Visualizza Versione Completa : [MMF] -torta Monella Vagabonda con spiegazione passo-passo copertura e sagoma
Ciao sono nuovissima...da qualche settimana ho scoperto il fondente..e mi sono innamorata!!;).. grazie per le spiegazioni e le foto..è inutile dirti che sei veramente brava!!:D:D
ho bisogno di un piccolo consiglio..domani devo regalare una torta..ho già preparato tutto mi manca solo la copertura e la decorazione..posso già farla e conservare la torta montata in frigo? o mi conviene assemblarla domani??
Grazie
Grazie mille per la spiegazione, molte cose non mi erano chiare :)(:-*
troppo brava, come sempre, la torta è bellissima auguri a naomi.(:-*
con questa fantastica tecnica io ho preparto la mia prima decorazione 2D homer simpson! :D
165501
grazie mille delle spiegazioni!
;)è venuta benissimo
Ciao sono nuovissima...da qualche settimana ho scoperto il fondente..e mi sono innamorata!!;).. grazie per le spiegazioni e le foto..è inutile dirti che sei veramente brava!!:D:D
ho bisogno di un piccolo consiglio..domani devo regalare una torta..ho già preparato tutto mi manca solo la copertura e la decorazione..posso già farla e conservare la torta montata in frigo? o mi conviene assemblarla domani??
Graziesi puoi tranquillamente assemblare il tutto e mettere in frigo,la copertura non inferiore ai 4mm mi raccomando,non troppo sottile
complimenti e- semplicemente fantastica
insalata russa
11-05-2011, 16:32
233879
Angelica grazie a te sono riuscita a preparare una torta ke ha sorpreso tt....:D ke ne pensi per essere la mia prima volta...:)
complimenti e- semplicemente fantastica(:-*(:-*
233879
Angelica grazie a te sono riuscita a preparare una torta ke ha sorpreso tt....:D ke ne pensi per essere la mia prima volta...:)prima prima? woowwwwwwww allora;) copertura perfetta,continua cosi'(:-*
insalata russa
11-05-2011, 19:15
si prima prima... :D