PDA

Visualizza Versione Completa : IL CLAN (pub, caffè, aperitivi)-Genova

Gino e Pino
12-10-2004, 16:00
In via Pallavicino,
nei vicoli al centro di Genova (da visitare assolutamente in una bella serata, ripuliti, ben illuminati e con tanti localini carini, dall'aperitivo in poi..), è il locale di Luca, (quello di Luca e Paolo, delle iene, di camera caffè, ecc. ecc..).
Ottimi drinks, soprattutto per gli aperitivi, ben conditi con mille "sbranetti", messi a disposizione a mo di buffet..
ha un arredamento davvero stupendo: organizzato in varie stanze, interrate e no, tutte comunicanti tramite passerelle di legno da cui poi si scende e che si rivelano essere i tavoli!! Veramente originale..

trinity
20-10-2004, 16:31
Io non ci sono ancora stata ci sono passata varie volte davanti ma... sinceramente a vedere la gente che faceva la coda fuori per entrare mi ha sempre fatto scappare la voglia!

topolina
03-12-2004, 17:03
Io ci sono stata ed è piuttosto originale sia nell'arredo che nela formula. Ciò che non ho gradito è l'attesa fuori, tipo discoteca e la difficoltà di prelevare i cibi dai vassoi usando soltanto i tovaglioli.
Per il resto merita una visita.

Gino e Pino
11-01-2005, 20:26
Io ci sono stata ed è piuttosto originale sia nell'arredo che nela formula. Ciò che non ho gradito è l'attesa fuori, tipo discoteca e la difficoltà di prelevare i cibi dai vassoi usando soltanto i tovaglioli.
Per il resto merita una visita.

sono effettivamente da evitare le serate classiche in cui la gente esce, perchè si aspetta fuori ed è snervante.. io lo preferisco per gli aperitivi: niente coda, buffet abbastanza ricco e ottimi drink... e ho sempre trovato i piattini...