PDA

Visualizza Versione Completa : Taglia croissants

annalisa bellomo
21-09-2007, 12:38
Qualcuno di voi lo possiede già? Oggi passeggiando per la città sono entrata in un negozio che vendeva articoli per pasticceria ......ehm....indovinate un po'? L'ho visto su un catalogo il famoso taglia croissant ....ma ci sono varie dimensioni. Per la misura media mi hanno chiesto 60euro. Secondo voi è tanto?....sono TENTATA.....Annalisa:rolleyes:

cindystar
21-09-2007, 12:39
:eek::eek:...mai visto...ma...è proprio indispensabile?...:D:D:D...a quel prezzo...:rolleyes:

nanino
21-09-2007, 12:41
Qualcuno di voi lo possiede già? Oggi passeggiando per la città sono entrata in un negozio che vendeva articoli per pasticceria ......ehm....indovinate un po'? L'ho visto su un catalogo il famoso taglia croissant ....ma ci sono varie dimensioni. Per la misura media mi hanno chiesto 60euro. Secondo voi è tanto?....sono TENTATA.....Annalisa:rolleyes:

Sì, qua ce l'hanno e ci sto facendo un pensierino. La prossima settimana chiedo prezzo e misure, ma mi ricordo che per la misura classica il prezzo è quello che hai indicato tu.

Come va? Tutto bene??

coralloh
21-09-2007, 12:44
Ma stiamo parlando del rullo tagliapasta che si fa scorrere sulla sfoglia e taglia i triangoli?????
Mon Dieu, non mi mettete 'n'altra pulce nell'orecchio per favore:D:D:D:D:D:D

annalisa bellomo
21-09-2007, 12:44
[quote=cindystar;641014]:eek::eek:...mai visto...ma...è proprio indispensabile?...:D:D:D...a quel prezzo...:rolleyes:[/quo
Forse hai ragione mia cara ....forse con quei soldi.....:rolleyes:potrei comprarmi qualcos'altro...:rolleyes:

nanino
21-09-2007, 12:46
Ma stiamo parlando del rullo tagliapasta che si fa scorrere sulla sfoglia e taglia i triangoli?????
Mon Dieu, non mi mettete 'n'altra pulce nell'orecchio per favore:D:D:D:D:D:D

Certo cara.....proprio quello...............ti aggiorno eh;):D

annalisa bellomo
21-09-2007, 12:47
Mon Dieu, non mi mettete 'n'altra pulce nell'orecchio per favore:D:D:D:D:D:DSi si tratta proprio di lui...ma non so se il prezzo sia buono:eek:

coralloh
21-09-2007, 12:47
Si si tratta proprio di lui...ma non so se il prezzo sia buono:eek:
Non è esattamente economico:rolleyes:

annalisa bellomo
21-09-2007, 12:48
Certo cara.....proprio quello...............ti aggiorno eh;):DClaudia ciao, aggiorni anche me?

nanino
21-09-2007, 12:49
Claudia ciao, aggiorni anche me?

Certo che sì!!!!!!Ma come ho già scritto sopra, il prezzo si aggira su quella cifra. Per essere certe che sia lo stesso, dovresti informarti sulla misura di quello che hai visto tu.

cindystar
21-09-2007, 12:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...in quanto tempo...o meglio...dopo quanti croissants si ammortizzerebbe???...:D:D:D

annalisa bellomo
21-09-2007, 12:53
Sì, qua ce l'hanno e ci sto facendo un pensierino. La prossima settimana chiedo prezzo e misure, ma mi ricordo che per la misura classica il prezzo è quello che hai indicato tu.

Come va? Tutto bene??Si tutto ok,Claudia.La misura grande:90euro singolo, poi ho visto anche rulli a + triangoli per fare 3-4 croissants alla volta ,ma non è il nostro caso .....non apriamo una pasticceria. Un abbraccio

nanino
21-09-2007, 12:54
Si tutto ok,Claudia.La misura grande:90euro singolo, poi ho visto anche rulli a + triangoli per fare 3-4 croissants alla volta ,ma non è il nostro caso .....non apriamo una pasticceria. Un abbraccio

allora parliamo di due cose diverse....io mi riferivo proprio a quello che ne fa tanti alla volta....gira su se stesso e intanto taglia.

annalisa bellomo
21-09-2007, 12:55
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...in quanto tempo...o meglio...dopo quanti croissants si ammortizzerebbe???...:D:D:D....Ti prego non farmi queste domande ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:mi stai mettendo in crisi.....

cindystar
21-09-2007, 12:59
....Ti prego non farmi queste domande ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:mi stai mettendo in crisi.....

:D:D:D...il problema non è farli...:rolleyes::D....che ci si diverte pure...:rolleyes::D...poi va a finire che ...se magnano...:rolleyes:...perchè sono boni...:D:D...
...e ...ammortizza che ti ammortizza...:rolleyes:...solo in un punto vanno a finire...:rolleyes::D:D:D:D

annalisa bellomo
21-09-2007, 13:00
allora parliamo di due cose diverse....io mi riferivo proprio a quello che ne fa tanti alla volta....gira su se stesso e intanto taglia.Io credo sia lo stesso. Si tratta di un mattarello piccolo che si fa scorrere sulla pasta e taglia a triangolo. Comunque sul catalogo c'era un mattarello a 3 triangoli , quindi un pò + lungo e penso che tu abbia visto quello.

annalisa bellomo
21-09-2007, 13:03
:D:D:D...il problema non è farli...:rolleyes::D....che ci si diverte pure...:rolleyes::D...poi va a finire che ...se magnano...:rolleyes:...perchè sono boni...:D:D...
...e ...ammortizza che ti ammortizza...:rolleyes:...solo in un punto vanno a finire...:rolleyes::D:D:D:DSei troppo simpatica... ma il mio maritino mi vuole tutta........:D:D:D:Dciccia e brufoli.....scherzo.....ma ogni tanto si possono fare ....daiiiiiiiiiiiiii

nanino
21-09-2007, 13:03
Io credo sia lo stesso. Si tratta di un mattarello piccolo che si fa scorrere sulla pasta e taglia a triangolo. Comunque sul catalogo c'era un mattarello a 3 triangoli , quindi un pò + lungo e penso che tu abbia visto quello.

L'ho visto ora su internet...sono la stessa cosa, solo che esistono singoli, doppi e tripli. Adesso devo scoprire se era doppio o triplo, sicuramente non singolo.

annalisa bellomo
21-09-2007, 13:08
L'ho visto ora su internet...sono la stessa cosa, solo che esistono singoli, doppi e tripli. Adesso devo scoprire se era doppio o triplo, sicuramente non singolo.Su che sito sei andata?

coralloh
21-09-2007, 13:36
...e ...ammortizza che ti ammortizza...:rolleyes:...solo in un punto vanno a finire...:rolleyes::D:D:D:D
Intendi il baricentro:confused::confused::confused::D:D:D?

nanino
26-09-2007, 17:17
Aggiornamento: il tagliacroissant che mi hanno consigliato in negozio, sia come comodità che come misura classica dei cornetti è quello singolo 11x15. Costo ......53 euro.Se gliela conto un pò, magari me lo dà a 50.:D

annalisa bellomo
26-09-2007, 21:24
Aggiornamento: il tagliacroissant che mi hanno consigliato in negozio, sia come comodità che come misura classica dei cornetti è quello singolo 11x15. Costo ......53 euro.Se gliela conto un pò, magari me lo dà a 50.:DOttimo prezzo. Sabato sono andata in un negozio per forniture alberghiere e per il singolo mi hanno sparato ben 112 euro .....scontato.....macchè:eek::eek:
Se ci sono altre novità ti faccio un fischio

nanino
27-09-2007, 20:37
Alla faccia del bicarbonato!!:eek::D