PDA

Visualizza Versione Completa : Palets Des Dames

maremar
20-10-2004, 14:07
sono biscottini che ho preparato per una amica :D che mi verrà a trovare. mia figlia li ha fotografati e dopo aver "trigato" tutta la mattina :o a come mettere la foto, :'-( QUESTO E' IL RISULTATO!!!

INGREDIENTI:
225 gr farina
180 gr burro a temperatura ambiente
150 gr zucchero
3 uova
1 pizzico di sale ed uno di vaniglia
1/2 tazzina di brandy

a parte tenere:
1 pugno uvetta ammorbidita nel marsala,un pugno nocciole in granella,
un cucchiaio di scaglie di cioccolato, un cucchiaio di cannella.

PROCEDIMENTO.
lavorare bene burro e zucchero, incorporare poi un uovo alla volta, quindi aggiungere gli altri ingredienti. suddividere l'impasto in 5 parti, unire ad ogni razione uno degli ingredienti lasciati da parte. una dose si lascia normale.
mettere l'impasto in un 'sac à poche' e su carta da forno spremere piccole palline distanziate. cuocere in forno a 150° per 10 minuti.

http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10030/normal_kicca.jpg

SOS:come si fa a far uscire la foto "NORMALE?"

vapjazz
20-10-2004, 14:11
COMPLIMENTI !!!!!!;)

per inserire la foto devi cliccare su quella icona che sembra un quadretto coi monti ed il sole, ci copi l'url della foto (quello che hai inserito nel testo) et voilà... les jeux son fait!!!!!
(:-* (:-*

vapjazz
20-10-2004, 14:13
... una domanda ....

"burro a temperatura ambiente": quale ambiente, il tuo (aosta) o quello di ropa (catania) :confused: :confused: :confused:

:D :D :D :D

maremar
20-10-2004, 14:13
almeno rendi MERITO allo sforzo!!!!!!!!ora ci provo

maremar
20-10-2004, 14:19
facciamo burro a temperatura di Chiavari che è una via di mezzo!!!!! è arrivata la mia amica, vado a mangiare i biscottini ciao a dopo.......

rossella
21-10-2004, 08:27
... una domanda ....

"burro a temperatura ambiente": quale ambiente, il tuo (aosta) o quello di ropa (catania) :confused: :confused: :confused:

:D :D :D :D

:D :D :D

complimenti, sembrano buoni e friabili come piacciono a me!