PDA

Mostra versione intera : American Crunchy jumbles

honeycake
15/09/07, 03.07
qsti son dei biscotti molto croccanti e molto buoni
che ho provato un pò di tempo fa dove potete utilizzare il riso soffiato

Crunchy jumbles

115 burro
225 zucchero
1 uovo
1 cucchiaino vanillina
140 farina
1/2 cucchiano di bicarbonato
1 pizzico di sale
400 riso soffiato
pepite di cioccolato 180/200 gr

mettere su teglia cn carta forno

180° x 10/12 min

Gnam78
29/01/08, 00.21
Ciao!
Io di solito faccio un figurone con i chocolate chips cookies anche perchè sono veloci, e piacciono proprio a tutti!
Proverò anche questi e poi ti faccio sapere...I LOVE NY.;)

L'Araba Felice
29/01/08, 09.23
buonissimi:p:

Gnam78
30/01/08, 12.06
Ciao Honey!
Posso farti una domanda? Come riso soffiato, devo usare quello naturale o posso utilizzare i rice crispy?
Com'è il tempo oltreoceano?

ciciuzza
30/01/08, 12.47
qsti son dei biscotti molto croccanti e molto buoni
che ho provato un pò di tempo fa dove potete utilizzare il riso soffiato

Crunchy jumbles

115 burro
225 zucchero
1 uovo
1 cucchiaino vanillina
140 farina
1/2 cucchiano di bicarbonato
1 pizzico di sale
400 riso soffiato
pepite di cioccolato 180/200 gr

mettere su teglia cn carta forno

180° x 10/12 min

ciao honeycake!
visto che sono una imbranatona cronica.. :D

non è che mi daresti due dritte in più?
prima d tutto.. cosa intendi per pepite di cioccolato da 180/200 gr.. è cioccolato da fondere?:confused::confused:
e poi nella teglia come lo metto questo impasto? faccio dei bastoncini :confused::confused:

scusa!! ma sei state velocissima e non capisco bene.. :D;)(:-*

Gnam78
30/01/08, 13.14
Ciao!
Io penso che le pepite di cioccolato siano le goccie di cioccolato, mentre per fare i biscotii penso si facciano a semplici cucchiaiate direttamente sulla carta forno...Vediamo se ci svela questi misteri...:cookie::cookie::cookie::cookie:

ciciuzza
30/01/08, 13.31
Ciao!
Io penso che le pepite di cioccolato siano le goccie di cioccolato, mentre per fare i biscotii penso si facciano a semplici cucchiaiate direttamente sulla carta forno...Vediamo se ci svela questi misteri...:cookie::cookie::cookie::cookie:

ah.. ok ;):D
hai ragione!!!
vengono tipo i biscotti che dicevi tu prima.. :rolleyes:
buòòni :D

honeycake
30/01/08, 13.44
Ciao Honey!
Posso farti una domanda? Come riso soffiato, devo usare quello naturale o posso utilizzare i rice crispy?
Com'è il tempo oltreoceano?
io ho usato i rice!!
il tempo oltreoceano è freddoooooo brrrrrrrrrrr ma io al moneto sono nela mia sicilia !!!
fammi sapere se li fai!! baci

honeycake
30/01/08, 13.53
ciao honeycake!
visto che sono una imbranatona cronica.. :D

non è che mi daresti due dritte in più?
prima d tutto.. cosa intendi per pepite di cioccolato da 180/200 gr.. è cioccolato da fondere?:confused::confused:
e poi nella teglia come lo metto questo impasto? faccio dei bastoncini :confused::confused:

scusa!! ma sei state velocissima e non capisco bene.. :D;)(:-*

gnam 78 ha perfettamente ragione!! esatto
le pepite sono le goccine che potete fare anche coosì http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=3303 (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=3303)

per l'impasto
lavorate a crema prima burro e zucchero
poi l 'uovo e la vanilla
la farina setacciata sale bicarbonato
infine dopo aver ben lavorato il tutto unite cereali e pepite!!!
disporre a cucchiaiate su teglia ben distanti possibilmente perchè tendono ad unirsi tra loro

:p::p:;););)

Gnam78
30/01/08, 14.02
Grazie Honey!
Allora dopo vado a comprare i rice e stasera (o domani li faccio) cercherò di fare una bella foto e poi ti mostrerò il risultato!
Allora sei al quasi caldo! Salutami tanto anche la sicilia, puru iò sugnu na picca sicula!;)

honeycake
30/01/08, 16.33
Grazie Honey!
Allora dopo vado a comprare i rice e stasera (o domani li faccio) cercherò di fare una bella foto e poi ti mostrerò il risultato!
Allora sei al quasi caldo! Salutami tanto anche la sicilia, puru iò sugnu na picca sicula!;)

ok aspetto el tue fotine :D:D:D:D

ciciuzza
30/01/08, 16.42
gnam 78 ha perfettamente ragione!! esatto
le pepite sono le goccine che potete fare anche coosì http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=3303 (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=3303)

per l'impasto
lavorate a crema prima burro e zucchero
poi l 'uovo e la vanilla
la farina setacciata sale bicarbonato
infine dopo aver ben lavorato il tutto unite cereali e pepite!!!
disporre a cucchiaiate su teglia ben distanti possibilmente perchè tendono ad unirsi tra loro

:p::p:;););)

Ok ;);)
ora ci sono!!! :D
grazie mille! domani li provo!! :p:

Gnam78
31/01/08, 22.48
Ciao ragazze!
Come promesso ho fatto questi biscotti, e ho fatto anche le foto!
Però dico la verità, rispetto alla ricetta io ho messo metà di rice perchè avevo paura che ci fosse troppo poco impasto perchè legassero tra loro:\, cmq questo è il risultato, sono extra crunchy leggeri e sono piaciuti anche a mio marito!
Non sò, la prox volta provo a mettere tutta la confezione di rice...Cosa dici honey?

honeycake
01/02/08, 01.41
Ciao ragazze!
Come promesso ho fatto questi biscotti, e ho fatto anche le foto!
Però dico la verità, rispetto alla ricetta io ho messo metà di rice perchè avevo paura che ci fosse troppo poco impasto perchè legassero tra loro:\, cmq questo è il risultato, sono extra crunchy leggeri e sono piaciuti anche a mio marito!
Non sò, la prox volta provo a mettere tutta la confezione di rice...Cosa dici honey?

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io se nn erro ne ho messo meno di rice!!! se credy che la tua qntità basta lascia pure cosi!! al massimo togli un po d 'impasto la prossima volta e mettti piu rice per vedere come vengono!!
sono davvero buoni !! grazie per aver provato!!
visto ch esei mante di qsti biscottini mettero altre ricette super americane
m ahai provato i miei chocolate chips???
io l utima volta li ho fatti a new york e il mio ragazzo si è leccato i baffi!!:p::p:
la ricetta è qlla originale della nestlè!!

Gnam78
01/02/08, 08.57
Ciao Honey!
Si! Si! Si! Ancora ricettine! Ancora! Ancora!
Io generalmente faccio una ricetta che avevo trovato in internet parecchio tempo fà, prima di scoprire voi e questo fantastico forum, l'ho confrontata con la tua ricetta, e vedo che gli ingredienti sono gli stessi, però cambiano le dosi, la prossima volta farò onore alla tua ricettina...Mi ricordo che a New York c'erano in vetrina dei panifici questi cookies Enormi, cioè: un biscotto=un pasto! e anche con gli m&m:m-m:...che pazzi questi Americani...
Grazie ancora!:cookie::donut::waffle: Aspetto nuove imprese!

honeycake
01/02/08, 17.24
Ciao Honey!
Si! Si! Si! Ancora ricettine! Ancora! Ancora!
Io generalmente faccio una ricetta che avevo trovato in internet parecchio tempo fà, prima di scoprire voi e questo fantastico forum, l'ho confrontata con la tua ricetta, e vedo che gli ingredienti sono gli stessi, però cambiano le dosi, la prossima volta farò onore alla tua ricettina...Mi ricordo che a New York c'erano in vetrina dei panifici questi cookies Enormi, cioè: un biscotto=un pasto! e anche con gli m&m:m-m:...che pazzi questi Americani...
Grazie ancora!:cookie::donut::waffle: Aspetto nuove imprese!

allora mi metto a lavoro e comincio a postarti le ricettine che ho trovato nei pacchi di pepite nestlè americaniiiiiiiiiiiiii !!!
figurati un piacere grazie a te di averli provati!! io amo cucinare cose diverse!! :D:D:D

Gnam78
01/02/08, 18.25
Thank you!!!!!
Ma dove le troverò le tue ricettine?
Sempre nella sezione internazionale?
Intanto darò un occhiatina al tuo bloggino!
See you, bye bye!

honeycake
01/02/08, 19.48
Thank you!!!!!
Ma dove le troverò le tue ricettine?
Sempre nella sezione internazionale?
Intanto darò un occhiatina al tuo bloggino!
See you, bye bye!

apriro un topic e te le mettero tutte li!!
ok???
poi ti mando il link!! baci

Gnam78
01/02/08, 20.45
apriro un topic e te le mettero tutte li!!
ok???
poi ti mando il link!! baci
Scusa se divento rompina, ma sono un pò ingnorante :o, cos'è un topic? Grazie !

honeycake
01/02/08, 21.18
Scusa se divento rompina, ma sono un pò ingnorante :o, cos'è un topic? Grazie !
la discussione!!!! ad esmpio qsto topic è il nom edei biscotti!! ahahnn preoccuparti baci