Mostra versione intera : buffet compleanno 2 anni
ho usato la sfoglia e al brisee per fare tutto accompagnata da una buon adose si salumi,formaggi e insaccati!!!!che ne dite??il file del formato torta è troppo grande e nn sono riuscita a metterlo,cmq era un pan di spagna con crema chantilly e fragoline decorata con panna e un immagine di topolino fatta con sfoglie di cioccolata
Bellissimo buffet, complimenti.Però sono ansiosa di vedere la torta:)
Meraviglioso!!!:p:...anche io aspetto la torta :D:D:p:
Stupendo!!!!! Bravissima!!!!:):):)
Anch'io aspetto la torta!!!!:D:D:D:D
scusa....nella foto numero 6 ......quei anellini.....che sono???salatini o biscotti.....sono comprate o fatte "in casa"???? Naturalmente...se sono fatte in casa...ci posti la ricetta...vero???!!!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c0071.gif http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a2001.gif
L.A. Woman
23/09/07, 14.03
bellissimo! foto 4 cosa sono?
allora nella foto 6 gli anellini sono i taralli tipico diciamo biscotto del sud e la ricetta è questa:
Taralli
400 g.farina, 120 g.sugna, un dado di lievito di birra, un po' di acqua tiepida per impastare, un cucchiaino di sale e pepe nero secondo il gusto e 50 g.mandorle pelatel'impasto deve risultare non appiccicoso....le mani risulteranno pulite.... formare dei tarallini e adagiarli sulla placca del forno coperta di carta forno e farli crescere per circa un ora...quindi infornare a 180° per circa 15...20 minuti....
invece nella foto 4 sono dei strudell di pasta sfoglia con funghi,prosciutto cotto e scamorza e l'altro,mortadella,wustell e fontina...buonissimi e veloci
si prende una pasta sfoglia e al centro ci metti quello che vuoi(ovviamente i funghi o gli spinaci o le zucchine vanno cotte prima),io procedo cosi:prima il prosciutto lungo la striscia,poi la verdura e poi sopra i formaggi...chiudo a mo di strudell(chiudendo bene i 2 laterali)e spennello con olio e un po di pan grattato o parmigino e metto in forno a 200 per circa 30 minuti.....per la torta purtroppo il file è troppo grande e nn riesco a scaricarla,sapete come si puo fare????me la rifiuta...ciao
campanellino
23/09/07, 16.22
Tutto mooolto invitante!! :p:
Il tuo piatto blu con i petali è strepitoso!! :eek:
Tanti auguri al festeggiato!! (:-*
dei panini ripieni e delle pizzette ma anche quelle foto avevano la risoluzione troppo alta:ociao
la torta,le pizzette e i panini
anche il mio piccolo fra un po' compira' due anni!prendero' qualche spunto da te;)bravissima!
L.A. Woman
23/09/07, 20.49
allora nella foto 6 gli anellini sono i taralli tipico diciamo biscotto del sud e la ricetta è questa:
Taralli
400 g.farina, 120 g.sugna, un dado di lievito di birra, un po' di acqua tiepida per impastare, un cucchiaino di sale e pepe nero secondo il gusto e 50 g.mandorle pelatel'impasto deve risultare non appiccicoso....le mani risulteranno pulite.... formare dei tarallini e adagiarli sulla placca del forno coperta di carta forno e farli crescere per circa un ora...quindi infornare a 180° per circa 15...20 minuti....
invece nella foto 4 sono dei strudell di pasta sfoglia con funghi,prosciutto cotto e scamorza e l'altro,mortadella,wustell e fontina...buonissimi e veloci
si prende una pasta sfoglia e al centro ci metti quello che vuoi(ovviamente i funghi o gli spinaci o le zucchine vanno cotte prima),io procedo cosi:prima il prosciutto lungo la striscia,poi la verdura e poi sopra i formaggi...chiudo a mo di strudell(chiudendo bene i 2 laterali)e spennello con olio e un po di pan grattato o parmigino e metto in forno a 200 per circa 30 minuti.....per la torta purtroppo il file è troppo grande e nn riesco a scaricarla,sapete come si puo fare????me la rifiuta...ciao
grazie mille (:-*
Grazie anche da parte mia!!!!! (:-*
E complimenti anche per la torta ed il resto!!!!!:)
Sob, me tapina , me misera ,io vorrei vedere la torta grande.
Sembro Zio Paperone:D:D:D:D:D
Un rinfresco veramente invitante. Complimenti. E auguri al tuo piccolo!
http://d21c.com/AnnesPlace/Spec3/BD14.gif
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.