PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per trovare il malto

ivanka
18-09-2007, 11:19
Ho notato in diverse ricette l'utilizzo del malto ma non riesco a trovarlo. Potete dirmi in quale reparto si trova di solito e come è fatta la confezione e anche di che marca? No l'ho mai usato e non so come è fatto. Grazie:D

L'Araba Felice
18-09-2007, 11:31
A Roma lo trovo nelle drogherie ben fornite, ed un paio di volte pure dal fornaio! Quello che ho preso e' un barattolo di vetro di marca Probios.
Penso tu possa provare anche nei negozi biologici:)

biribissi
18-09-2007, 11:38
Il mio è malto d'orzo e me l'ha trovato mia cognata in erboristeria infatti anche il mio è biologico.

Vedrai che lo trovi facilmente!

ivanka
18-09-2007, 11:40
Pensavo che si potevano trovare nei supermercati. Proverò nel NaturaSì. Grazie.(:-*

biribissi
18-09-2007, 11:43
Ho notato in diverse ricette l'utilizzo del malto ma non riesco a trovarlo. Potete dirmi in quale reparto si trova di solito e come è fatta la confezione e anche di che marca? No l'ho mai usato e non so come è fatto. Grazie:D
La marca non la ricordo perchè ce l'ho a casa. Ma anche il mio è in barattolo di vetro, dentro è semiliquido come il miele e molto scuro.

Esternamente sembra miele di castagno per intenderci
DOmani ti faccio sapere la marca.

Comunque in erboristeria lo trovi perchè lo comprano anche come dolcificante alternativo ed energetico!;)

veronica79
18-09-2007, 11:53
ciao ,io l'ho preso in erboristeria,li e' facile trovarlo,la marca e' baule volante:confused:,ed e' bio anche questo.ciao

ivanka
18-09-2007, 15:35
L'ho trovato nel negozio di NaturaSì a Pavia. Grazie per i consigli. Non sapevo proprio dove cercarlo.(:-*

sonovel
18-09-2007, 15:47
Io lo acquisto in farmacia:)

kiki.n
18-09-2007, 19:18
Dopo aver girato ovunque l'ho trovato in un negozio di prodotti biologici