Visualizza Versione Completa : [PDZ+MMF] -lo sposo e la sposa vestiti
cookie72
04-09-2007, 22:16
Angelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:eek::eek::eek::eek::e ek::eek:.......MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:):):)
(:-*(:-*
ciao marisa.....grazie 1000(:-*(:-*
_aurora_
05-09-2007, 08:12
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11425/spo12.jpgbellissima angelica! :eek: brava brava e brava!!!
una domanda... come le hai conservate?
michela grazie(:-*le dedico anche a te queste due torte;)
in frigo......oggi vengono tagliate e nn ci tornano + in fresco:D:D:D
volevi sapere come diventano in frigo le paste di copertura?
BoboPecora
05-09-2007, 12:23
Augurissimi Angelica!!!
Ormai le altre cookine hanno già detto tutto, hai una creatività davvero invidiabile, per non parlare della tua manualità :eek::rolleyes::D
Qiundi ancora complimenti!!
_aurora_
05-09-2007, 12:30
michela grazie(:-*le dedico anche a te queste due torte;)
grazie, sei carinissima! (:-*
in frigo......oggi vengono tagliate e nn ci tornano + in fresco:D:D:D
volevi sapere come diventano in frigo le paste di copertura?sì, il mio dubbio è per la pasta di zucchero in frigo... regge? non si affloscia? :confused:
michela affloscia + il marshmallow che la pasta di zucchero.....lo sposo è molto morbido e la sposa è quasi pietra:\......ma si possono tagliare benissimo entrambe;)
Augurissimi Angelica!!!
Ormai le altre cookine hanno già detto tutto, hai una creatività davvero invidiabile, per non parlare della tua manualità :eek::rolleyes::D
Qiundi ancora complimenti!!
:o:mad:grazie alessandra(:-*(:-*
_aurora_
05-09-2007, 13:31
michela affloscia + il marshmallow che la pasta di zucchero.....lo sposo è molto morbido e la sposa è quasi pietra:\......ma si possono tagliare benissimo entrambe;)ok, grazie ancora! :)
Sono senza parlone......meravigliosa,bravissima Angelica,non sbagli un colpo!(:-*
ciao anna e grazie tante...poi detto da te che fai torte meravigliose!(:-*(:-*(:-*(:-*
una curiosità..le torte quanto tempo prima di mangiarle le hai fatte..e poi..come hai fatto a farle entrare nel frigo???:D
ciao sabri....le torte le ho preparate il lunedi' x il mercoledi'
x il frigo se hai un frigo + grande di 80cm di lunghezza ti entra perfettamente con tutto il vassoio......io ne ho uno da 60cm>:->allora ho preso due vassoi giusti e aiutandomi con due spatole le ho trasferite sopra e messe in frigo.....una mezz'ora prima di fare le foto ho ricomposto tutto;)nel mio blog ho la foto di quella sera....le torte sono perfette....e morbidissime:)
Jayashanti
07-09-2007, 13:26
Ciao Angelica ho visto la vostro foto che carini che siete...ti rispondo qui,perchè sul blog non ci ho capito niente...aiutooooooooo:confused:
e io ti ringrazio qui cara....ho creato una sezione in cui mi puoi dire di tutto...o quasi:D....devi solo clikkare scrivi sul mio blog e dopo che hai scritto scorri in basso e devi spuntare il quadratino della categoria;)
prova:)
Jayashanti
07-09-2007, 13:50
e io ti ringrazio qui cara....ho creato una sezione in cui mi puoi dire di tutto...o quasi:D....devi solo clikkare scrivi sul mio blog e dopo che hai scritto scorri in basso e devi spuntare il quadratino della categoria;)
prova:)
Ok proverò...eventualmente visto che siamo vicine,potresti darmi qualche lezione:confused:
Jayashanti
08-09-2007, 10:58
ok;)
EMILIONA
09-09-2007, 20:18
miticaaaaaaaaaaaaaa...bravissimaaaaaaaaaa(:-*
grazie emilia....(:-*(:-*
ciaoooooooooooooooooooooooooo
torno e subito dopo i saluti apro questa sezione per vedere la tua torta anniversario!
ovviamente al di sopra delle aspettative per fantasia!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!
ciao emanuela....grazie cara e bentornata:)(:-*(:-*