniti:\

L'Araba Felice
04/08/07, 12.37
Grazie a tutte(:-*

Strano per il latte condensato, in Italia l'ho visto alla Coop, alla SMA, alla GS...:\

alina_
04/08/07, 13.50
BUUUONAA!!! Vorrei fare la torta al cocco e inizialmente avevo pensato per la farcitura ad una crema pasticciera al cacao, ma poi ho visto questa e ...:p:dite che potrebbe andare bene la versione cioccolatosa?grazie mille!!!ale

L'Araba Felice
04/08/07, 13.57
BUUUONAA!!! Vorrei fare la torta al cocco e inizialmente avevo pensato per la farcitura ad una crema pasticciera al cacao, ma poi ho visto questa e ...:p:dite che potrebbe andare bene la versione cioccolatosa?grazie mille!!!ale

direi proprio di si :D:p::p::p:

alina_
04/08/07, 14.01
GRAZIE!!Finalmente sono in ferie e avrò tempo per sperimentare un po' di vostre ricette!!!Vado a fare la spesa!!ciao ciao!!!(:-*

L'Araba Felice
04/08/07, 14.02
GRAZIE!!Finalmente sono in ferie e avrò tempo per sperimentare un po' di vostre ricette!!!Vado a fare la spesa!!ciao ciao!!!(:-*

facci sapere, mi raccomando;)

moniafraps
06/08/07, 09.16
:\cerchero' meglio

lyudmyla
07/08/07, 00.53
E' Una Belissima Idea Veloce E Gia Sento Sapore Di Questa Ricetta In Boca.:d

moni72
07/08/07, 01.40
Slurp.Slurp che acquolina.:D:D

-luce_
12/09/07, 19.13
Bellissima crema...sto seriamente pensando di farcirci una torta...ma mi chiedevo:si sente sempre un pò di acidulo del philadelphia?e poi,il cacao l'hai messo dolce o amaro?
Infine un consiglio:secondo voi,se faccio il pds al cioccolato e lo farcisco cn la crema al philly,latte condensato e cacao...diventa troppo stucchevole(considerando xhe poi la torta è ASSOLUTAMENTE da glassare al cioccolato)?...Forse è meglio fare un pds normale,e magari fare uno strato di crema al caffè e uno al cioccolato...?:confused:

L'Araba Felice
12/09/07, 19.20
Bellissima crema...sto seriamente pensando di farcirci una torta...ma mi chiedevo:si sente sempre un pò di acidulo del philadelphia?e poi,il cacao l'hai messo dolce o amaro?
Infine un consiglio:secondo voi,se faccio il pds al cioccolato e lo farcisco cn la crema al philly,latte condensato e cacao...diventa troppo stucchevole(considerando xhe poi la torta è ASSOLUTAMENTE da glassare al cioccolato)?...Forse è meglio fare un pds normale,e magari fare uno strato di crema al caffè e uno al cioccolato...?:confused:

l'acidulo del philly si sente sempre un po', infatti ho specificato che deve piacere il cheeesecake per farsi piacere questa crema;)
Il cacao rigorosamente amaro, o sarebbe stucchevole.
Sinceramente non farcirei un pan di Spagna al cioccolato con una crema al cioccolato, meglio uno normale :\

grazie a tutte(:-*

Paoletta79
01/01/08, 13.06
fatta (bianca) per riempire un ciambellone allo yogurt al cacao (che però è venuto un pò compatto), e ricoperto di crema al burro e latte condensato fatta al cacao: sublime :eek:

grazie mille araba per le ricette :p:

mamiricky
01/01/08, 14.27
Spettacolo!! Ho gia' provato quella con il mascarpone ed era buonissima chissa' questa!!!:p::p::p:

L'Araba Felice
01/01/08, 22.56
fatta (bianca) per riempire un ciambellone allo yogurt al cacao (che però è venuto un pò compatto), e ricoperto di crema al burro e latte condensato fatta al cacao: sublime :eek:

grazie mille araba per le ricette :p:

si sulle torte al cioccolato è divina, grazie di aver provato:)

Spettacolo!! Ho gia' provato quella con il mascarpone ed era buonissima chissa' questa!!!:p::p::p:

(:-*

Nutella123
12/03/08, 09.48
MMMMMM...... Che buona deve essere!!!!!
Complimenti!:)

L'Araba Felice
12/03/08, 15.26
MMMMMM...... Che buona deve essere!!!!!
Complimenti!:)

:)

Giò79
20/03/08, 09.48
Ciao Stefania!

Ieri mi è venuta la folle idea di cimentarmi nella colomba postata da Marble..e vorrei accompagnarla con una buona crema.. Nella colomba non metterò i canditi perché non piacciono a molti..Quindi non ho particolari problemi di accostamento..

Secondo te ci può star bene la versione al cioccolato??

O per questo tipo di abbinamento è meglio stare sulla classica crema..?

Grazie!

Giorgia

L'Araba Felice
20/03/08, 13.30
Quella al cioccolato potrebbe starci molto bene, ma ti consiglio di fare una piccola prova con questa crema, ha un gusto un po' particolare...;)

Giò79
20/03/08, 19.53
Quella al cioccolato potrebbe starci molto bene, ma ti consiglio di fare una piccola prova con questa crema, ha un gusto un po' particolare...;)

Ok, grazie..mi sacrificherò nella prova assaggio..:D:D:D

Buona serata,

Giorgia

baxart
18/05/08, 20.01
Ciao, ho usato questa crema per fare una torta strepitosa!!!!3 strati di pan di spagna bagnati con un po' di latte,
1.strato crema philadelfia / latte condensato
2.strato crema philadelfia / latte condensato / nutella
3.strato panna
copertura in cioccolato
decorazioni in panna

Ne ho nascosta una fetta sennò me la mangiavano tutta...me la tengo in serbo per dopo...:D:D:D:D:D:D

Grazie per l'idea fantastica!!!!