Visualizza Versione Completa : Bimby
Sono koda mi mi sono appena iscritta a questo forum ed ho acquistato Bimby da poco.... Qualcuno mi pouò aiutare..
grazie
rossadiana
25-10-2004, 22:09
Non posso aiutarti x il bimby xché non ce l'ho, mi dispiace, ma almeno posso darti il benvenuto in questo forum!
Ciao Diana
Benvenuta nel forum.
per quanto riguarda il "Bimby" sorry, ma sò a malapena cosa sia.... ;)
Sono koda mi mi sono appena iscritta a questo forum ed ho acquistato Bimby da poco.... Qualcuno mi pouò aiutare..
grazie
ciao Koda,
sul Bimby....so tutto...manda domande... vedrai, ne vale la pena di usare il robot...
ciao
aretha
Benvenuta Koda, anche io non so niente del bimby ma mi sembra di avere visitato qualche discussione su questo argomento, cerca nel forum e sicuramente lo troverai.
Ciaooo :)
BENVENUTA !!! :D :D :D
Se usi il tasto "cerca" in alto e digiti la parola "bimby" ti compare una sfilza interminabile di threads sull'argomanto....
Ancora bene arrivata!!!!
ho fatto come mi hai detto e ho trovato informazione
Il costo è elevato si riesce ad ammortizarlo?
Grazie
inviate per favore anche a me le ricette del mitico imby? ho solo il libro base! grazie grazie grazie a tutti!!!!!!!! stefi71@inwind.it
anche se non mi sono ancora "convertita" al bimby ti do' il benvenuto lo stesso!!!!!
non so cosa sia il bimby ma cmq benarrivata!
simonetta capodicasa
03-01-2005, 15:45
Ciao mi chiamo Bibini anch' io sono appena iscritta. Insieme alla carta d' identità viaggio con il Bimby anzi ne ho due e ne ho regalati tre. Se ti occorrono spiegazioni sono a Tua disposizione. Ciao
grazie
BlackDalmatian
03-01-2005, 20:47
viaggio con il Bimby anzi ne ho due e ne ho regalati tre.E cosa sei, miliardaria? :eek:
Io preferisco spendere i soldi in strumenti di pasticceria... Il Bimbi lo trovo eccessivamente costoso per quello che fa (farà anche tutto ma si riesce a fare tutto anche senza il Bimbi e spendendo meno a mio parere).
brigidaa
27-01-2005, 16:07
Il costo è elevato si riesce ad ammortizarlo?
Grazie
ciao! sìììììììììììììììììì, che lo ammortizzi!
certo costa tanto, ma se hai pazienza ed impari bene usarlo, lo userai per fare tutto!! non: grattuggia le carote (a julienne) e non fa il caffè...ma tutto il resto....sìììì
bri
ciao sono fina, mi sono appena iscritta, ho il bimby TM31 da tre mesi, sono alla ricerca di files di ricette. Qualcuno mi può aiutare?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie!
brigidaa
30-01-2005, 15:42
ciao fina!! inn
prima di tutto, fatti aiutare dalla tua rappresentante per gli errori sul libro base.
io ho tm21 (mitico!!) e non ti posso aiutare(mi pare che le ricette siano leggeremente diverse)...ma tu insisti!! devi provare, provare, provare...più ci stai dietro, più impari e più ti diverti!
buona domenica. bri:pretzel:
ciao sono fina, mi sono appena iscritta, ho il bimby TM31 da tre mesi, sono alla ricerca di files di ricette. Qualcuno mi può aiutare?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie!
in questa sezione
http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=117
puoi trovare tante ricette
:)
brigidaa
30-01-2005, 16:27
vacci fina, c'è da goderse!!!bri:pretzel: