Visualizza Versione Completa : Oliera Spray
ZiaSissy78
14-09-2007, 12:05
Qualcuno di voi la usa?
Io sto facendo la caccia a questo attrezzino da un bel pò...con una oliera spry si può "vaporizzare" l'olio sulle pietanze in modo uniforme e risparmiando calorie perchè di olio se ne usa di meno...poi è comodo per spruzzare vinaigrette ecc....
Ora ne ho trovata una a 30 Euro.....e su internet se ne trova una a 6 Euro e 50.....sapreste darmi un consiglio?
Io l'ho acquistato all'Esselunga, circa 8 Euro della Prestige, però lo uso x bagnare il pan di spagna :rolleyes::rolleyes:
ZiaSissy78
14-09-2007, 12:21
...la esselunga dalle mie parti non c'è:o.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Io ce l'ho ma proprio non so dove l'ho imbucata...come vedi non è così indispensabile ;):D:D:D
pinkdaisy
14-09-2007, 12:26
Guarda su dmail.it ho trovato la pagina qui dmail.it/prodotto.php?cod=124799-108&np=13
ZiaSissy78
14-09-2007, 13:03
Infatti è proprio quella su dmail che non so se ordinare o meno....il prezzo mi sembra ragionevole ma non so com'è la qualità di questi prodotti, da dmail non ho mai comprato nulla....
Io l'ho comperata alla lidl parecchio tempo fa, molto carina, in acciaio satinato e, credo molto efficiente. Credo perchè....non ricordo dove l'ho messa!:o:\
anch'io la stò cercando da un pò:\.............ma non è che poi la imbosco come voi??:rolleyes:
Guarda su dmail.it ho trovato la pagina qui dmail.it/prodotto.php?cod=124799-108&np=13
la stessa oliera su ebay costa 11,50 più spedizioni,
mi piace molto la pentola con il coperchio che ha la manovella, per girare i sughi, che si vede nella stessa pagina, accipicchia io non devo più guardare nulla, ho appena comprato una macchina sigilla sacchetti su ebay, ora mi piace la pentola e mi ci trovo prendo l'oliera...............prima facevo paura a fare compere quando uscivo.........ora anche senza mettere piede fuori dalla porta spendo ugualmente:eek::rolleyes:..........sono senza via d'uscita:\
Qualcuno di voi la usa?
Io sto facendo la caccia a questo attrezzino da un bel pò...con una oliera spry si può "vaporizzare" l'olio sulle pietanze in modo uniforme e risparmiando calorie perchè di olio se ne usa di meno...poi è comodo per spruzzare vinaigrette ecc....
Ora ne ho trovata una a 30 Euro.....e su internet se ne trova una a 6 Euro e 50.....sapreste darmi un consiglio?
Io ne ho diverse, vanno bene tutte, tranne per un particolare: se quella che prendi vaporizza, cioè fa il getto a soffione, allora è ok, se invece "spara" un getto d'olio senza soffione, allora è un disastro.....perchè ti spruzza dappertutto tranne dove deve andare:D Quella della dmail dovrei averla......pure quella esselunga.....non so dove però........ma non ricordo se vaporizzano o no.:\
ZiaSissy78
14-09-2007, 16:37
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Io ce l'ho ma proprio non so dove l'ho imbucata...come vedi non è così indispensabile ;):D:D:D
Io l'ho comperata alla lidl parecchio tempo fa, molto carina, in acciaio satinato e, credo molto efficiente. Credo perchè....non ricordo dove l'ho messa!:o:\
Ostregheta! .....Sparizioni misteriose delle Oliere nella Laguna!:D:D:D:D:D
ZiaSissy78
14-09-2007, 16:40
Io ne ho diverse, vanno bene tutte, tranne per un particolare: se quella che prendi vaporizza, cioè fa il getto a soffione, allora è ok, se invece "spara" un getto d'olio senza soffione, allora è un disastro.....perchè ti spruzza dappertutto tranne dove deve andare:D Quella della dmail dovrei averla......pure quella esselunga.....non so dove però........ma non ricordo se vaporizzano o no.:\
Uh santo cielo....ci sono sparizioni misteriose anche in Piemonte né!:D Grazie comunque per la dritta...dalla foto sembra che vaporizzi...
Uh santo cielo....ci sono sparizioni misteriose anche in Piemonte né!:D Grazie comunque per la dritta...dalla foto sembra che vaporizzi...
:D:D:D
A quale stai mirando?:rolleyes:
ZiaSissy78
14-09-2007, 16:48
...stavo mirando qui (http://www.dmail.it/images/dml/foto_boxm01.gif)
...anche perchè non ho mirato solo quello:D
la foto nn si apre...dà pagina bianca......
:D:D:DSe è quello che cliccando vedo io (cioè niente...:rolleyes:) mi sa già di fregatura...;):D:D:D
:D:D:DSe è quello che cliccando vedo io (cioè niente...:rolleyes:) mi sa già di fregatura...;):D:D:D
idem:Dma l'ho cercata sul sito dmail....è proprio la stessa che ho.ops..avevo io.......non ricordo proprio se vaporizza.......provo a cercarla.........
Cercata, ma non trovata, perchè mi son ricordata che quando ho cambiato la cucina, ho dato via un cartone di roba...e l'oliera mi sa che era lì:\però ho trovato quella d'acciaio della prestige.....ho spruzzato....ma schizza>:->....quindi.........se io ne avevo una che vaporizza e una che schizza..........vuol dire che quella dmail VAPORIZZA:D
Chispa_fugaz
14-09-2007, 17:07
Perchè non compri una cosa del genere (http://www.acetoscaligero.it/images%5Cmodena3.jpg) (io ce l'ho!) e, appena finito l'aceto, non usi la bottiglina per l'olio? :D
Ho detto una cavolata!? :o:D
Perchè non compri una cosa del genere (http://www.acetoscaligero.it/images%5Cmodena3.jpg) (io ce l'ho!) e, appena finito l'aceto, non usi la bottiglina per l'olio? :D
forte anche questa.........però bisogna trovare quell'aceto specifico...........
Chispa_fugaz
14-09-2007, 17:12
forte anche questa.........però bisogna trovare quell'aceto specifico...........
Non c'è solo di quella marca, io ne ho visti più di uno al supermercato... Non penso sia difficile trovarlo. :)
ZiaSissy78
14-09-2007, 17:17
Cercata, ma non trovata, perchè mi son ricordata che quando ho cambiato la cucina, ho dato via un cartone di roba...e l'oliera mi sa che era lì:\però ho trovato quella d'acciaio della prestige.....ho spruzzato....ma schizza>:->....quindi.........se io ne avevo una che vaporizza e una che schizza..........vuol dire che quella dmail VAPORIZZA:D
mah! eppure ho proceduto come al solito e la pagina non si vede...qui mi pare che accadano cose strane intorno a queste oliere:cool::cool::D
Ma che cavolata! Anzi! Bella ideuzza....domani vado al Carrefour con il mio maritozzo e darò una sbirciatona tra gli aceti;):D
Chispa_fugaz
14-09-2007, 17:21
Ma che cavolata! Anzi! Bella ideuzza....domani vado al Carrefour con il mio maritozzo e darò una sbirciatona tra gli aceti;):D
Uh mi fa piacere che non si sia rivelata una bischerata enorme! :D(:-*
Allora, Buona Ricerca!!! (:-*
ZiaSissy78
14-09-2007, 17:50
Uh mi fa piacere che non si sia rivelata una bischerata enorme! :D(:-*
Non c'entra niente con l'oliera.....troppo forte il fiorentino...mi garba parecchio!! Lo trovo simpatico e se sento un fiorentino parlare dicendo parolacce maremma maiala non mi sembra mai volgare:D
Non c'entra niente con l'oliera.....troppo forte il fiorentino...mi garba parecchio!! Lo trovo simpatico e se sento un fiorentino parlare dicendo parolacce maremma maiala non mi sembra mai volgare:D
Anche a me fa impazzire:D