PDA

Visualizza Versione Completa : Oliera Spray

Pagine : [1] 2

ZiaSissy78
14-09-2007, 12:05
Qualcuno di voi la usa?
Io sto facendo la caccia a questo attrezzino da un bel pò...con una oliera spry si può "vaporizzare" l'olio sulle pietanze in modo uniforme e risparmiando calorie perchè di olio se ne usa di meno...poi è comodo per spruzzare vinaigrette ecc....
Ora ne ho trovata una a 30 Euro.....e su internet se ne trova una a 6 Euro e 50.....sapreste darmi un consiglio?

ERICA81
14-09-2007, 12:14
Io l'ho acquistato all'Esselunga, circa 8 Euro della Prestige, però lo uso x bagnare il pan di spagna :rolleyes::rolleyes:

ZiaSissy78
14-09-2007, 12:21
...la esselunga dalle mie parti non c'è:o.....

monny61
14-09-2007, 12:25
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Io ce l'ho ma proprio non so dove l'ho imbucata...come vedi non è così indispensabile ;):D:D:D

pinkdaisy
14-09-2007, 12:26
Guarda su dmail.it ho trovato la pagina qui dmail.it/prodotto.php?cod=124799-108&np=13

ZiaSissy78
14-09-2007, 13:03
Infatti è proprio quella su dmail che non so se ordinare o meno....il prezzo mi sembra ragionevole ma non so com'è la qualità di questi prodotti, da dmail non ho mai comprato nulla....

fedia
14-09-2007, 14:42
Io l'ho comperata alla lidl parecchio tempo fa, molto carina, in acciaio satinato e, credo molto efficiente. Credo perchè....non ricordo dove l'ho messa!:o:\

gioella
14-09-2007, 14:49
anch'io la stò cercando da un pò:\.............ma non è che poi la imbosco come voi??:rolleyes:

gioella
14-09-2007, 14:56
Guarda su dmail.it ho trovato la pagina qui dmail.it/prodotto.php?cod=124799-108&np=13

la stessa oliera su ebay costa 11,50 più spedizioni,
mi piace molto la pentola con il coperchio che ha la manovella, per girare i sughi, che si vede nella stessa pagina, accipicchia io non devo più guardare nulla, ho appena comprato una macchina sigilla sacchetti su ebay, ora mi piace la pentola e mi ci trovo prendo l'oliera...............prima facevo paura a fare compere quando uscivo.........ora anche senza mettere piede fuori dalla porta spendo ugualmente:eek::rolleyes:..........sono senza via d'uscita:\

nanino
14-09-2007, 15:09
Qualcuno di voi la usa?
Io sto facendo la caccia a questo attrezzino da un bel pò...con una oliera spry si può "vaporizzare" l'olio sulle pietanze in modo uniforme e risparmiando calorie perchè di olio se ne usa di meno...poi è comodo per spruzzare vinaigrette ecc....
Ora ne ho trovata una a 30 Euro.....e su internet se ne trova una a 6 Euro e 50.....sapreste darmi un consiglio?

Io ne ho diverse, vanno bene tutte, tranne per un particolare: se quella che prendi vaporizza, cioè fa il getto a soffione, allora è ok, se invece "spara" un getto d'olio senza soffione, allora è un disastro.....perchè ti spruzza dappertutto tranne dove deve andare:D Quella della dmail dovrei averla......pure quella esselunga.....non so dove però........ma non ricordo se vaporizzano o no.:\

ZiaSissy78
14-09-2007, 16:37
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Io ce l'ho ma proprio non so dove l'ho imbucata...come vedi non è così indispensabile ;):D:D:D

Io l'ho comperata alla lidl parecchio tempo fa, molto carina, in acciaio satinato e, credo molto efficiente. Credo perchè....non ricordo dove l'ho messa!:o:\

Ostregheta! .....Sparizioni misteriose delle Oliere nella Laguna!:D:D:D:D:D

ZiaSissy78
14-09-2007, 16:40
Io ne ho diverse, vanno bene tutte, tranne per un particolare: se quella che prendi vaporizza, cioè fa il getto a soffione, allora è ok, se invece "spara" un getto d'olio senza soffione, allora è un disastro.....perchè ti spruzza dappertutto tranne dove deve andare:D Quella della dmail dovrei averla......pure quella esselunga.....non so dove però........ma non ricordo se vaporizzano o no.:\

Uh santo cielo....ci sono sparizioni misteriose anche in Piemonte né!:D Grazie comunque per la dritta...dalla foto sembra che vaporizzi...

nanino
14-09-2007, 16:42
Uh santo cielo....ci sono sparizioni misteriose anche in Piemonte né!:D Grazie comunque per la dritta...dalla foto sembra che vaporizzi...

:D:D:D
A quale stai mirando?:rolleyes:

ZiaSissy78
14-09-2007, 16:48
...stavo mirando qui (http://www.dmail.it/images/dml/foto_boxm01.gif)
...anche perchè non ho mirato solo quello:D

nanino
14-09-2007, 16:55

la foto nn si apre...dà pagina bianca......

monny61
14-09-2007, 16:56
:D:D:DSe è quello che cliccando vedo io (cioè niente...:rolleyes:) mi sa già di fregatura...;):D:D:D

nanino
14-09-2007, 16:57
:D:D:DSe è quello che cliccando vedo io (cioè niente...:rolleyes:) mi sa già di fregatura...;):D:D:D

idem:Dma l'ho cercata sul sito dmail....è proprio la stessa che ho.ops..avevo io.......non ricordo proprio se vaporizza.......provo a cercarla.........

nanino
14-09-2007, 17:01
Cercata, ma non trovata, perchè mi son ricordata che quando ho cambiato la cucina, ho dato via un cartone di roba...e l'oliera mi sa che era lì:\però ho trovato quella d'acciaio della prestige.....ho spruzzato....ma schizza>:->....quindi.........se io ne avevo una che vaporizza e una che schizza..........vuol dire che quella dmail VAPORIZZA:D

Chispa_fugaz
14-09-2007, 17:07
Perchè non compri una cosa del genere (http://www.acetoscaligero.it/images%5Cmodena3.jpg) (io ce l'ho!) e, appena finito l'aceto, non usi la bottiglina per l'olio? :D
Ho detto una cavolata!? :o:D

nanino
14-09-2007, 17:09
Perchè non compri una cosa del genere (http://www.acetoscaligero.it/images%5Cmodena3.jpg) (io ce l'ho!) e, appena finito l'aceto, non usi la bottiglina per l'olio? :D

forte anche questa.........però bisogna trovare quell'aceto specifico...........

Chispa_fugaz
14-09-2007, 17:12
forte anche questa.........però bisogna trovare quell'aceto specifico...........

Non c'è solo di quella marca, io ne ho visti più di uno al supermercato... Non penso sia difficile trovarlo. :)

ZiaSissy78
14-09-2007, 17:17
Cercata, ma non trovata, perchè mi son ricordata che quando ho cambiato la cucina, ho dato via un cartone di roba...e l'oliera mi sa che era lì:\però ho trovato quella d'acciaio della prestige.....ho spruzzato....ma schizza>:->....quindi.........se io ne avevo una che vaporizza e una che schizza..........vuol dire che quella dmail VAPORIZZA:D

mah! eppure ho proceduto come al solito e la pagina non si vede...qui mi pare che accadano cose strane intorno a queste oliere:cool::cool::D

Ma che cavolata! Anzi! Bella ideuzza....domani vado al Carrefour con il mio maritozzo e darò una sbirciatona tra gli aceti;):D

Chispa_fugaz
14-09-2007, 17:21
Ma che cavolata! Anzi! Bella ideuzza....domani vado al Carrefour con il mio maritozzo e darò una sbirciatona tra gli aceti;):D

Uh mi fa piacere che non si sia rivelata una bischerata enorme! :D(:-*
Allora, Buona Ricerca!!! (:-*

ZiaSissy78
14-09-2007, 17:50
Uh mi fa piacere che non si sia rivelata una bischerata enorme! :D(:-*

Non c'entra niente con l'oliera.....troppo forte il fiorentino...mi garba parecchio!! Lo trovo simpatico e se sento un fiorentino parlare dicendo parolacce maremma maiala non mi sembra mai volgare:D

nanino
14-09-2007, 17:52
Non c'entra niente con l'oliera.....troppo forte il fiorentino...mi garba parecchio!! Lo trovo simpatico e se sento un fiorentino parlare dicendo parolacce maremma maiala non mi sembra mai volgare:D

Anche a me fa impazzire:D