Visualizza Versione Completa : funzione CRISP
abruxgen
19-09-2007, 12:08
Prima di tutto un sincero GRAZIE a tutti per l'aiuto che mi avete dato in questo mio primo mese da "microondista".
Volevo chiedervi se quando utilizzate la funzione CRISP l'apposito piatto va messo sul "trespolo" in metallo che ho trovato in dotazione con il forno.
Ho provato alcune delle ricette che avete messo sul forum ma il risultato è "poco crisp"...diciamo un po' bianchiccio!!!
Prima di tutto un sicero GRAZIE a tutti per l'aiuto che mi avete dato in questo mio primo mese da "microondista".
Volevo chiedervi se quando utilizzate la funzione CRISP l'apposito piatto va messo sul "trespolo" in metallo che ho trovato in dotazione con il forno.
Ho provato alcune delle ricette che avete messo sul forum ma il risultato è "poco crisp"...diciamo un po' bianchiccio!!!
si, lo puoi mettere tranquillamente, avvicinandolo al grill si colora meglio!
io lo faccio sempre ;)
abruxgen
19-09-2007, 12:44
Grazie sei gentilissima!!
no..... io ho il whirlpool J359 e nel libretto c'è scritto esplicitamente che non si deve usare la griglia con il crisp........ne sono sicurissima! E' molto probabile che non tutti i microonde siano uguali!
Nel mio samsung è scritto di avvicinare il piatto con la griglia, ma so che nei forni whirpool non si deve fare, perchè il loro piatto crisp ha la gomma sotto che si scioglierebbe se a contatto della griglia.
Controlla sul manuale del tuo forno per sicurezza:).
abruxgen
20-09-2007, 12:19
io ho un Samsung GE87L e ieri sera ho dato una rapida occhiata alle istruzioni ma non ho trovato indicazioni sull'uso combinato della griglia e del piatto crisp...
....ci sono, invece, immagini di bistecche cotte direttamente sulla griglia in dotazione....ma è possibile..??? e i grassi non schizzerebbero per tutto il forno???
Stasera, con calma, mentre cuoce il BON ROLL, mi leggo ben bene le istruzioni!!