Mostra versione intera : torta giallina
luna rossa
21/08/07, 16.32
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11464/DSC00015.JPGstasera devo andare ad 1 cena cosi ho pensato di preparare 1 pan di spagna con crema pasticcera ...il pan di spagna con 5 uova , 200 di zucchero , 150 di farina , 100 di fecola , lievito ...per la crema ho utilizzato quella di marble tutto rinchiuso nel famoso marshmallow....per decorare ho utilizzato per la prima volta la ghiaccia colorata ...125 di zucchero a velo , 10 grammi di albumi e 10 di succo di limone , e aggiungendo il colore ke si preferisce , in queso caso ho aggiunto il giallo
stasera devo andare ad 1 cena cosi ho pensato di preparare 1 pan di spagna con crema pasticcera ...il pan di spagna con 5 uova , 200 di zucchero , 150 di farina , 100 di fecola , lievito ...per la crema ho utilizzato quella di marble tutto rinchiuso nel famoso marshmallow....per decorare ho utilizzato per la prima volta la ghiaccia colorata ...125 di zucchero a velo , 10 grammi di albumi e 10 di succo di limone , e aggiungendo il colore ke si preferisce , in queso caso ho aggiunto il giallo
Complimenti, mi fa pensare ai colori dell'estate :):);)
nightfairy
21/08/07, 17.26
molto carina!:p:
Se puoi, posti una foto del particolare centrale:)??
ci sei riuscita a fare le rose pił piccole:confused::confused:
ciao pina
luna rossa
21/08/07, 19.55
Se puoi, posti una foto del particolare centrale:)??tra un pochino provo ad accontentarti;)
luna rossa
21/08/07, 19.56
ci sei riuscita a fare le rose pił piccole:confused::confused:
ciao pina
nn ho avuto pazienza
Peccato che la foto sia piccola, ma la torta é molto bella, mi piace molto la decorazione bianca - gialla, bravissima!
luna rossa
25/08/07, 11.26
Peccato che la foto sia piccola, ma la torta é molto bella, mi piace molto la decorazione bianca - gialla, bravissima!grazie , le prossime foto saranno pił grandi
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.