PDA

Mostra versione intera : Paninazzo ok!

Lohikaarme
24/08/07, 11.50
Ieri sera siam tornati a casa tardi e voglia di cucinare ZERO! oltre al fatto che la carne era ancora congelata, di pasta ne avevo abbastanza visto che l'avevamo mangiata a pranzo e anche la sera prima così abbiam deciso di andare a mangiare una pizza.. Ahimè alle 23:30 si trova poco.. e cmq la pizzeria era chiusa :'-(
Allora ci viene in mente di andare a mangiar porcate! Il Kebabbaro in zona non aveva ancora la carne pronta e così siamo andati dal "Mxxda"cinese! qui li chiamano così i paninari con il camioncino!
E prendiamo un paninazzo super.. l'abbinamento fa rabbrividire ma vi giuro che l'accoppiata è vincente! (un po' pesantino ... :rolleyes:)

Ingredienti:
- salsiccia alla piastra o alla griglia
- cipolle stufate
- peperoni stufati (io non li ho voluti)
- insalata
- maionese
- senape

Il tutto in una bella ciabattina leggermente scaldata :p:
Veramente gustoso quanto maialoso! :cool:

Elisa

aidan
24/08/07, 11.58
...immagino le 3000 calorie che dovete smaltirvi!!!!

(comunque avete fatto bene... ogni tanto qualche "schifezza" fa bene!!!!)

zia ROBBI
24/08/07, 12.21
BUONO...................... pensa che noi la stessa cosa la mangiamo al paese di mio marito vicino ai lidi ferraresi nelle sagre di paese, ma dentro nella piadina, togliendo la senape.. ha provato a mangiarla anche mio figlio alle 2.00 di notte......................

NONNA ANNA
24/08/07, 12.42
qui da noi c'e'"LA BANDA DEL PANINO "che e' specializzata in queste riserve di calorie ma una volta ogni tanto fa anche bene all'umore

nightfairy
24/08/07, 13.19
Anche da noi usa molto questo panino leggero leggero, all'uscita della discoteca ce ne sono parecchi!:D

Lohikaarme
24/08/07, 16.01
si si i paninari ci sono ovunque.. però questo da bene da mangiare.. e il pane non è stoppaccioso come in molti a Milano :-|
è proprio vicino a casa.. saranno 2 km, su una rotonda, sempre pieno! cmq l'abbinamento salsiccia (che a me non piace cotta alla piastra) senape e maionese mi ha estasiata.. :p:

ZiaSissy78
24/08/07, 16.13
...sto dando morsi al mouse:p:....uuuu che bontà questo panino ferma stomaco:D....e una birretta non ce la mettiamo?

zia ROBBI
24/08/07, 16.23
meglio due..... 6267 ;)

Lohikaarme
24/08/07, 17.02
Si ma quelle le ho bevute dopo al pub.. perchè se non è Birra con la "B" preferisco bere acqua!

;)

direi 3 medie non filtrate .. ottima birra.. piangerò appena finiranno i fusti in autunno... poi però arriva la birra di Natale :p: