PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] -torta Monella Vagabonda con spiegazione passo-passo copertura e sagoma

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Marisea
25-11-2010, 14:52
Ciao sono nuovissima...da qualche settimana ho scoperto il fondente..e mi sono innamorata!!;).. grazie per le spiegazioni e le foto..è inutile dirti che sei veramente brava!!:D:D
ho bisogno di un piccolo consiglio..domani devo regalare una torta..ho già preparato tutto mi manca solo la copertura e la decorazione..posso già farla e conservare la torta montata in frigo? o mi conviene assemblarla domani??
Grazie

cozza
26-11-2010, 04:23
Grazie mille per la spiegazione, molte cose non mi erano chiare :)(:-*

troppo brava, come sempre, la torta è bellissima auguri a naomi.(:-*

con questa fantastica tecnica io ho preparto la mia prima decorazione 2D homer simpson! :D
165501
grazie mille delle spiegazioni!
;)è venuta benissimo

Ciao sono nuovissima...da qualche settimana ho scoperto il fondente..e mi sono innamorata!!;).. grazie per le spiegazioni e le foto..è inutile dirti che sei veramente brava!!:D:D
ho bisogno di un piccolo consiglio..domani devo regalare una torta..ho già preparato tutto mi manca solo la copertura e la decorazione..posso già farla e conservare la torta montata in frigo? o mi conviene assemblarla domani??
Graziesi puoi tranquillamente assemblare il tutto e mettere in frigo,la copertura non inferiore ai 4mm mi raccomando,non troppo sottile

rosxxx
20-04-2011, 22:30
complimenti e- semplicemente fantastica

insalata russa
11-05-2011, 16:32
233879
Angelica grazie a te sono riuscita a preparare una torta ke ha sorpreso tt....:D ke ne pensi per essere la mia prima volta...:)

cozza
11-05-2011, 16:44
complimenti e- semplicemente fantastica(:-*(:-*

233879
Angelica grazie a te sono riuscita a preparare una torta ke ha sorpreso tt....:D ke ne pensi per essere la mia prima volta...:)prima prima? woowwwwwwww allora;) copertura perfetta,continua cosi'(:-*

insalata russa
11-05-2011, 19:15
si prima prima... :D