PDA

Visualizza Versione Completa : pasta e cavoli light chiedo suggerimenti e ricette

didi.dc
26-08-2007, 11:16
oggi mio marito ha iniziato la dieta
vorrei fargli pasta e cavoli ma dietetici
qualcuno può suggerirmi qualche ricetta?
grazie

Aitina
26-08-2007, 11:49
prova a dare una sbirciatina su www.dietaround.com/forum (http://www.dietaround.com/forum), è il forum gemello di cook, ma light:D... lì di ricete light ce ne sono tante, e sicuramente troverai anche quelle della pasta e cavoli;)

matric
26-08-2007, 11:56
proverei a fare così: mettere a bollire l'acqua con il sale , quando questa bolle versa i cavoli, una volta lessi li togli con una schiumarola e in quell'acqua cuoci la pasta. scola la pasta metti tutto insieme, aggiungi un'acciughina, manteca il tutto e condisci con un cucchiaino d'olio crudo!

CoOk
26-08-2007, 12:01
proverei a fare così: mettere a bollire l'acqua con il sale , quando questa bolle versa i cavoli, una volta lessi li togli con una schiumarola e in quell'acqua cuoci la pasta. scola la pasta metti tutto insieme, aggiungi un'acciughina, manteca il tutto e condisci con un cucchiaino d'olio crudo!

mi pare la soluzione ideale ;)proverò a farla anche io cosi,ma senza acciuga,essendo io vegetariana;)

matric
26-08-2007, 12:06
mi pare la soluzione ideale ;)proverò a farla anche io cosi,ma senza acciuga,essendo io vegetariana;)

bene, era per dare un po' di tocco in più. Prova allora a mettere uno spicchio d'aglio nell'acqua di bollitura.(sempre che il gusto dell'aglio piaccia!)

CoOk
26-08-2007, 12:08
sisi mi piace!
grazie per la dritta,
una ricetta davvero light!;)

didi.dc
26-08-2007, 16:43
prova a dare una sbirciatina su www.dietaround.com/forum (http://www.dietaround.com/forum), è il forum gemello di cook, ma light:D... lì di ricete light ce ne sono tante, e sicuramente troverai anche quelle della pasta e cavoli;)

sai aitina ci sono stata nel forum di dietaraound carinissimo!!!!!
non sapevo dell'esistenza di un forum parallelo
da oggi navigherò un pò di qua e in pò di là.
scusa ma come si fa a chiedere la dieta personalizzata ?
siete uniche come al solito

didi.dc
26-08-2007, 16:46

l'ho fatta... squisita !!!!!! ho aggiunto anche una scorzetta di parmigiano.
mio marito ringrazia tutte voi e anche io naturalmente

matric
26-08-2007, 16:48
l'ho fatta... squisita !!!!!! ho aggiunto anche una scorzetta di parmigiano.
mio marito ringrazia tutte voi e anche io naturalmente

Mi fa piacere aver contribuito a risolvere il pranzo di oggi.....a tua disposizione!

Aitina
26-08-2007, 19:29
sai aitina ci sono stata nel forum di dietaraound carinissimo!!!!!
non sapevo dell'esistenza di un forum parallelo
da oggi navigherò un pò di qua e in pò di là.
scusa ma come si fa a chiedere la dieta personalizzata ?
siete uniche come al solito

per chiedere la dieta personalizzata vai nella pagina principale www.dietaround.com (http://www.dietaround.com) quindi inserisci i tuoi dati nella nascherina apposita, e riceverai la dieta sulla tua casella di posta elettronica personale;)

Salvietta
14-09-2007, 11:54
Ma nel forum parallelo bisogna ri-incriversi vero? ho provato ma non riesco ad entrare :o....... e poi per la dieta sarà gratuita o a pagamento? lo sapete?

impetus
14-09-2007, 12:06
nel forum di dietaround devi iscriverti, poi devi dare le tue misure e loro ti invieranno la dieta gratis dopo alcune ore. CIao :):)