Mostra versione intera : tortillas
Sono andata a mangiare in un locale messicano e mi hanno portato le tortillas in un contenitore per mangiarle calde...qualcunio sa dirmi la ricetta???
Grazie ;D
Sono andata a mangiare in un locale messicano e mi hanno portato le tortillas in un contenitore per mangiarle calde...qualcunio sa dirmi la ricetta???
Grazie ;D
ciao stefy,questa č la ricetta che ho io!
tortillas:2 tazze di farina di mais,1 tazza d`acqua!
ammassare la farina e l`acqua,l`impasto deve essere morbido,una volta conseguita la consistenza lasciar riposare per 15 min.!dall`impasto fare 12 palline,eventualmente inumidire con acqua1aiutandosi con un piatto piano,pressare ogni pallina tra 2 fogli di carta oleata,fino a un diametro di 18 cm,staccare delicatamente dalla carta.cuocere la tortilla in una padella di ferro bollente (senza ungere) 1 min per parte!
ioancora nn lo provo ma dovrebbe essere una buona cosa ponere delle spezie nell`impasto come rosmarino,origano...
:) :)
grazie abbacchio e scusa se ne approfitto: sempre in questo locale le ho mangiate ripiene di crema di banane e caramello mou....hai idea di come si possa fare??
Grazie
grazie abbacchio e scusa se ne approfitto: sempre in questo locale le ho mangiate ripiene di crema di banane e caramello mou....hai idea di come si possa fare??
Grazie
stefy nn lo mai provate e mai incontrate nei ristoranti messicani dove sono andato,cmq nn ho la certazza ma potresti provare a tagliare a metā la banana
e friggerla con un poco d`olio,frullarla con qualche goccia di latte o panna liquida e successivamente aggiungerle il caramello!
se incontro un ristorante che le fa prendo la ricetta e te la mando
Grazie mille.....la banana era frullata e sapeva proprio di mou, l'hai presente le caramelle......
Aspetto con ansia la ricetta!!!
Grazie ancora
Grazie mille.....la banana era frullata e sapeva proprio di mou, l'hai presente le caramelle......
Aspetto con ansia la ricetta!!!
Grazie ancora
spero di esserti stato di aiuto!
x la ricetta farķ quello che posso,ma nn ti prometto niente!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.