PDA

Visualizza Versione Completa : Vi chiedo collaborazione

Pagine : [1] 2 3

Luca
05-08-2007, 11:16
Dopo le polemiche (e le mie scelte sbagliate) per l'eccesso di "complimenti" e messaggi "inutili" nelle ricette fotografate c'è stato un periodo di quiete e di relativa tranquillità.
Ora si sta decisamente abusando: non è tollerabile vedere riempite le ricette di gif animate e messaggi assolutamente non coerenti con le ricette. Sta diventando illeggibile ogni singola ricetta.

Vi chiedo la cortesia di astenervi dal postare gif animate e "appelli" all'interno delle ricette fotografate.

araujosax
05-08-2007, 11:23
ok capo!

veronica79
05-08-2007, 11:31
hai ragione,scusa:)

solerosso
05-08-2007, 11:31
sarà fatto grande capo!

mariellac
05-08-2007, 11:35
Sono d'accordo con te. Non possiamo più giocare, non siamo delle bambine.

gioella
05-08-2007, 12:37
scusa non ho capito che intendi per appelli:o,
esco fuori dalle gift perchè non le inserisco mai, ma non vorrei rientrare poi negli appelli, se mi spieghi cosa sono, se ci rientro ti chiedo scusa e non lo farò più, però dovresti dirmi cosa sono
grazie

AWIMMAWE
05-08-2007, 13:02
sarà fatto

romana64
05-08-2007, 14:01
ok e chiedo scusa se anch'io sono uscita fuori tema

golosina82
05-08-2007, 14:17
ok! sarà fatto! ma almeno si possono chiedere delucidazioni sulla ricetta e postare le varianti?

cameron
05-08-2007, 15:25
Ok scusa

cozza
05-08-2007, 15:46
anch'io chiedo scusa.....niente gif nelle ricette fotografate

DONNA78
05-08-2007, 16:26
esco fuori dalle gift perchè non le inserisco mai, ma non vorrei rientrare poi negli appelli, se mi spieghi cosa sono, se ci rientro ti chiedo scusa e non lo farò più, però dovresti dirmi cosa sono
grazie
anch'io le gift non le ho mai inserite e anch'io non ho capito cosa sono questi appelli...:confused:forse non bisogna andare oltre ai commenti della ricetta ?

manuper
05-08-2007, 18:58
anch'io le gift non le ho mai inserite e anch'io non ho capito cosa sono questi appelli...:confused:forse non bisogna andare oltre ai commenti della ricetta ?
Non capisco cosa non bisogna fare ( intendo in pratica ) Mi associo a DONNA

MARI59
05-08-2007, 19:01
Dopo le polemiche (e le mie scelte sbagliate) per l'eccesso di "complimenti" e messaggi "inutili" nelle ricette fotografate c'è stato un periodo di quiete e di relativa tranquillità.
Ora si sta decisamente abusando: non è tollerabile vedere riempite le ricette di gif animate e messaggi assolutamente non coerenti con le ricette. Sta diventando illeggibile ogni singola ricetta.

Vi chiedo la cortesia di astenervi dal postare gif animate e "appelli" all'interno delle ricette fotografate.

sono pienamente d'accordo..................

Aitina
05-08-2007, 19:27
Sono d'accordo con Luca... troppo spesso - secondo me - si va "fuori tema":)

la spaghettata
05-08-2007, 21:16
si !scusa anche da parte mia:)

cookie72
05-08-2007, 21:18
Mi associo...e sorry!!!!

Luca
05-08-2007, 22:20
Nessuno deve chiedere scusa. Ho chiesto solamente un po' di collaborazione per evitare di rendere illeggibili i post.

grazie

ok! sarà fatto! ma almeno si possono chiedere delucidazioni sulla ricetta e postare le varianti?

Non capisco cosa non bisogna fare ( intendo in pratica ) Mi associo a DONNA

Vi è sufficente leggere questo post (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=583691#post583691) .......

DONNA78
05-08-2007, 22:35
ok Luca,capito,ma lo sai com'è...qui è come se si dialoga dal vivo...da un discorso te ne vai a un altro:De si imparano un sacco di cose,sicuramente avrai ragione tu perchè avrai dei problemi di sovraccarico:confused:giusto?mi pare di aver capito che comunque ci siano dei problemi proprio "tecnici"...se è cosi'anch'io in primis cerchero'di dialogare in mp se avro'bisogno di delucidazioni non prettamente inerenti alla ricetta.;)e...complimenti per il forum..

Luca
05-08-2007, 22:39
Mi sa che non è chiaro il concetto.
Non c'è nessun problema tecnico, nessun sovraccarico o chissà che altro. Le ricette fotografate sono ricette fotografate punto e stop. Se ci sono domande, suggerimenti o richieste inerenti alla ricetta bene, altrimenti ci sono altri forum oppure la messaggistica privata.

robies
06-08-2007, 08:08
Dopo le polemiche (e le mie scelte sbagliate) per l'eccesso di "complimenti" ....Sta diventando illeggibile ogni singola ricetta.
[quote=Luca;584299]Mi sa che non è chiaro il concetto.
Non c'è nessun problema tecnico, nessun sovraccarico o chissà che altro. Le ricette fotografate sono ricette fotografate punto e stop. Se ci sono domande, suggerimenti o richieste inerenti alla ricetta bene, altrimenti ci sono altri forum oppure la messaggistica privata.

Ciao Luca, coma al solito non posso che essere daccordo con te.
L'unica punta di preoccupazione da parte mia riguarda "l'eccesso di complimenti" che farebbero parte di ciò che renderebbe illegibile una ricetta.
Non so se per "eccesso" tu intenda escluderli del tutto e spero non sia così.
Io sono il primo che evita l'eccesso, però sono anche consapevole che avrei postato molte meno ricette se tante persone non mi avessero dimostrato affetto e partecipazione al mio sforzo, con complimenti, mai fuori luogo (ed infatti sono daccordo con la tua richiesta di "non uscire fuori dal seminato").
Ma è anche questo che rende Cookaround unico: la familiarità reale e non falsa e spocchiosa di tutti gli altri forum.
Questa risposta l'ho resa pubblica e non in pvt perché sono quesi sicuro che sia il pensiero di molti.
Vabbè, senza andare oltre, quello che sentivo di dire l'ho detto.
Un augurio di lavoro più sereno.

daniela59
06-08-2007, 08:24
Questa risposta l'ho resa pubblica e non in pvt perché sono quesi sicuro che sia il pensiero di molti.

Concordo!!! anche se non posso dare torto a Luca in quanto a volte leggere una ricetta dove poi possono esserci delle modifiche diventa difficile ma anche i complimenti sono ben apprezzati, quindi cercheremo di essere moderati ma un BRAVA/O BUONO/A BELLO/A alla fine ci vuole..:):);):)

zioda'
06-08-2007, 08:27
sono perfettamente d'accordo con robies.....

l'unicità di questo forum è proprio la familiarità che vi si respira....

ed i complimenti..... sono il carburante che alimenta il desiderio di postare altre ricette!!!!

è ovvio che il troppo.. stroppia.... come dappertutto d'altronde..... e qualche volta si esce dal seminato... magari senza accorgersene.... rimedieremo in futuro :)

buon lavoro luca!!!! :):):)

EMILIONA
06-08-2007, 08:54
tante scuse anche da parte mia

MARI59
07-08-2007, 12:03
Ok.....