Visualizza Versione Completa : al Porto Viareggio
Ciao , vi segnalo il ristorante Al Porto , Via Coppino 118- Viareggio Tel 0584 383878, si mangia prevalentemente pesce e fanno una catalana che è ottima, come direi tutto il resto.
io emio marito partiamo da Verona e andiamo a mangiare il pesca a Viareggio, vi assicuro che ne vale la pena!!!!
Ciao ::) ::)
dariafra
24-09-2007, 18:06
... è percaso lo stesso ristorante che si chiama BARCO BESTIA, vicino ai cantieri navali, sempre in via coppino però non ricordo il nr. civico me ne hanno parlato bene chiedo conferme!!
Grazie Daria:D:D
Garagino
25-09-2007, 00:58
No, sono 2 diversi!:)
serena76
08-10-2007, 15:12
Ciao , vi segnalo il ristorante Al Porto , Via Coppino 118- Viareggio Tel 0584 383878, si mangia prevalentemente pesce e fanno una catalana che è ottima, come direi tutto il resto.
io emio marito partiamo da Verona e andiamo a mangiare il pesca a Viareggio, vi assicuro che ne vale la pena!!!!
Ciao ::) ::)
Ciao Stefy,
visto tardi questo post. Sono stata ieri a Viareggio in un ristorante che mi avevano consigliato.
Il fritto era buono, ma per quello che abbiamo mangiato un po' caro!
Lì al Porto quanto si spende? e cosa mangiate?
La prossima volta lo provo!
Grazie
confermo...al porto si mangia strabene...ma portatevi il dinero...
soprattutto se prendete la catalana...(è un classico lì..) è buonissima..ma ovviamente si fa pagare.