Visualizza Versione Completa : [MMF] -torta nel mio cuore ci sei tu!
PaStIccIo89
19-01-2010, 20:40
angelica per la cronaca....pure io sono a dieta ferrea...da sei mesi...ero 96 chili a luglio ..adesso sono 77 altri 7 chili per raggiungere il peso forma... ..:D anche io come te faccio sempre torte biscotti ma anche cose salate ma resisto a tutto.anzi una volta che le fai ti fanno troppa nausea e non ti viene di mangiarli vero??..per me solo verdure e soltanto verdure a volontà ti consiglio molta attivita fisica..quella conta piu di tutto...io la faccio tutta la settimana...pure la domenica :D .......ti faccio i miei complimenti se sei riucita a perdere tutti quei chili pure tu...un imbocca al lupo per i prossimi chiletti .:):D:D:D EVVIVA I DOLCIIIII SEMPREEE
per la scritta ho preso la matita decorgel è buona lo stesso??:rolleyes:diciamo di si ma la scritta la fai dopo che apri il buco,non scrivere prima
ciao angelica ti volevo chiedere se io utilizzo la copertura in mmf va bene lo stesso? e per fare la copertura devo fare prima il buco centrale o prima la metto tutta per intero e dopo faccio l apertura??..l apertura come si fa?? grazie in anticipo per tutto...bellissima torta spero di riuscirci domani per l anniversario con il mio fidanzato:) (4 anni) :rolleyes:;):eek:allora sulla sfoglia che titerai x la copertura dai dei tagli,poi quando la poggi sulla torta aprii tagli e se c'è bisogno li tagli di + x far leggere meglio la scritta
il mmf va benissimo
angelica per la cronaca....pure io sono a dieta ferrea...da sei mesi...ero 96 chili a luglio ..adesso sono 77 altri 7 chili per raggiungere il peso forma... ..:D anche io come te faccio sempre torte biscotti ma anche cose salate ma resisto a tutto.anzi una volta che le fai ti fanno troppa nausea e non ti viene di mangiarli vero??..per me solo verdure e soltanto verdure a volontà ti consiglio molta attivita fisica..quella conta piu di tutto...io la faccio tutta la settimana...pure la domenica :D .......ti faccio i miei complimenti se sei riucita a perdere tutti quei chili pure tu...un imbocca al lupo per i prossimi chiletti .:):D:D:D EVVIVA I DOLCIIIII SEMPREEEah ma tu sei + brava di me,io attivita' fisica 0 e con questo freddo non mi va ancora di farla,speriamo in primavera di salire almeno sulla cyclette:D
cukivane
20-01-2010, 17:43
Questa me l'ero persa...Angy e' favolosa...e non c'erano dubbi che la pdz ti riusciva bene(:-*;)
Non avevo visto questa torta!!!!
E' bellissima, e si vede un'enorme differenza con quelle di oggi, che sono spettacolari!
Anche con la pdz, a te riesce sempre tutto perfettamente!!!
(:-*(:-*
Questa me l'ero persa...Angy e' favolosa...e non c'erano dubbi che la pdz ti riusciva bene(:-*;)(:-*grazie mille cara
Non avevo visto questa torta!!!!
E' bellissima, e si vede un'enorme differenza con quelle di oggi, che sono spettacolari!
Anche con la pdz, a te riesce sempre tutto perfettamente!!!
(:-*(:-*:rolleyes:vero?da qualche parte dovevo incominciare:D
grazie mille(:-*
heike32003
29-12-2010, 03:00
e bellissima questa torta .....mi piace tanto:rolleyes::rolleyes::D
mi hai dato l'idea per la prossima torta che devo fare ! grazieeeee!!!!
però non sono sicura di riuscirci .mi potresti dare qlke altra dritta ?
sono i tagli ke mi preoccupano !
comefaccio a prendere le misure ??? help me:D
e bellissima questa torta .....mi piace tanto:rolleyes::rolleyes::D(:-*
mi hai dato l'idea per la prossima torta che devo fare ! grazieeeee!!!!
però non sono sicura di riuscirci .mi potresti dare qlke altra dritta ?
sono i tagli ke mi preoccupano !
comefaccio a prendere le misure ??? help me:Dintanto devi preparare la "pezza di mmf"che si vedra' con la scritta e da li' parte la misurazione dei tagli;)
grazie per la risposta . si ok .preparo il nome ...poi stendo la pasta di zucchero ...ma poi ? come faccio a fare i taglietti precisamente ?
cioè io ho pensato di farli dopo tagliando con la punta di un coltello affilato .
aiutami ..è una torta su commissione
vorrei essere precisa e invece già so che i taglietti verranno uno schifo :rolleyes: