Mostra versione intera : torta primavera
luna rossa
22/09/07, 11.38
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11464/normal_CA4TMNSD.jpgho trovato finalmente 1 negozietto dove vendono le marshmallow dopo avere fatto 1 bella scorta ho provato d esercitarmi 1 pochino .... il mio pandi spagna lo eseguo usando 5 uova , 200 grammi di zucchero , 150 farina , 100 fecola ., vanillina e lievito ...la farcia invece con mascarpone e nutella con aggiunta di cioccolato a scaglie ...
E' bellissima!! i fiori ti sono usciti veramente bene...e la farcia....è la mia preferita :p::p::p::D
Coffee&ChoColate
22/09/07, 12.14
:eek: Ti è venuta proprio bene!!!Che dire poi della farcia:p:
pasticcetta
22/09/07, 12.15
E' veramente molto bella!
Brava:D
concetta è bella...ma la prossima volta taglia di piu'alla base delle rose cosi' le puoi mettere verso su'......e poi cimentati con le foglie che arricchiscono molto la decorazione;)
sei diventata bravissima col marsh:)(:-*(:-*
luna rossa
22/09/07, 12.17
concetta è bella...ma la prossima volta taglia di piu'alla base delle rose cosi' le puoi mettere verso su'......e poi cimentati con le foglie che arricchiscono molto la decorazione;)
sei diventata bravissima col marsh:)(:-*(:-*grazie
moniafraps
22/09/07, 12.23
Davvero molto bella BRAVA....volevo kiederti....mi incuriosisce molto la farcia....mi dice come l'hai preparata?GRAZIE
luna rossa
22/09/07, 12.37
Davvero molto bella BRAVA....volevo kiederti....mi incuriosisce molto la farcia....mi dice come l'hai preparata?GRAZIEcon piacere allora ho lavorato 250 grammi mascarpone con 2 cucchiai di zucchero a velo , nutella a piacere finkè nn raggiungi il gusto ke ti piace e volendo anke qualke cucchiaiata di panna montata e per finire ho grattuggiato del cioccolato fondente
we concetta è proprio bella;)
me ne dai una fetta:confused::confused::D(:-*
sandrina65
22/09/07, 13.46
Molto bella.....ma non dovevi farla al cioccolato?.....o mi sto sbagliando con un'altra torta?....tanto per sapere se qiesta é quella di cui mi hai parlato!:D(:-*
luna rossa
22/09/07, 13.53
Molto bella.....ma non dovevi farla al cioccolato?.....o mi sto sbagliando con un'altra torta?....tanto per sapere se qiesta é quella di cui mi hai parlato!:D(:-*no ho cambiato , ho trovato i marshall e quindi ho sostituito
...ma questa era la tua prima volta con i MMF?...accidenti complimenti!..io ci provo più tardi...poi vedremo cosa combino...:\
luna rossa
22/09/07, 15.03
...ma questa era la tua prima volta con i MMF?...accidenti complimenti!..io ci provo più tardi...poi vedremo cosa combino...:\nn è la prima volta , però finkè nn imparo alla perfezione mi esercito con diverse torte ..prendo idee sulle varie torte ke ci sono sul forum...prova è facile lavorare il marsha...
moniafraps
22/09/07, 15.38
con piacere allora ho lavorato 250 grammi mascarpone con 2 cucchiai di zucchero a velo , nutella a piacere finkè nn raggiungi il gusto ke ti piace e volendo anke qualke cucchiaiata di panna montata e per finire ho grattuggiato del cioccolato fondente
:p:Davvero da provare ;)Grazie
:p:Davvero da provare ;)Grazie
Complimentissimi Concetta, è veramente bella e dev'essere una gran bontààààààà! Allora una fetta me la dai da assaggiare?Forse domani quando verrai da tua madre?
Brava!!! Un bacione Gina(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
luna rossa
22/09/07, 20.04
Complimentissimi Concetta, è veramente bella e dev'essere una gran bontààààààà! Allora una fetta me la dai da assaggiare?Forse domani quando verrai da tua madre?
Brava!!! Un bacione Gina(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*veramente è stata destinata ad 1 signora ke fa il compleanno ...prima ke parti ne faccio 1 speciale e la mangiamo a patto ke ci sia il tuo delizioso liquore
veramente è stata destinata ad 1 signora ke fa il compleanno ...prima ke parti ne faccio 1 speciale e la mangiamo a patto ke ci sia il tuo delizioso liquore
Aspetto con ansia di assaggiarla e so già che sarà veramente speciale . Grazie , sai che il liquore è in frigo che ci aspetta!!!!
Sicuramente le cookine che stanno leggendo si chiederanno come mai ci conosciamo e di cosa stiamo parlando...Beh, sono una dirimpettaia (per i mesi estivi ) di sua mamma, ma non ci conoscevamo affatto noi due , ci siamo conosciute sul forum, o perlomeno io l'ho identificata vedendo una sua foto con Pina sul forum e l'ho cercata.Appena possibile vi posteremo una nostra foto assieme. Baci Gina
luna rossa
22/09/07, 20.18
Aspetto con ansia di assaggiarla e so già che sarà veramente speciale . Grazie , sai che il liquore è in frigo che ci aspetta!!!!
Sicuramente le cookine che stanno leggendo si chiederanno come mai ci conosciamo e di cosa stiamo parlando...Beh, sono una dirimpettaia (per i mesi estivi ) di sua mamma, ma non ci conoscevamo affatto noi due , ci siamo conosciute sul forum, o perlomeno io l'ho identificata vedendo una sua foto con Pina sul forum e l'ho cercata.Appena possibile vi posteremo una nostra foto assieme. Baci Ginaè vero è stata 1 sorpresa scoprire ke sul pianerottolo di mia mamma esisteva la sola cookina della mia zona , è inutile immaginare la sorpresa e soprattutto l accoglienza con 1 liquore ottimo fatto da lei
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.