PDA

Visualizza Versione Completa : plurimix bosch

chiaraf
08-08-2007, 13:40
vedo che le impastatrici più gettonate sul forum sono il ken che io ho conosciuto troppo tardi e il clatronic (non so se si scriva così.) C'è qualcuno che ha il plurimix bosch e/o il multychef ariete?

ropa55
08-08-2007, 18:25
DEl plurimix qualcuno ne ha parlato bene del multychef non mi par ci siano stati pareri molto positivi.

chiaraf
08-08-2007, 18:40
infatti il plurimix ce l'ho da più di dieci anni e quasi quindici e mi trovo bene col multichef ho preso solo la base e il frullatore e non sono contenta ho molti dubbi pensavo fosse migliore più forte essendo in acciaio ma è pesantissimo e il frullatore rischiavo scottature il coperchio era duro da togliere un giorno ho perso la pazienza e si è rotto. Allora non conoscevo il ken se no avrei optato per quello. Ho anche paura a vendere il multy sempre se qualcuno lo compra perchè se non dovesse andar bene mi sentirei in colpa dovrei essere sicura. L'impastatrice funziona ma è pesantissima e la uso di rado proprio per questo non credo che prendero gli altri attrezzi non mi fido preferisco tenermi il vecchio plurimix fin che va non ha senso spendere altri soldi che non ho per il ken almeno che non mi libero degli altri. All tv fanno vedere tutto facile ma poi c' èsempre qualcosa bisogna stare attenti