PDA

Visualizza Versione Completa : Chicchi di caffè

Pagine : 1 2 3 [4]

Serena
23-08-2009, 16:31
:eek::eek::eek::eek:WOW! Serena, sono bellissimiiiiii!
Davvero una simpatica idea quella del cacao, fa proprio un bell'effetto, brava!;)
Per la consistenza ed il gusto, come ti sembrano?

Per il messaggio, figurati! Grazie a te per il regalino in PDF!:rolleyes:;)(:-*

ho cercato di risponderti prima, ma il pc dava i numeri:\

allora, come tentavo di scriverti, non avrei mai pensato che si sarebbero rappresi tanto, anche contando il fatto che, per motivi miei, non ho potuto lasciar riposare una notte:rolleyes::o
non avevo mai provato il cioccolato plastico, prossima volta provo a fare anche qualche rosellina:)
come gusto... mmm... sento poco il caffé:\ magari la prossima volta aumento la dose:)

grazie per la ricetta:)(:-*

Ballina
23-08-2009, 21:46
ho cercato di risponderti prima, ma il pc dava i numeri:\

allora, come tentavo di scriverti, non avrei mai pensato che si sarebbero rappresi tanto, anche contando il fatto che, per motivi miei, non ho potuto lasciar riposare una notte:rolleyes::o
non avevo mai provato il cioccolato plastico, prossima volta provo a fare anche qualche rosellina:)
come gusto... mmm... sento poco il caffé:\ magari la prossima volta aumento la dose:)

grazie per la ricetta:)(:-*

Grazie a te, carissima!(:-*
Per il sapore...si potrebbe usare anche il caffè espresso!;)

Innamorara
11-10-2009, 20:58
ma che idea!!! grandiosa!

dstella
11-10-2009, 21:10
Bella ricetta!!!
Li ho usati anch'io diverso tempo fa su questa torta (era la mia prima torta decorata....non fateci troppo caso:D):
http://www.cookaround.com/yabbse1/picture.php?albumid=748&pictureid=4499

Ballina
11-10-2009, 23:08
ma che idea!!! grandiosa!

Grazieeee!!!!(:-*

Bella ricetta!!!
Li ho usati anch'io diverso tempo fa su questa torta (era la mia prima torta decorata....non fateci troppo caso:D):
http://www.cookaround.com/yabbse1/picture.php?albumid=748&pictureid=4499

:eek::eek::eek:Ma stai scherzando?! E' bellissimaaaaaa!!!!!
Una decorazione simpaticissima, magari te la copierò!:rolleyes::D
Grazie per aver provato i miei chicchi, Stella!(:-*

ele-luna88
30-08-2010, 08:13
Domandina stupida :D ma lo sciroppo avanzato come lo conservo? in un barattolino di vetro in frigo? e per quanto posso conservarlo?
Bellissima idea :D Credo la userò per la tua torta cappuccina (si lo so, ti scopiazzo tutto ma sei troppo brava :D concedimelo :rolleyes:)

Ballina
05-09-2010, 14:00
Domandina stupida :D ma lo sciroppo avanzato come lo conservo? in un barattolino di vetro in frigo? e per quanto posso conservarlo?
Bellissima idea :D Credo la userò per la tua torta cappuccina (si lo so, ti scopiazzo tutto ma sei troppo brava :D concedimelo :rolleyes:)

Ciao! Ma figurati! Grazie!(:-*
Lo sciroppo avanzato puoi conservarlo in un contenitore di vetro in frigo per qualche giorno ma, se non ne hai necessità, ti conviene ridurre le dosi magari preparandone solo la quantità che ti serve!;)

minuziosa
27-10-2010, 21:32
(:-*(:-*(:-*(:-*grazie Ballina adesso il ciocco riposa in frigo...poi domani faro' i chicchi...per metterli in un tiramisu' su commisione ...grazie per questa idea fantastica.....appena faccio le foto le posto ......ciao

Ballina
20-11-2010, 11:37
(:-*(:-*(:-*(:-*grazie Ballina adesso il ciocco riposa in frigo...poi domani faro' i chicchi...per metterli in un tiramisu' su commisione ...grazie per questa idea fantastica.....appena faccio le foto le posto ......ciao

Ciao! Grazie a te!(:-*
Attendo le foto del tuo tiramisù!;)

maria p
04-10-2011, 17:21
Ciao Ballina questa idea dei chicchi di caffè mi piace davvero tanto ,anke perchè per sabato devo fare dei bicchierini di tiramisù e devo dire che ce li vedrei sopra.Ma vorrei farti una domandina,visto che nn ho in casa il caffè solubile,potrei mettere del normale caffè a posto dell'acqua per fare lo sciroppo?rispondimi al + presto perchè li voglio provare a fare!ti ringrazio anticipatamente...(:-*