PDA

Visualizza Versione Completa : Spaccio casalinghi a Piacenza

cridaria
20-09-2007, 10:29
loc: Montale. La settimana scorsa, passando casualmente nei pressi di Piacenza, mi sono imbattuta in questo grande negozio che si chiama proprio "Spaccio Casalinghi". Purtroppo erano le 18.55 e l'orario di chiusura era alle 19:alle19.01 praticamente mi hanno sbattuta fuori e quindi ho potuto dare solo una velocisima occhiata. Purtroppo, perchè era veramente un negozio ben fornito, ho solo adocchiato stampi in alluminio di ogni forma, stampi in silicone, attrezzi e attrezzini vari e anche i prezzi mi sono sembrati buoni. Comunque, non sia mai, sono riuscita ad arraffare un tagliapasta a due rotelle regolabili (l'avevo visto in un post, mi pare di Cameron, e subito ...invidiato:D:D:D). Se vi capita di passare di lì mi pare che valga la pena di dare un'occhiata.

Lilly68
20-09-2007, 10:35
Grazie della dritta!! Ogni tanto mi capita di passare per Piacenza andando verso Parma, quindi passo proprio per Montale. E' sulla Via Emilia?

cridaria
20-09-2007, 10:40
Simceramente non te lo so dire, noi andavamo da Piacenza verso Parma, passando per Fidenza e, subito fuori Piacenza, ho notato questo cartello pubblicitario, si trova all'interno di un piccolo agglomerato dove mi sembra ci siano delle concessionarie di auto , e ho notato la loc. Montale, di piu' proprio non saprei

Lilly68
20-09-2007, 10:51
Simceramente non te lo so dire, noi andavamo da Piacenza verso Parma, passando per Fidenza e, subito fuori Piacenza, ho notato questo cartello pubblicitario, si trova all'interno di un piccolo agglomerato dove mi sembra ci siano delle concessionarie di auto , e ho notato la loc. Montale, di piu' proprio non saprei
Si, la strada che stavi percorrendo e' la via Emilia: provero' a darci un'occhio la prossima volta che passo di li. Grazie!

sonovel
20-09-2007, 12:32
WOW WOW WOW Eccomi pronta ad andarlo a visitare.
Sono un po' fuori mano ma se sabato riesco a fare un salto ci vado sicuro!
Grazie della dritta; ma la cosa strana è che ste cose dovrei essere io a dirle!:\:\

:o:o Io non so mai niente delle cose che succedono qui:(:(

ERICA81
20-09-2007, 14:15
Grazie della dritta!! Ogni tanto mi capita di passare per Piacenza andando verso Parma, quindi passo proprio per Montale. E' sulla Via Emilia?

Se da Piacenza vai verso Parma, facendo la strada normale, Montale è alla tua sinistra.
Appena passati i negozi di scarpe, etc.. sulla sinistra c'è un cartello con scritto "Spaccio Casalinghi" giri in quella Via (dove sull'angolo c'è un pub) e vai fino in fondo. Ti trovi difronti praticamente il muro e sulla destra c'è il magazzino. ;)
E' molto fornito, ma non ci sono i prodotti Wilton :(

ZiaSissy78
20-09-2007, 14:49
hi hi hi quando ho letto il titolo ho pensato che c'erano casalinghi di contrabbando!:D:D...scherzi a parte....perchè dalle mie parti non ci sono questi posticini fantastici dove spendere qualche eurino per gli attrezzini della cucina!>:->....fortuna che almeno ikea è arrivata...

Lilly68
20-09-2007, 15:01
Se da Piacenza vai verso Parma, facendo la strada normale, Montale è alla tua sinistra.
Appena passati i negozi di scarpe, etc.. sulla sinistra c'è un cartello con scritto "Spaccio Casalinghi" giri in quella Via (dove sull'angolo c'è un pub) e vai fino in fondo. Ti trovi difronti praticamente il muro e sulla destra c'è il magazzino. ;)
E' molto fornito, ma non ci sono i prodotti Wilton :(
Hai idea se resta aperto alla domenica?

ERICA81
20-09-2007, 17:05
Ogni tanto si. ti mando il num x mp

gigirudy
20-09-2007, 23:38
Ogni tanto si. ti mando il num x mp
Per piacere lo mandi anche a me......l'ho visto una domenica passando e visto che è l'unico giorno che posso..ci vorrei proprio andare..grazie!!!(:-*