Visualizza Versione Completa : la taverna del cacciatore
ziasissy
05-08-2007, 13:52
Beh signori vicino ascoli piceno sul monte piselli c'e queta trattoria che per 13 euro a persona ti fa alzare da tsavolo con 4 o 5 kg in piu... ottima la carne,i saliumi, le olive all'ascolana fatte a mano...:D
insomma veramente buono, di casa!
ziavalina
05-08-2007, 19:10
Beh signori vicino ascoli piceno sul monte piselli c'e queta trattoria che per 13 euro a persona ti fa alzare da tsavolo con 4 o 5 kg in piu... ottima la carne,i saliumi, le olive all'ascolana fatte a mano...:D
insomma veramente buono, di casa!
dov'è esattamente dov'è?!m'interessa anche perchè una gitarella me la farei proprio col maritino appena passano queste maledette scadenze:\
ziasissy
06-08-2007, 18:00
ciao guarda mi ricordo solo che siamo stati ad ascoli piceno e siamo andati in direzione s. marco sul monte piselli e li alla fine delle curve c'era questa trattoria albergo e li ci siamo fermati.:rolleyes:
ziavalina
06-08-2007, 19:22
ciao guarda mi ricordo solo che siamo stati ad ascoli piceno e siamo andati in direzione s. marco sul monte piselli e li alla fine delle curve c'era questa trattoria albergo e li ci siamo fermati.:rolleyes:
grazie mi informerò allora;)
ZiaSissy78
07-08-2007, 11:55
Da ZiaSissy78 a ziasissy:D....ti ricordi il nome di questo posticino?
Vorremmo fare un bel giro in scooter e magari potrebbe essere bello:p: fermarsi a pranzo lì.
Ciao zia!!!!!:D
ZiaSissy78
07-08-2007, 12:29
uuuuu che tonta! il nome è sul titolo:D....qui c'è bisogno di ferie!!!:D:D:D
ziasissy
09-09-2007, 13:53
ciao zia! mbeh quando vai ad ascoli piceno prendi la direzione per un paese san marco e poi sali tutta una montagna fatta di curve e all'improvviso c'e questo paesetto in cima e un rettilineo davanti c'e un parco giochi altro non so che dire!