PDA

Visualizza Versione Completa : [PDZ+MMF] -lo sposo e la sposa vestiti

Pagine : 1 2 [3] 4

cozza
03-09-2007, 18:16
Angelica, innanzittutto tantissimi auguri e poi... complimenti!!!
Le tue torte sono una più bella dell'altra, quest'ultima è davvero originale!
Hai avuto difficoltà col nero? Che tipo di coloranti hai usato? Sembra un colorante corposo, tipo in gel?
Amalia(:-*(:-*(:-*ciao carosino grazie x i complimenti e x gli auguri(:-*x il nero difficolta' minori che col rosso.....ho usato prima il colorante liquido nella fase dello scioglimento delle caramelle e poi oggi quando l'ho usato ho messo una punta di cucchiaino di colorante nero in pasta della decora....se noti la camicia l'ho lasciata del colore grigio e il vestito del colore nero....il collo e il papillon li ho spennellati con un pennello umido di acqua x dare un distacco di tonalità:)

complimenti a parte che sono stradovuti; io avrei due domande da neofita...
1) ma tu riesci a trovare in giro i marshmellows solo bianchi? se si dimmi dove please...iio trovo quelli tutti intrecciati di vari colori... UFFA
2) i coloranti che usi sono in polvere od in pasta??? c'è differenza
grazie di cuore in anticipo
lelaciao lelar....grazie......come ho detto in altre mie torte o discussioni nn riesco mai a trovare solo il bianco ecco xchè ho fatto la sposa di pasta di zucchero....trovo sempre e solo quelli rosa e bianchi difficili da dividere....allora mischio tutto....tanto i colori che andrai a dare sono + forti di quel rosa sbiaditissimo;)
x i coloranti io preferisco quelli in pasta sono + decisi e si distribuiscono meglio....e durano di + che nn è poco:)

un grazie a tutte le cookine e i cookini che mi hanno fatto i complimenti e gli auguri.....siete fantastici(:-*(:-*(:-*

dolcev
03-09-2007, 19:13
Angelica tanti tanti auguri per il vostro anniversario e complimentissimi per i due sposini, come sempre le tue torte sono bellissime!

lunaesole
03-09-2007, 19:20
ma sei un genio! un pozzo di idee!!!!

complimenti...e auguri di buon anniversario!

(:-*

sa64
03-09-2007, 19:24
vedo ora questo capolavoro:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:sei bravissima!!!!
ora vado a cercare le altre tue creazioni sono troppo curiosa.
tanti tanti auguri!

Gabry60
03-09-2007, 19:28
Angelica non ho parole!!!
O meglio...... si ..... ma non finirei più di elencare tutti i meravigliosi aggettivi per la tua splendida creatività e bravura!!!!!
Buon Anniversario a te e al tuo maritino!!!!!!!!

moniafraps
03-09-2007, 19:30
:eek:caspitaaaaa mi sono appena collegata e gia' sono con gli okki di fuori....Angelica che dire......prima di tutto auguroni x il tuo Anniversario.....poi queste torte sono strafantastiche, i tuoi ospiti rimmarranno sbalorditi e di sicuro con la mia stessa espressione:eek:
http://i49.photobucket.com/albums/f296/moniafraps/Vari/Complimenti.gif

ciccipallina
03-09-2007, 19:37
che idea geniale!!!!!bravissima

fedia
03-09-2007, 19:44
Che manualità meravigliosa!!!:eek::eek::eek:
Ti invidio per le tue capacità!;)
Per il resto ti hanno detto tutto gli altri, non posso che associarmi!!!:D:D:D

cozza
03-09-2007, 19:44
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/amo1.gifgraaaaazieeeeeee a tutti .....grazie(:-*

piciulina87
03-09-2007, 19:45
cozza....che dire...6 fenomenale(:-*COMPLIMENTISSIMI!

susam
03-09-2007, 19:49
ma quanto sei brava????!!!!!!!

complimentissimi e auguroni!!!!!!!!!!!!!!!

cozza
03-09-2007, 21:21
cozza....che dire...6 fenomenale(:-*COMPLIMENTISSIMI!grazie tante(:-*

ma quanto sei brava????!!!!!!!

complimentissimi e auguroni!!!!!!!!!!!!!!!
:o:rolleyes:grazie(:-*

camillotta
03-09-2007, 22:28
:eek: WOW!!! Complimenti per l'inventiva e soprattutto per la realizzazione...fantastica!
Buon anniversario

Roberta

kikka0575
03-09-2007, 22:32
Dire bravissima, mi sembra una banalità...no ho parole...è davvero un bellissimo lavoro e sicuramente buono...mi piacciono molto le persone creative, e tu spicchi!!

...dimenticavo....auguri!!!(:-*

fabyyy
03-09-2007, 23:06
anche io come le altre... sono senza parole, sei troppo troppo brava...credo proprio rimarranno tutti sbigottiti... tantissimi auguri!

cozza
03-09-2007, 23:29
roberta kikka e fabyyy...grazie grazie grazie(:-*(:-*(:-*

meggy
03-09-2007, 23:40
augurissimi .sei grande meggy

enzaconforto
03-09-2007, 23:53
:eek::eek::eek::eek::eek: Grande Angelica!

Carosino
04-09-2007, 00:05
Angelica ma i coloranti in pasta li ordini solo dalla decora? Non ci sono in giro a Taranto, vero?
Sono interessata, perchè abito in provincia di Taranto e magari se conosci qualche negozio che li fornisce, mi sarebbe utile per le prox decorazioni...
Ciao e ancora complimenti,
amalia:)

cozza
04-09-2007, 07:32
augurissimi .sei grande meggy:rolleyes:(:-*(:-*grazie

:eek::eek::eek::eek::eek: Grande Angelica!enzaaaaa.....grazieeeeeeee(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

x Amalia:ti ho mandato un mp;)

Carosino
04-09-2007, 15:55
Grazie Angelica,
Amalia(:-*

alessiafedora
04-09-2007, 17:19
Angelica sei davvero brava e mi complimento con te per la fantasia!!!Ho comprato al Lidl circa 600 (:D)confezioni di marshmallow a mò di scorta visto che non li trovo quasi mai. Vorrei sapere come fai ad ottenere tutti i colori che hai e, a maggior ragione il nero:cool:. I coloranti che possiedo sono solo rosso, giallo, verde..grazie!!!!!!!

cozza
04-09-2007, 20:16
alessia grazie(:-*

sciogli le caramelle e puoi mettere il colore direttamente nella fase dello scioglimento oppure una volta fatta riposare 24 ore colori la pasta a pezzi del colore desiderato....ti consiglio quelli in polvere o quelli in gel-pasta...il nero è un colore gel-pasta della decora;)

Jayashanti
04-09-2007, 20:49
Angelica,ma tu i prodotti decora li compri al negozio Decora di Talsano?:confused:

cozza
04-09-2007, 20:59
carmen ti ho mandato un mp;)