Visualizza Versione Completa : pasta e cavoli light chiedo suggerimenti e ricette
oggi mio marito ha iniziato la dieta
vorrei fargli pasta e cavoli ma dietetici
qualcuno può suggerirmi qualche ricetta?
grazie
prova a dare una sbirciatina su www.dietaround.com/forum (http://www.dietaround.com/forum), è il forum gemello di cook, ma light:D... lì di ricete light ce ne sono tante, e sicuramente troverai anche quelle della pasta e cavoli;)
proverei a fare così: mettere a bollire l'acqua con il sale , quando questa bolle versa i cavoli, una volta lessi li togli con una schiumarola e in quell'acqua cuoci la pasta. scola la pasta metti tutto insieme, aggiungi un'acciughina, manteca il tutto e condisci con un cucchiaino d'olio crudo!
proverei a fare così: mettere a bollire l'acqua con il sale , quando questa bolle versa i cavoli, una volta lessi li togli con una schiumarola e in quell'acqua cuoci la pasta. scola la pasta metti tutto insieme, aggiungi un'acciughina, manteca il tutto e condisci con un cucchiaino d'olio crudo!
mi pare la soluzione ideale ;)proverò a farla anche io cosi,ma senza acciuga,essendo io vegetariana;)
mi pare la soluzione ideale ;)proverò a farla anche io cosi,ma senza acciuga,essendo io vegetariana;)
bene, era per dare un po' di tocco in più. Prova allora a mettere uno spicchio d'aglio nell'acqua di bollitura.(sempre che il gusto dell'aglio piaccia!)
sisi mi piace!
grazie per la dritta,
una ricetta davvero light!;)
prova a dare una sbirciatina su www.dietaround.com/forum (http://www.dietaround.com/forum), è il forum gemello di cook, ma light:D... lì di ricete light ce ne sono tante, e sicuramente troverai anche quelle della pasta e cavoli;)
sai aitina ci sono stata nel forum di dietaraound carinissimo!!!!!
non sapevo dell'esistenza di un forum parallelo
da oggi navigherò un pò di qua e in pò di là.
scusa ma come si fa a chiedere la dieta personalizzata ?
siete uniche come al solito
l'ho fatta... squisita !!!!!! ho aggiunto anche una scorzetta di parmigiano.
mio marito ringrazia tutte voi e anche io naturalmente
l'ho fatta... squisita !!!!!! ho aggiunto anche una scorzetta di parmigiano.
mio marito ringrazia tutte voi e anche io naturalmente
Mi fa piacere aver contribuito a risolvere il pranzo di oggi.....a tua disposizione!
sai aitina ci sono stata nel forum di dietaraound carinissimo!!!!!
non sapevo dell'esistenza di un forum parallelo
da oggi navigherò un pò di qua e in pò di là.
scusa ma come si fa a chiedere la dieta personalizzata ?
siete uniche come al solito
per chiedere la dieta personalizzata vai nella pagina principale www.dietaround.com (http://www.dietaround.com) quindi inserisci i tuoi dati nella nascherina apposita, e riceverai la dieta sulla tua casella di posta elettronica personale;)
Salvietta
14-09-2007, 11:54
Ma nel forum parallelo bisogna ri-incriversi vero? ho provato ma non riesco ad entrare :o....... e poi per la dieta sarà gratuita o a pagamento? lo sapete?
nel forum di dietaround devi iscriverti, poi devi dare le tue misure e loro ti invieranno la dieta gratis dopo alcune ore. CIao :):)