PDA

Mostra versione intera : ecco cosa succede quando si è in 2 in cucina!

Ele184
21/09/07, 12.05
eh si! io lo dico sempre ! non ci possono essere due donne in cucina!perchè?semplice ognuna ha un suo modo di lavorare che all'altra non va bene!
dovevo fare un semplice danubio (prendendo una ricetta dal forum) ma mia madre ha detto "no!nn ti preoccupare ho io una ricetta!"
eccola:

700gr di farina
6 uova
2 lieviti di birra sciolte in 2 tazzine di latte
200gr di burro

ma mica l'ha rispettata?noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ha detto "vabbè bastano 4 uova e 1 tazzina di latte"
e dire che lei è molto brava a cucinare! ma a volte vuole fare di testa sua! ed ecco il risultato:

doveva venire un bell'1 per il primo anniversario di lavoro del mio ragazzo! ed invece era duro come una pietra e secco!

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11472/normal_S6300304.JPG

Ashanti83
21/09/07, 12.30
dall'aspetto è carino, peccato che fose duro.
Io adoro il danubio proprio per la sua morbidezza.
Concordo sul fatto che in cucina non ci debbano essere 2 donne, magari la prossima volta fai di nascosto l'impasto, e poi ti fai aiutare nella farcitura delle palline (la fase che odio!):D
penso comunque che il tuo ragazzo avrà apprezzato lo stesso.
ah, per la ricetta, ti consiglio quella di aitina/pincopallo: è fenomenale!!!

Ciciona
22/09/07, 00.01
Bhè,il sapore non so ma l'aspetto è carino,simpatico!E comunque a volte bisogna tirar fuori la classica frase...basta il pensiero!!Però capisco il nervoso che viene soprattutto quando ci si impegna tanto!!!

barbarasofia75
22/09/07, 12.22
Finisce sempre così quando ci sono due donne in cucina...soprattutto se le due donne sono mamma e figlia!!!