mamyely
12/09/07, 23.06
ciao a tutti,
qualche tempo fa ho trovato questa ricettina su una nota rivista femminile l'ho letta e mi sono messa a ridere...:D:D:D
il tiramisù è godurioso non può essere leggero!:confused::confused:
Ma devo dire che mi sono ricreduta, l'ho fatta poco prima delle vacanze seguendo fedelmente la ricetta e non è niente male:
Procedimento e ingredienti:
Mescolare 2 cucchiai di zucchero e 2 tuori, aggiugere 150gr di RICOTTA e un vasetto di yogurt al naturale.
Lavorare bene ed unire i 2 l'albumi montati a neve.
In una pirofila stendere i pavesini inzuppati in caffe amaro alternando a uno strato di crema e uno di pavesini chiudere con la crema spolverata di Cacao Amaro.
La ricetta dice meno di 200 calorie a porzione !!
Spero di non aver sbagliato a postare qui la ricetta. :confused:
Scusatemi è la prima che posto!!!
Ciao
qualche tempo fa ho trovato questa ricettina su una nota rivista femminile l'ho letta e mi sono messa a ridere...:D:D:D
il tiramisù è godurioso non può essere leggero!:confused::confused:
Ma devo dire che mi sono ricreduta, l'ho fatta poco prima delle vacanze seguendo fedelmente la ricetta e non è niente male:
Procedimento e ingredienti:
Mescolare 2 cucchiai di zucchero e 2 tuori, aggiugere 150gr di RICOTTA e un vasetto di yogurt al naturale.
Lavorare bene ed unire i 2 l'albumi montati a neve.
In una pirofila stendere i pavesini inzuppati in caffe amaro alternando a uno strato di crema e uno di pavesini chiudere con la crema spolverata di Cacao Amaro.
La ricetta dice meno di 200 calorie a porzione !!
Spero di non aver sbagliato a postare qui la ricetta. :confused:
Scusatemi è la prima che posto!!!
Ciao