Mostra versione intera : torta nel mio cuore ci sei tu!
siete tutti bravissimi qui ! forse fra un po' ci proverò pure io a fare questi capolavori :eek:
Ecco cosa stavi architettando mentre parlavamo..........è bellissima!!!!!!!(:-*(:-* Un saluto a tuo marito...........
grazie claudia......(:-*(:-*
te lo saluto volentieri ...ormai vi conosce tutti x nome:D
....Accidenti bravissima e fantasiosa come sempre...stavo giusto guardando qua e la nel sito qualche idea per il compleanno di mio marito!!
COMPLIMENTI!:)
---stavo giusto pensando...se metto miele al posto del glucosio(nel caso non lo trovassi)il risultato è uguale?lo dovrei mettere nella stessa quantità?
bravissima Angelica, la tua torta è davvero speciale
....Accidenti bravissima e fantasiosa come sempre...stavo giusto guardando qua e la nel sito qualche idea per il compleanno di mio marito!!
COMPLIMENTI!:)
---stavo giusto pensando...se metto miele al posto del glucosio(nel caso non lo trovassi)il risultato è uguale?lo dovrei mettere nella stessa quantità?tuo marito si scioglierebbe se gliela fai;)
emiliona ha fatto la pasta col miele pari peso glucosio:)e grazie x i complimenti(:-*
bravissima Angelica, la tua torta è davvero specialegrazie 1000 pangi(:-*(:-*(:-*
Angelica: tanti tanti complimenti, le tue torte sono sempre molto belle! Mi segno questo tipo di decorazione, potrebbe tornarmi utile per qualche anniversario con il moroso ;)
ciao valentina e grazie davvero.....(:-*(:-*(:-*
Cozza ti vorrei fare una piccola domanda....ma la ganache al cioccolato bianco montata, se posta il frigo, si indurisce molto?
Ti cgiedo ciò in qunato volevo preparare per il mio comple una torta con un primo strato di crema chantilly ed un secondo di ganache al cioccolato gianduia montata, il tutto ricoperto di panna montata....naturalmente per non fare sciogliere la panna la dovrei tenere in frigo per questo ti ho chiesto della ganche, xkè io non vorrei diventasse troppo dura ma della stessa consistenza della chantilly
la ganache nn si indurisce affatto in frigo vai tranquilla;)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: Angelica come sempre BRAVISSIMA!!!!
grazie maria:o(:-*(:-*(:-*
troppo bellaaa!!!!!:eek:un cook incontro pugliese no eee???hai le mani d'oro bravissima!!!
silvia grazie......io sono disponibile....quando?;)(:-*(:-*(:-*
Veramente fantastica!!! Avrei bisogno di qualche ripetizione, chissà se riuscirò anch' io un giorno a fare queste bellissime creazioni? Complimenti ancora!
grazie monicilla.....come sempre dico io ....se lo faccio io tutti possono;)
pratica e piccole prove:)
(:-*(:-*(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek:
manco una settimana e che ritrovo sul forum?
queste bellezze???????'
wow
wow
wow
sei come al solito un'artista!
ciao,sono giò69.non so usare bene il computer!!!:oscusatemi...cozza ti posso chiedere come hai fatto la scritta con i marshmallow?puoi spiegarmelo?sono le caramelle quelle morbide???
un saluto a tutti Giò69
:eek::eek::eek::eek:
manco una settimana e che ritrovo sul forum?
queste bellezze???????'
wow
wow
wow
sei come al solito un'artista!:D:Dgrazie emanuela sei sempre gentilissima(:-*(:-*(:-*
ciao,sono giò69.non so usare bene il computer!!!:oscusatemi...cozza ti posso chiedere come hai fatto la scritta con i marshmallow?puoi spiegarmelo?sono le caramelle quelle morbide???
un saluto a tutti Giò69ciao gio'....la scritta l'ho fatta con i pennarelli alimentari su una sfoglia di fondente di marshmallow proprio le caramelle morbidose.....se nn conosci ancora il procedimento x farla guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=45723)la troverai....
grazie!!!:)sono molto entusiasta delle tue torte,sono contenta perchè sto imparando molte cose!mi puoi dire come fare vedere le mie foto,non so come fare!!!!ciao,e grazie ancora!
prego gio';)e grazie a ta x i complimenti
x le foto contatta araba felice o marble che sono + brave a spiegarlo(:-*
Angelica sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Bravissima!
:ograzie sara(:-*(:-*(:-*(:-*
Angelica......quante cose hai preparato durante la mia assenza!!!!
E questa torta è semplicemente WOWWWW!!!!:eek::eek::eek:
Brava, brava, bravissimaaaaaa!!!!!(:-*(:-*(:-*
E augurissimi per i vostri 20 anni insieme!!!!:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.