Visualizza Versione Completa : bomboloni livornesi
Ciao sto cercando al ricetta dei frati o bomboloni livornesi...qualcuno può aiutarmi????
GRAZIE!!!!:eek:
rossadiana
25-10-2004, 11:01
Ma non si era già offerto Regio di dartela??????? ;)
ma siccome sto ancora aspettando, magari qualcun altro poteva aiutarmi!!!!
Grazie
rossadiana
25-10-2004, 11:10
Giusto, ;) così magari Regio si dà una svegliatina.....visto che tutti noi stiamo ancora aspettando da lui la ricetta del famoso caciucco!!!!!!! ;) :D :D :D
la ricetta del cacciucco se volete ve la scrivo senza grossi prob, se la volete fotografata dovrete aspettare un pò.
X stefy, l'ho cercata, l'avevo scritta a mano su di un vecchi quaderno, ma non lo trovo più..... mi spiace.
una di queste sere passo a trovare un mio amico fornaio e pasticcere e sento se l'ha lui.
Alla ricetta del cacciucco posso provvedere io ....mi mamma lo cucina divinamente....questo fine settimana vi invio la ricetta ..PROMESSO!!!!!!!
ciao;)
grazie Regio tu non sai da quanto tempo cerca la ricetta dei frati, mi faresti una grande cortesia.......
Rimango in attesa......ciao:D
rossadiana
25-10-2004, 11:20
Giusto, ;) così magari Regio si dà una svegliatina.....visto che tutti noi stiamo ancora aspettando da lui la ricetta del famoso caciucco!!!!!!! ;) :D :D :D
Ehi, ma x caso ti fischiavano le orecchie che sei arrivato proprio adesso????? :D :D :D :D :D